PDA

View Full Version : Help urgente!!!

Solid Snake
25-10-2004, 17:55
Ciao, io e mio fratello abbiamo realizzato un cd-rom in flash funzionante in ambiente windows: il file autorun.ini è setatto in modo da aprire il file "intro.exe" La domanda è: che stringa di codice devo scrivere dentro il file "autorun.ini" per far in modo che il cd funzioni anche in ambiente MAC (sistema operativo OSX)
la stringa attuale è la seguente:

[autorun]
open=intro.exe

...e dovrei aggiungere un comando x far partire il file
MAC "intro.hqx"
Per riassumere: quando metto il cd nel PC il file autorun deve capire in automatico che sistema operativo c'è installato e far partire o il file "intro.exe" (WIN) o "intro.hqx" (MAC)
Grazie a tutti

Fenomeno85
25-10-2004, 17:59
scusa ma se punta a un file flash perchè ha estensione exe?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Solid Snake
25-10-2004, 18:02
perchè per poter esser visualizzato anche da chi non possiede il flash player, ho pubblicato in exe. Mentre in swf necessiti del flash player per vedere il filmato, pubblicando in exe, il fimato è visualizzabile senza alcun plugin..
Aiutatemi, necessito altre risposte...

Solid Snake
25-10-2004, 22:30
mmmm invece di modificare il file autorun.ini ho pensato che forse è possbile crearne un'altro compatibile MAC. solo che io non ho iedea di come si faccia. Forse solo chi possiede un MAC può aiutarmi...:( qualcuno sarrebbe capace di fare un autorun per MAC per far partire il file "intro.exe":rolleyes:
p.s. ma l'autorun nel MAC è disattivato (cosi mi è stato detto):confused: