bellatryx
25-10-2004, 21:26
prima di masterizzare tutte le mie foto jho voluto fare ordine tra le cartelle , creando della cartelle foto 2002 , foto 2003 etc e spostando le mie cartelle col tasto sx del mouse dentro tali cartelle... ho ottenuto così della cartelle con dentro le mie cartelle originarie, ma vuote!!!!almeno cliccandoci sopra mi risultano contenere 0 bytes , poiche' non riesco piu' ad aprirle, comparte una bella croce rossa con accesso negato.
HO fatto un ripristino di XP e la mie cartelle compaiono di nuovo , ma i files risultano protetti e non si aprono, anche se adesso riesco ad aprire le cartelle e i files hanno il nome originario ed i bytes originari.
:cry: :cry: :cry:
come faccio a recuperare tutte le mie foto e files??????
casualmente ho provato a spostare ancora una cartella con i files non leggibili in altra cartella ed alcune volte riesco a vedere i miei files , altre riappare la cartella vuota...
adesso come fare ? non mi va di rischiare di spostare una cartella con dati irrecuperabili.... e poi perderla ancora...
che faccio?????
grazie
HO fatto un ripristino di XP e la mie cartelle compaiono di nuovo , ma i files risultano protetti e non si aprono, anche se adesso riesco ad aprire le cartelle e i files hanno il nome originario ed i bytes originari.
:cry: :cry: :cry:
come faccio a recuperare tutte le mie foto e files??????
casualmente ho provato a spostare ancora una cartella con i files non leggibili in altra cartella ed alcune volte riesco a vedere i miei files , altre riappare la cartella vuota...
adesso come fare ? non mi va di rischiare di spostare una cartella con dati irrecuperabili.... e poi perderla ancora...
che faccio?????
grazie