View Full Version : Esiste in giro qualcosa di simile a PoP..
Ciao ragazzi, oggi ho concluso PoP-Le sabbie del tempo, lo avevo lasciato da parte al 50% circa, in questi ultimi giorni l'ho ripreso e divorato :D Adesso in attesa del seguito, volevo sapere da voi se c'è qualcosa in giro che gli somigli. Fate conto che conosco tutta la serie di Kain e Raziel quindi vediamo se mi è scappato qualche buon titolo in terza persona (evitate Splinter Cell e simili)!!
Non sono aggiornatissimo sugli ultimi titoli quindi fatemi sapere, immagino già comunque che per pc non esistono tante alternative al principe persiano. Ho notato solo un gioco, Il signore deglia anelli-il ritorno del re, che ne dite?
Grazie
ray_hunter
25-10-2004, 19:00
Ciao Gokan, per fortuna che non ti avev preso...:p
Il ritorno del re non somiglia a POP, praticamente è un picchiaduro.
Io ti consiglierei, anche se non rientra nel genere da te chiesto Silent Hill 2 che è molto bello.
Oppure più sull'action c'è Freedom fighter.
Non escluderei a priori neanche La cosa che gode di un'ottima atmosfera.
wolverine
25-10-2004, 19:01
Silent Hill 4? Obscure? The Suffering?
;)
ciao!
oriva a dare 1 occhiata a severance blade of darkness...
abbiamo appena aperto un tread nella speranza di farlo diventare ufficiale, dovrebbe essere tra le prime pagine! se vieni a farci un giro troverai gia un po di info e di gente!
Thunder82
25-10-2004, 19:21
Se hai Xbox, Ninja Gaiden
grazie per i titoli citati, adesso faccio una ricerchina :)
Ho escluso Splinter cell (e simili), perchè l'ho già finito ed inoltre volevo impegnarmi in qualcosa che richiedesse un uso spropositato di joypad :D
Ultimamente sono fatto troppo "consolaro", sebbene giochi solo con il pc!!
Ho visto i titoli da voi consigliati. Forse sono un pò troppo horror-oriented.
Mi sa che vado sul vecchiotto Heavy Metal: F.A.K.K. 2 :)
qualsiasi della serie Soul Reaver. L'ultimo è parecchio figuz.
Legacy of Kain.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.