View Full Version : come si fa a diventare donatori...
verolenny
25-10-2004, 22:37
...di una banca del seme??
partendo dal presupposto che in italia non si può,mi chiedevo se qualcuno sa come si fa a diventare donatori, magari in uno dei paesi nostri vicini come la svizzera o la francia e soprattutto, quanto si viene pagati?:D
verolenny
25-10-2004, 22:42
cosa? chi? non capisco. spiegati:confused:
se ti pagavano ci andavano tutti, non credi ?
hikari84
25-10-2004, 22:45
Seme?!
francescox87
25-10-2004, 22:45
Originariamente inviato da misterx
se ti pagavano ci andavano tutti, non credi ?
in america sapevo che ti pagano cmq sia se ne serve un pò basta dirlo se mi pagano posso diventare ricco :D
Come unire l'utile al dilettevole.... :D
verolenny
25-10-2004, 22:50
che strano ero sicuro che al nord europa ti pagassero, e quelle storie che i sentono ch en svizzera ti pagao per fare la "cavia umana" per testare i medicinali...
insomma se non si fosse capito voglio arrotondare lo stipendio..:cool:
Originariamente inviato da verolenny
che strano ero sicuro che al nord europa ti pagassero, e quelle storie che i sentono ch en svizzera ti pagao per fare la "cavia umana" per testare i medicinali...
se vuoi :oink:
Originariamente inviato da verolenny
e quelle storie che i sentono ch en svizzera ti pagao per fare la "cavia umana" per testare i medicinali...
Non sono storie. Se vuoi qui a Verona c'e' il centro ricerche della Glaxo che lo fa.... pero' personalmente ci penserei 100000000 di volte prima di ingurgitare farmaci che non si sa ancora quali effetti possano avere, magari correndo il rischio di avere gravi danni alla salute :rolleyes:
se poi si ha realmente necessita' di arrotondare lo stipendio, di pizzerie/ristoranti/pub che cercano manodopera per la sera e per i fine settimana ce ne sono tanti....:rolleyes:
FastFreddy
26-10-2004, 10:53
Originariamente inviato da hikari84
Seme?!
Conosci la storiella delle api e dei fiori??? :p :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.