View Full Version : Una mano.....
per spendere bene i mie soldini ......... intanto buonasera a tutti, vorrei prendere un giga di ram per il mio xp2500, mi anno parlato di diversi prodotti , Crucial BallistiX PC4000 2x512Mb , A-Data Vitesta 2x512Mb PC4500 DDR566 e infine le OCZ EL 2x512Mb DDR PC-3200 Dual Channel Platinum Rev.2 . Dato che penso di passare ad A64 a breve tempo secondo voi quali prendo ???? Chi mi consiglia ???? Grazie a tutti
Elettra ;)
buongiornooooo..... tutti molto gentili vedo , consigliatemi please grazie
valerio86
26-10-2004, 07:26
Originariamente inviato da elettra
buongiornooooo..... tutti molto gentili vedo , consigliatemi please grazie
Se devi passare ad Athlon64 prendi le OCZ PC3200.
Ryo-ohki
26-10-2004, 07:26
beh guarda dipende se hai intenzione di overcloccare o meno ;)
se non senti questa esigenza punta su delle economiche v-data o twinmos, che cmq riesci a spingere volendo, per il giga stai sui 150 euro contro i 200 e passa di quelle che ti hanno consigliato :eek:
io fossi in te prenderei le v-data o a-data
anomalos
26-10-2004, 13:48
io penso che anche le Vitesta DDR566 x Athlon64 poi nn siano tanto male .... io conosco amici che le anno montate e sembra che si comportino bene in rapporto al prezzo ciao ;)
certo che vi siete propio sprecati .... devo dire che in passato quando ho chiesto dei consigli mi sono stati dati in maniera più esauriente ..... forse perche sono una donna nn vengo presa in considerazione :mad: Grazie !!!!
comodino
26-10-2004, 22:40
Originariamente inviato da elettra
certo che vi siete propio sprecati .... devo dire che in passato quando ho chiesto dei consigli mi sono stati dati in maniera più esauriente ..... forse perche sono una donna nn vengo presa in considerazione :mad: Grazie !!!!
innanzi tutto nessuno qui è tenuto a risponderti, questo forum è una comunità dove ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee come anche di non rispondere ad un 3d se non ha nulla da dire.
non credo che sia dovuto al fatto che tu sia una donna, e, personalmente, questa scusa per fare l'offesa mi sembra totalmente fuori luogo, nonchè controproducente. :nono: :nonsifa:
avevo aperto il tuo post per darti una mano perchè mi fa sempre piacere aiutare chi ha qualche problema, ma la tua "velata" ironia prima e il tuo incomprensibile attacco poi mi hanno decisamente fatto cambiare idea.
mi spiace solo aver ceduto a questo tuo tentativo di flame, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere.
ciao ;)
P.S: vuoi overclock? prendi vitesta 566 e sei a posto
non vuoi overclock? prendi v-data o twinmos che va alla grande.
vuoi prestazioni al top sempre e comunque? prendi ocz, corsair, mushkin, crucial o samsung.
P.P.S. magari non sarò un senior member, un moderatore o cosa, ma dal basso dei miei neanche 100 post mi permetto di parlare, sì. perchè il rispetto per gli altri ci vuole sempre e comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.