PDA

View Full Version : PICCOLO AIUTO....

demon01
25-10-2004, 20:55
Ho cancellato tutto perchè ho scoperto innanzitutto che non ce rispetto(visto le risposte date da qualcuno) e non cè una minima volontà di capire una persona...
Chiedo scusa ai moderatori se ho editato
Ciao

STARGATE_84
25-10-2004, 20:57
per queste cose ci sono i carabinieri
a me ste cose danno fastidio:mad:
eppoi non credo a queste cose:cool:
carabinieri ed il gioco e fatto

kaioh
mamma mia , non riesco a leggere

credo che dovresti affidarti ad un avvocato ed esporre denuncia .
comunque parlerà nemorino che è esperto .

STARGATE_84
Buono si ma coglione no:O

STARGATE_84
25-10-2004, 21:00
Andate alla chiesa a chiedere aiuto?
ma andate dai carabinieri
e cmq penso sia solo una falsa.

STARGATE_84
25-10-2004, 21:03
Originariamente inviato da demon01
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto riguardante una persona a cui tengo moltissimo.
Andate su questo sito www.piccoloaiuto.altervista.org e leggete la lettera che ha scritto mia madre a sua sorella.
Non pensate sia un'imbroglio ma è la pura verità perchè su queste cose non si scherza....
Se volete aiutarmi contattatemi all'indirizzo e-mail che trovate nel sito o in pvt che voglio fare una piccola parte pure io...

Spero postiate in tanti...grazie a tutti
Ciao
spero che gli imbroglioni come te vengano bannati a vita

demon01
25-10-2004, 21:05
Per kaioh è già andata da un'avvocato ma non penso si concluda con molto risultato...

Per STARGATE_84 se devi venire qua a inquinarmi il treadh con le tue cavolate fai meno a scrivere...io ho chiesto solo un aiuto o per lo meno ci sto provando per aiutare una persona e non obbligo nessuno ad aiutarmi...dai carabinieri cè stata con nessun risultato..

eriol
25-10-2004, 21:05
mi sento incline a mandarti affanculo.

PHCV
25-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da STARGATE_84
Andate alla chiesa a chiedere aiuto?
ma andate dai carabinieri
e cmq penso sia solo una falsa.

Non voglio mettere in dubbio nulla.... ma su una cosa del genere..... denuncia ai carabinieri....... e se proprio si vuole fare un sito del genere.. nome, cognome, riferimenti di giornali, se la cosa è finita sulla stampa, numeri di telefono per cotatti.. cose simili...

ciao!

demon01
25-10-2004, 21:08
Stargate84 se non ci credi ti posso dare i numeri di telefono delle persone che la stanno aiutando e della chiesa del suo paese così puoi sentire con le tue orecchie almeno la smetti di dire che è una falsa...

Sinclair63
25-10-2004, 21:10
Con tutto il rispetto ma penso che questo genere di richieste non sia ammesso sul forum!

demon01
25-10-2004, 21:16
Per PHCV chi mi contatta per mail darò tutti i dati e i numeri di telefono mi sembra una cosa logica...in alcuni giornali hanno già mandato delle lettere per la pubblicazione....
Ragazzi io chiedo un aiuto e voi mi mandate tutti a fanculo..che contentezza...se dovete insultarmi evitate di scrivere perfavore...

demon01
25-10-2004, 21:22
Ragazzi io sto solo cercando di aiutare una persona...volevo fare una piccola parte pure io visto che la sta facendo molta altra gente tutto qui...non voglio fregare nessuno...se non va bene e se non è una cosa giusta basta dirlo che io levo tutto
Ciao

STARGATE_84
25-10-2004, 21:49
ma vai dai carabinieri e non rompere i cosidetti c
65 mila euro aveva? mica era tanto povera

STARGATE_84
25-10-2004, 21:51
preferisco donare 10 euro a un bambino che non ha acqua da bere in africa
dai aiuta anche loro ne hanno bisogno

FreeMan
25-10-2004, 21:58
Originariamente inviato da demon01
Ho cancellato tutto perchè ho scoperto innanzitutto che non ce rispetto(visto le risposte date da qualcuno) e non cè una minima volontà di capire una persona...
Chiedo scusa ai moderatori se ho editato
Ciao

inutile continuare

CLOSED!!

>bYeZ<