View Full Version : Apple store problema acquisto iBook
whitearrow
25-10-2004, 18:21
Ragazzi stavo per completare l'ordine del mio iBook 12" quando ho notato che nello stato dell'ordine dice 1Ghz... che faccio ordino lo stesso senza paura che mi arrivi il vecchio modello?? Che dite?
B/\rella
25-10-2004, 19:08
Buono a sapersi ... vorrei prenderlo anch'io ... con calma, ma vorrei prenderlo ... prima di Natale ....
Mi fai sapere cosa ti dicono e come ti sei trovato ordinando direttamente da Apple plz ?? :)
Sappi che ti invidio già .... :p
whitearrow
25-10-2004, 19:26
Certo domani telefono e ti faccio sapere.
Io lo voglio prendere entro il 2 novembre per studio e andrenalina.
Poi sarò giornalmente presente sul forum per fare migliaia di domande stupide da nuovo mac user :D
Per evitarne alcune non è che sapete consigliarmi delle risorse di documentazione in rete? Intendo roba tipo un manuale di mac os x (avanzato possibilmente)
B/\rella
25-10-2004, 19:34
Ti ringrazio .... :)
Ultima cosa che ti chiedo ( fermo restando che anche a me interesserebbero dei links in merito al mondo MAC ) lo sconto studenti vale solo fino a novembre ?? Come mai ??
No perchè anch'io lo vorrei, ma non penso di potermelo prendere in tempi così brevi ... pensi che sotto natale ci saranno offerte o lo sconto o lo prendi ora o nada ??
Grazie ancora .... seguirò da grande newbbo le tue domande newwbbe sul forum ... :D
Originariamente inviato da whitearrow
Certo domani telefono e ti faccio sapere.
Io lo voglio prendere entro il 2 novembre per studio e andrenalina.
Poi sarò giornalmente presente sul forum per fare migliaia di domande stupide da nuovo mac user :D
Per evitarne alcune non è che sapete consigliarmi delle risorse di documentazione in rete? Intendo roba tipo un manuale di mac os x (avanzato possibilmente)
allora se no sei interesstao ad usare il terminale il miglior metodo per imparare macosx è quello di utilizzarlo,se pensi dove una cosa si debba trovare(a logica) li sarà in macosx perchè fatto per essere gestibile anche da una persona che non ha mai visto un computer;)
Originariamente inviato da B/\rella
Ti ringrazio .... :)
Ultima cosa che ti chiedo ( fermo restando che anche a me interesserebbero dei links in merito al mondo MAC ) lo sconto studenti vale solo fino a novembre ?? Come mai ??
No perchè anch'io lo vorrei, ma non penso di potermelo prendere in tempi così brevi ... pensi che sotto natale ci saranno offerte o lo sconto o lo prendi ora o nada ??
Grazie ancora .... seguirò da grande newbbo le tue domande newwbbe sul forum ... :D
lui si riferisce alla promozione che fa apple per periodi brevi tipo portatili+ipod per studenti;) basta fare un giro sul sito apple per avere le idee + chiare.
Lo sconto studenti è sempre valido in tutti i periodi dell'anno;)
B/\rella
25-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da matteos
Lo sconto studenti è sempre valido in tutti i periodi dell'anno;)
Fiuuuuu ... :D
Sei il mio salvatore .... a me l'iPod piacerebbe, ma penso prima al portatile che ciuccia già un bel po' di euro ...
Grazie Matte :)
de nada bisogna essere sempre solidali nella comunità mac;)
whitearrow
26-10-2004, 15:09
Ho chiamato la apple per l'errore sullo store online che riporta ancora 1Ghz in fase di ordine e mi è stato assicurato che si tratta di una svista nell'aggiornamento del sito.
B/\rella
26-10-2004, 15:13
Ho chiamato la apple per l'errore sullo store online che riporta ancora 1Ghz in fase di ordine e mi è stato assicurato che si tratta di una svista nell'aggiornamento del sito.
Benissimooooooo :D
Grazie dell'info ....
P.S. Mi dici poi che config hai ordinato, se aggiungi ram da te o se la fai mettere da apple, come ti trovi , se gira bene .... insomma un parere .... :)
whitearrow
26-10-2004, 16:20
Puoi trovare informazioni sulla mia config in questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799013
Ciao
B/\rella
26-10-2004, 16:23
Puoi trovare informazioni sulla mia config in questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=799013
Ciao
Thx :)
franziski
26-10-2004, 16:45
Per whitearrow:
hai telefonato? Cosia ti hanno detto su quel "1 GHz" ?
Grazie
Ciao
B/\rella
26-10-2004, 17:02
Gli hanno detto questo .... :D te l'eri perso ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.