PDA

View Full Version : [XBOX] Fifa 2005

Stilly82
25-10-2004, 20:31
Ciao raga, volevo sapere una cosa, cosa ne pensate di Fifa 2005?
Da voi è presente la presentazione iniziale,
Cavolo non si sono sprecati a farla quest'anno, o sbaglio?:D

Crashman
25-10-2004, 20:57
Originariamente inviato da Stilly82
Ciao raga, volevo sapere una cosa, cosa ne pensate di Fifa 2005?
Da voi è presente la presentazione iniziale,
Cavolo non si sono sprecati a farla quest'anno, o sbaglio?:D
Fa schifo:mad:

akira.pla
26-10-2004, 13:09
l'ho provato su ps2.....

figo..... giocabile, divertente.... si fanno certi stop a seguire.... da grande calcio.....

lo trovo niente male.... e facile da imparare... e i controlli mi sembrano molto più semplici rispetto ai precedenti (anche se i miei termini di praragone sono dal PC).

Davvero carino da 1 a 10 un sano 7......

Plug&Pray
26-10-2004, 15:50
Il gioco non è male, soprattutto online, ma soffre della concorrenza schiacciante di PES 4.

Crashman
26-10-2004, 19:02
Originariamente inviato da Plug&Pray
Il gioco non è male, soprattutto online, ma soffre della concorrenza schiacciante di PES 4.
Veramente è PES4 che soffrirà la concorrenza schiacciante di Fifa 2005 visto che se gli va bene venderà un quinto del gioco della EA

Plug&Pray
26-10-2004, 19:08
Hai ragione anche tu :)

Ma non giocando io con i dati di vendita penso più all'effettiva realizzazione del gioco :)

Crashman
26-10-2004, 20:31
Originariamente inviato da Plug&Pray
Hai ragione anche tu :)

Ma non giocando io con i dati di vendita penso più all'effettiva realizzazione del gioco :)
La mia opinione su Fifa 2005 l'ho gia data, quella di PES4 è l'esatto opposto ;)

siffredirocco
26-10-2004, 21:53
lo stò giokando su xbox.

a me piace molto..

grafika e animazioni a mio avviso molto superiori a pes 4.

molto più veloce e arcade,si fanno goals che a pes non si faranno mai,stessa cosa per le azioni.(per quasi tutti sarà un difetto,per me è un pregio).

finte e gioketti con la palla sempre imho,migliori di pes.

caratterizzazione dei giokatori migliore di pes.

unika cosa(grave) è che i giokatori sono troppo dei fenomeni,passaggi troppo precisi,tiri troppe volte fenomenali.

opzione manageriale aggiunta.

per ki cerca un gioko arcade,divertente e semisimulativo e per ki vuole il massimo come impatto visivo,imho fifa è molto superiore a pes.

kiaro che per ki cerca una simulazione più realistika pes è la cosa migliore.:oink:

edoardopost
27-10-2004, 14:36
Lascia stare fifa, piombati su Pro Evolution Soccer4... ;)

Crashman
27-10-2004, 16:29
Originariamente inviato da edoardopost
Lascia stare fifa, piombati su Pro Evolution Soccer4... ;)
Bravo :)
Ma alla fine l'hai finito Ninja Gaiden?:confused:

edoardopost
27-10-2004, 18:39
Originariamente inviato da Crashman
Bravo :)
Ma alla fine l'hai finito Ninja Gaiden?:confused:

No, sono passato ad X-men Legend... :cool: Ho lasciato in sospeso anche Fable...

Crashman
27-10-2004, 20:16
No, sono passato ad X-men Legend... :cool: Ho lasciato in sospeso anche Fable...
Bravo tu si che hai soldi da buttare...
Ma Xman legends lo hai ordinato usa? Com'è? xche avevo intensione di ordinarlo anche io ma aspettavo perchè sono un pò a corto di grana:cry:

TripleX
28-10-2004, 00:03
Originariamente inviato da siffredirocco
lo stò giokando su xbox.

a me piace molto..

molto più veloce e arcade,si fanno goals che a pes non si faranno mai,stessa cosa per le azioni.(per quasi tutti sarà un difetto,per me è un pregio).

unika cosa(grave) è che i giokatori sono troppo dei fenomeni,passaggi troppo precisi,tiri troppe volte fenomenali.

per ki cerca un gioko arcade,divertente e semisimulativo e per ki vuole il massimo come impatto visivo,imho fifa è molto superiore a pes.

kiaro che per ki cerca una simulazione più realistika pes è la cosa migliore.:oink:

scusami ma non e' che la tua e' la versione 2010??? :D

da come ne parli sembra sia una versione davvero diversa a quella che noi comuni mortali abbiamo ;)

edoardopost
28-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da TripleX
scusami ma non e' che la tua e' la versione 2010??? :D

da come ne parli sembra sia una versione davvero diversa a quella che noi comuni mortali abbiamo ;)

2010 ? Sei ottimista... :D

edoardopost
28-10-2004, 09:26
Originariamente inviato da Crashman
Bravo tu si che hai soldi da buttare...
Ma Xman legends lo hai ordinato usa? Com'è? xche avevo intensione di ordinarlo anche io ma aspettavo perchè sono un pò a corto di grana:cry:

Non è che ho soldi da buttare, anzi... :p
X men Legends non l'ho comprato, nè me l'hanno prestato o regalato. Semplicemente mi è apparso... :stordita: Diciamo che ho fatto quello per cui l'adsl è un successone...

Comunque, il gioco è bello, mi piace... se ami gli X-men poi... E' un action-gdr...

akira.pla
29-10-2004, 13:03
lo stò giokando su xbox.

a me piace molto..

Concordo su tutto, mi hai tolto le parole di bocca..... altro che fifa 2010...... come ARCADE è ottimo....
:)

siffredirocco
29-10-2004, 19:39

beh certo...xmen si che è un giokone...

appena lo finisci cominci i pokemon?
:asd:

daie che scherzo..

chris redfield
30-10-2004, 01:28
Originariamente inviato da akira.pla
Concordo su tutto, mi hai tolto le parole di bocca..... altro che fifa 2010...... come ARCADE è ottimo....
:)

Appunto come arcade è ottimo infatti è per questo che il mondo sceglie fifa e non pes perchè di gente che vuole studiare schemi, tattiche e quant'altro c'è dietro una partita di calcio ce né molto poca rispetto al giocatore medio che cerca l'immediato, cosa che pes non sarà mai proprio per la sua natura.

P.S. però la mia ragazza senza tante tattiche mi ha infilato 3 golletti giocando la prima volta come si spiega? :asd:

VegetaSSJ5
30-10-2004, 17:31
L'ottimismo è il profumo della vita!!!! l'ottimismo vola!!!!:eek: :eek: :D :D

edoardopost
31-10-2004, 18:42
beh certo...xmen si che è un giokone...

appena lo finisci cominci i pokemon?

daie che scherzo..

SCHERZI ? No no, se fosse un bel gioco giocherei anche a quello... se iniziamo ad avere pregiudizi pure sui videogiochi, addio ciccio... :p

Manp
31-10-2004, 18:48
Originariamente inviato da chris redfield
P.S. però la mia ragazza senza tante tattiche mi ha infilato 3 golletti giocando la prima volta come si spiega? :asd:

forse inconsciamente pensavi che se la facevi vincere te la mollava prima... :D