View Full Version : Cross racing championship - The demo!
Il 2 novembre verrà rilasciata la demo di questo gioco di guida che si preannuncia come concorrente di F.O.
http://www.crc-game.com/
Strano gioco, alcuni screen sono da mascella slogata, altri fanno proprio pena.
CRC Demo Includes:
Single player "Quick Race" and "Time Trial" modes
- Quick Race -
Car: Quadro AD
No. of skins: 24
Tunings: up to stage 3
Track: Mud track
Game modes: Cross Race, Knock Out, Hit&Swap
- Time Trial -
Car: Revo GT
No. of skins: 24
Tunings: up to stage 3 except engine
Track: Racetrack
Gamemode: Time Trial
Opponents: none, you are racing against the clock and can save records
Installing CRC Demo
You need to have administrator privileges to install CRC Demo on Microsoft
Windows 2000/XP Professional/XP Home Edition. Login using an administrator
account for the installation.
Controls
Vehicle control
Accelerate - cursor up
Brake - cursor down
Steering - cursor left / right
Handbrake - right CTRL
Shift up - A
Shift Down - Z
Clutch - C
Game control
Cameras - F1-F11
Screenshot - F12
Look left - Q
Look right - W
Next music - "."
Prev. music - ","
Music volume - Num +, Num -
IMPORTANT!
Steering and Throttle helps
Steering Help supplements your reflexes that would normally come from feeling
the forces acting on the steering wheel and from feeling the movement of the
car. It's especially useful when using digital controller.
Throttle Help can help to avoid spinouts and to maintain powerslides by
limiting the throttle in certain situations.
It's especially useful when driving powerful Rear Wheel Drive (RWD) cars.
System requirements
- Supported operating systems: Windows® 98/ME/XP/2000
- CPU: Pentium® III 1 GHz/AMD 1000 or better (Pentium IV 2.0 GHz/AMD Athlon
2100 or better recommended)
- RAM: 256 MB RAM (512 MB RAM recommended)
- Video card: DirectX® 9.0 compatible 3D card with 64 Mb video Ram (128 MB
Video Ram recommended)
- Supported chipsets: ATI Radeon 8500 or better (ATI Radeon 9600 recommended)
NVidia GeForce2 MX or better (GeForce 4 Ti recommended)
- Sound Car: DirectX® 9.0 compatible soundcard
- DirectX: DirectX® 9.0 or better
- CD-ROM: 8X or faster
- HDD Space: 800 Mb.
- Multiplayer: up to 8 players TCP/IP/LAN
CRC may not run properly with dual monitors and may be incompatible with some
virus detection system and with certain firewalls.
TROUBLESHOOTING
If you are having problems running the game, you may want to try updating your
graphics card, sound card and motherboard drivers from one of the following web
sites before contacting technical support:
ATI Technologies
http://www.ati.com/
NVIDIA
http://www.nvidia.com/
Creative Labs
http://www.creative.com/
DirectX 9.0 or later is required to run the game.
It is recommended that you update to the latest version, DirectX 9c that is
available from: http://www.microsoft.com/
Should you have any problems with running the game do not hesitate to contact
us at:
mailto:crc@invictus.hu
Thank you for playing with CRC.
INVICTUS-GAMES LTD.
www.invictus.hu
Download singleplayer demo - 91Mb
Off Gamershell (http://www.gamershell.com/download_7467.shtml)
Off crc-game.com (http://www.crc-game.com/)
Off 3D Gamers (http://www.3dgamers.com/dlselect/games/crossracingchamp/setup_crc_eng_demo.exe.html)
Minchia che notiziona che mi hai dato!!!!
Gli Invictus sono gli autori dello stupendo Insane, gioco secondo me ipersottovalutato e dalla formula incredibilmente ben riuscita!!!
DEVE essere un gran titolone! :D
Spero solo non usi le Directplay per il gioco online, motivo per cui ho dovuto abbandonare Insane avendo Fastweb.......:(
Ho guardato i video......niente male direi ;)
Non conosco Insane, però dicono che questo sarà 100% simulazione. Ci dobbiamo credere?
Credo che non intendano dire che sia un modello di guida ipersofisticato (ma magari lo è), ma che almeno quello che fa lo fa senza ricorrere a trucchetti tipo l'odioso "prediction" (almeno così lo chiamo io) e cioè quell'istruzione che ha l'engine di guida di fare una determinata cosa precalcolata e non invece calcolata real-time......tanto per dirne uno il prossimo GTR fa ricorso al prediction in qualche momento IMHO ;). Credo un po' tutti i simulatori lo facciano, per carità, ma dipende da come viene implementato.
Ho trovato un'interessante intervista ai programmatori, sembra che l'I.A. riserverà delle belle sorprese, del resto già quella di Insane non era niente male come dice lo stesso intervistatore.
http://www.bhmotorsports.com/article/153
w.tommasi
26-10-2004, 10:14
Ma sapete x caso x quando è prevista l'uscita ???
;)
ray_hunter
26-10-2004, 10:46
Ho visto le immagini nel sito. Non sembra affatto male.
Stasera se ho tempo provo la demo
Perfectdavid
26-10-2004, 12:21
bella norizia...ma credevo fosse già uscità (la demo) :cry:
ray_hunter
26-10-2004, 12:39
Opss scusate volevo dire che guardavo i filmati. La demo esce martedì prox
La demo non è ancora uscita ma dovrebbe essere cosa di giorni.
In compenso è uscito un altro video:
http://www.bhmotorsports.com/movie/427
E' out.
TRovate tutte le info nel primo post
;)
EVVAI!!!:D Non vedo l'ora di provarlo, secondo me stò gioco sarà una sorpresona e darà molto filo da torcere a F.O.
Aspetto commenti!
FlatOut mi ha piacevolmente stupito, che ci si possa ripetere?
Ciao.
umhhh... però solo 91mb sono un pò pochini :( , qualcosa non quadra.
tandrea851
08-11-2004, 17:40
una parola: skifo!
Originariamente inviato da rookie
Minchia che notiziona che mi hai dato!!!!
Gli Invictus sono gli autori dello stupendo Insane, gioco secondo me ipersottovalutato e dalla formula incredibilmente ben riuscita!!!
DEVE essere un gran titolone! :D
Spero solo non usi le Directplay per il gioco online, motivo per cui ho dovuto abbandonare Insane avendo Fastweb.......:(
Grandissimo gioco Insane!!! :eek:
Io l'ho finito come minimo 3 volte
:D
Certo che passare dalla demo di flatout a questo e' un trauma!
Grafica bruttina (anzi orrenda), ma molto simulativo il modello di guida.
Voi che dite?
Beh, se dici che è molto simulativo allora deve essere bello:D . Tra 20 mimuti finisco il download.
Concordo la grafica non è un grankè... motore pesante, poco ottimizzato ed effetti di polvere e fumo alla GP2... :rolleyes:
A livello grafico l'unica cosa un po' interessante è l'utilizzo del motion blur nei replay e l'infinità di telecamere possibili.
Per quanto riguarda il gameplay, sembra veramente simulativo, addirittura si può scielgliere l'opzione di avere la frizione manuale!
Poi vi siete accorti ke con il mouse si possono cambiare le marcie spostando il cursone? :D :D ...è pazzesco.... il problema è ke nn verrà mai utilizzato... ne da ki usa la tastiera ne da ki userà il volante :p
C'è solo un piccolo problema: anche questa demo è protetta dallo starforce!:eek:
dove posso trovare qualche screen?
Originariamente inviato da raven73
C'è solo un piccolo problema: anche questa demo è protetta dallo starforce!:eek:
cazzz ecco perchè chiede di riavviare,porc putt dalla fretta non ci ho riflettuto!!!:muro:
è grave? :confused:
sanitarium
08-11-2004, 18:37
Grazie per averci avvertito, non lo scarico.
Andre106
08-11-2004, 18:45
Eh già...riavvio e starforce...comunque a me non da problemi, quindi ho installato comunque.
Nel complesso direi sull'orrendo andante.
Chi cerca la grafica rimarrà deluso...auto orribili, pista e contorno invece non sono male.
Il motioblur è carino ma fin troppo accentuato quando l'auto passa vicino alla telecamera...che tra l'altro nel replay va un po' dove vuole , a volte.
Sulla simulatività non mi pronuncio perchè non avevo voglia di attaccare il Momo e ho guidato coi tasti..così a naso sembra un attimo più verosimile di FO, ma non so dirlo finchè nn lo provo col volante.
Carina la visuale interna (che graficamente però è orrida) con il corner anticipation piuttosto marcato e utile...ah, ci sono tantissime telecamere diverse.
Il sonoro è il peggiore che sento da un po'.
Insomma direi tranquillamente cestinabile al volo.
Porca troia e' vero!
Come tolgo lo schifo che la starforce mi ha installato?
Mi apre ci sia un programmino per rimuovere sta me..
Beh per quanto riguarda la grafica direi che togliendo l'effetto contrast (orribile e incredibilmente pesante) e l'effetto noise, almeno per i circuiti non è malaccio, le auto non sono un granchè però gli interni sono molto belli e completi. Per il resto non mi pronuncio ancora lo devo provare bene e poi si possono configurare tanti aiuti quindi ci vuole un pò di tempo per capire la fisica. Così ad occhio sembra sicuramente più verosimile di f.o. , però non mi convince tanto, sono abbastanza deluso.
StarForce3?
No problemo, un gioco in meno.
Ciao.
Provato meglio. Sembra un gioco di tre anni fà:O .
Delusione totale.
sanitarium
08-11-2004, 19:31
Originariamente inviato da Custode
StarForce3?
No problemo, un gioco in meno.
Ciao.
Anche perché, a giudicare dai pareri avuti finora, non ci perderemo un gran che! :asd:
Ahhhh, ho saputo adesso che gli Invictus sono i programmatori della serie Street Legal oltre che di Insane. Adesso si spiega la rozzeza del gioco:D . Però chissà con qualche patchone potrebbe migliorare molto come è stato per Street legal.
Andre106
08-11-2004, 20:24
Si...diciamo una patch da 500/600 mb...con un altro .exe, magari, dal nome diverso :D :D
ma ke cosa causa sta starforce 3?
:eek: :confused:
sanitarium
08-11-2004, 23:38
Originariamente inviato da CICUS
ma ke cosa causa sta starforce 3?
:eek: :confused:
E' una protezione particolare, al momento dell'installazione del gioco ti vengono installati silenziosamente anche dei driver di basso livello senza i quali il gioco non parte. Oltre a creare problemi di vario tipo su alcune configurazioni, il tool di disinstallazione a volte non riesce a rimuovere completamente i suddetti driver.
Starforce 3: se la conosci la eviti. :cool:
Originariamente inviato da sanitarium
Grazie per averci avvertito, non lo scarico.
idem
Il problema maggiore della StarForce3, non è quello di installare driver di basso livello senza avvisarti -se fossero innocui, che mi importa, tutto sommato-:
il problema di questa stramaledetta StarForce3 è che, come detto giustamente da Sanitarium, in alcuni casi può dare i seguenti problemi:
-va in conflitto con altri sistemi di protezioni di altri giochi originali, ovvero alcuni giochi originali non vengono più riconosciuti come tali e non partono più:
-se disgraziatamente il tuo CD o DVD originale si rovina -tipo qualche graffio-, addio, la StarForce3 non perdona, e non te lo legge più.
Ora, che io compri originale a 40-50 euro a botta per essere trattato senza rispetto alcuno da chi i giochi li vende, mi manda leggermente in bestia!
Ergo, da me non avranno mai una lira i giochi con StarForce3, dovessero chiamarsi anche Half-Life2.
Metterla nelle demo, poi, rasenta la follia.
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
Il problema maggiore della StarForce3, non è quello di installare driver di basso livello senza avvisarti -se fossero innocui, che mi importa, tutto sommato-:
il problema di questa stramaledetta StarForce3 è che, come detto giustamente da Sanitarium, in alcuni casi può dare i seguenti problemi:
-va in conflitto con altri sistemi di protezioni di altri giochi originali, ovvero alcuni giochi originali non vengono più riconosciuti come tali e non partono più:
-se disgraziatamente il tuo CD o DVD originale si rovina -tipo qualche graffio-, addio, la StarForce3 non perdona, e non te lo legge più.
Ora, che io compri originale a 40-50 euro a botta per essere trattato senza rispetto alcuno da chi i giochi li vende, mi manda leggermente in bestia!
Ergo, da me non avranno mai una lira i giochi con StarForce3, dovessero chiamarsi anche Half-Life2.
Metterla nelle demo, poi, rasenta la follia.
Ciao.
ma mi sa che la starforce 3 si stà diffondendo sempre di più:( :eek:
A me questo star force 3 non ha mai dato nessun problema, fin da quando ho installato TRD2:confused:.
Cmq, tornando al gioco, devo dire che imho provandolo bene non è proprio niente male, ed anche la grafica togliendo l'opzione contrast diventa fluidissima e dettagliata. Come ha detto uno del forum di bhm è un gioco per "amatori" come lo è stato Street Legal Red Line. Cmq i commenti del forum sono da abbastanza a molto positivi.
http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=24125
Perfectdavid
09-11-2004, 12:53
appena posso lo provo..
p.s w redline :D
Io l'ho provato pochissimo e senza volante, l'impressione è buona per la fisica delle auto e molto bella mi è parsa la pista fuoristrada. Il polverone alzato dalle auto è notevole e rende l'idea piuttosto bene.
L'I.A. pare avere dei numeri.......
Certo FlatOut a livello grafico non teme confronti da questo, però non è il parametro più importante. Di sicuro CRC è molto più simulativo e difficile.
Mi pare oltretutto il primo gioco dove il volante e le braccia del pilota girano in maniera realistica, lo devo provare con il mio DFP.
Troppo pesante la grafica, devo provare a togliere il contrast e smanettarci un po'.
Se poi ha un multi all'altezza di 1nsane ci sarà da divertirsi :)
Mi pare oltretutto il primo gioco dove il volante e le braccia del pilota girano in maniera realistica, lo devo provare con il mio DFP.
No, c'è anche un certo live for speed, simulatore online;).
Cmq l'opzione contrast è l'unica che appesantisce, senza sembra un' altro gioco. Anche l'effetto niose và tolto imho perchè, sempre imho, non c'entra niente con un simulatore di guida.
Andre106
09-11-2004, 15:22
Io l'ho provato col volante...a perte che non riesco a settarlo come vorrei(mi resta sempre troppo sensibile e demoltiplicato) non ho assolutamente feeling con la vettura, non capisco che sta facendo e perchè..inoltre da dentro con quel corner anticipation da mal di mare certo non aiuta...
L'effett di cui parli e configurabile, basta azzerarlo per non avere problemi.
No, c'è anche un certo live for speed, simulatore online;).
LFS lo conosco bene, ma in effetti è molto tempo che non ci gioco, anche perchè non l'ho mai comprato..........:p, non ricordavo avesse questa caratteristica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.