View Full Version : TM e TM Sunrise [Thread Ufficiale]
majin mixxi
23-03-2005, 20:10
il mio con molta fantasia è mixxi :D
caso mai quando vado a giocare apro un server tanto lo riconoscete perchè vedete il nome del server che sara [TMI]Ajeje
o seno quando mi vedete giocare clikate sulla faccia affianco al nome e mi mettete come amico e se sono connesso sarò in cima alla lista io faro lo stesso con voi:O
Xenon [TMI]
23-03-2005, 23:17
Raga scaldate i motori e allenatevi perche'.....
Koch media, che ditribuirà tm sunrise in italiano mi ha contattato :eek:
Mi ha detto che il sito è molto bello è che vorrebbe fare una collaborazione!
In pratica:
A breve verrà aperto il sito ufficiale di Trackmania italiano! E TMI verrà sponsorizzato dal sito, e sempre su TMI verranno organizzati tornei dove come premio ci sarà una copia di sunrise o dei gadget ;)
ALLENATEVI!!!!!!:D
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
In pratica:
A breve verrà aperto il sito ufficiale di Trackmania italiano! E TMI verrà sponsorizzato dal sito, e sempre su TMI verranno organizzati tornei dove come premio ci sarà una copia di sunrise o dei gadget ;)
very very very very nice :D
Fantastico sto gioco!Non vedo ora che esca! :sofico:
Peccato di non avere una bella connessione adsl altrimenti potrei dire addio alla vita sociale! :O :oink:
Originariamente inviato da Ajeje88
Si potrebbe fare ogni tanto il mio nick è [TMI]Ajeje :D tu dimmi il tuo magari ti trovo un giorno ci facciamo na garetta o si aptre un server :D;)
il mio è sempre midian
:sofico:
In pratica:
wwooooww
figooooo
In pratica:
I premi sono gia miei :cool: :D
Originariamente inviato da Ajeje88
I premi sono gia miei :cool: :D
troppo presto per dirlo :asd:
Originariamente inviato da midian
troppo presto per dirlo :asd:
Questo lo dici tu.
Visto che sono gia miei magari ti vendo qualche cosa a un prezzo di favore :asd:
ma in single player com'e'?
vi state tutti esaltando in multi, ma non tutti possono giocare in internet...:mc:
perche non decidiamo una data, facciamo un server nostro e ci incontriamo li? :asd:
Originariamente inviato da ciocia
vi state tutti esaltando in multi, ma non tutti possono giocare in internet...:mc:
io non ho manco giocato in internet finora...
solo in lan un paio di volte
Xenon [TMI]
24-03-2005, 19:20
Originariamente inviato da Leron
io non ho manco giocato in internet finora...
solo in lan un paio di volte
E ti sei perso tutto in pratica.... :(
Con il single player diciamo che ti perdi tutto fai solo le tempi senza confrontare in tempo reale con gli altri e quindi è un po noioso
quindi l'IA non e' il massimo?
quindi l'IA non e' il massimo?
IA?.... perchè c'è l'IA in TM? :D :D :D
Non c'è l'IA, al max trovi i tempi e le auto in modalità ghost dei tempi chehanno fatto i produttori, ma oltre quello trovi poco altro :D
Xenon [TMI]
26-03-2005, 08:47
Originariamente inviato da REPSOL
IA?.... perchè c'è l'IA in TM? :D :D :D
Non c'è l'IA, al max trovi i tempi e le auto in modalità ghost dei tempi chehanno fatto i produttori, ma oltre quello trovi poco altro :D
Non credo che serva l'ia in tm :D
giagiagia
26-03-2005, 10:12
Mi sono accorto solo ora di tutti questi commenti entusiastici...
In download... :sperem:
:)
infatti il gioco è fatto fondamentalmente x essere giocato online!!
anke se io col vecchio TM mi sono divertito parecchio a battere i record delle piste in single player e anke con la modalità survival! ;)
sto per uppare un pacchettone da 1200 piste se interessa a qualcuno
megapack da 1315 piste
(4MB)
www.igpozzo.it/altro/Bolight.zip
Voi come siete messi con i ping? Io trovo sempre e solo server con ping allucinanti. Raramente trovo roba sotto i 200 ms.... Non che la cosa faccia differenza, è uno dei pochi giochi che puoi giocare anche con un secondo di latenza...
Unico difetto secondo me: online non riesco mai a percepire il senso della competizione, mi sembra di correre da solo contro qualche bot. Rarissimamente ci sono dei testa a testa, dei recuperi, ... cose del genere. TM1 era molto più valido in tal senso.
megapack da 1315 piste
(4MB)
grande:winner:
ma mi avete messo un dubbio
in single, si gareggia contro il pc o da soli contro il tempo?
se contro il pc, xche' non c'e' IA?
se da soli allora il filmato che ho visto con + mezzi era preso giocando in rete?
Cmq, mi sa che aspettero' juiced
Giocare a TM da soli è come giocare a Unreal tournament da soli. Nasce per il multy, poi c'è anche il single... ma non è la via migliore :)
Originariamente inviato da Bako
Voi come siete messi con i ping? Io trovo sempre e solo server con ping allucinanti. Raramente trovo roba sotto i 200 ms.... Non che la cosa faccia differenza, è uno dei pochi giochi che puoi giocare anche con un secondo di latenza...
Unico difetto secondo me: online non riesco mai a percepire il senso della competizione, mi sembra di correre da solo contro qualche bot. Rarissimamente ci sono dei testa a testa, dei recuperi, ... cose del genere. TM1 era molto più valido in tal senso.
anch'io ho la sensazione di essere contro una marea di bot.. cioè è tutto giocato sui tempi o cosa? Non si possono ostacolare gli altri giocatori in nessun modo? :confused:
Originariamente inviato da breaker
anch'io ho la sensazione di essere contro una marea di bot.. cioè è tutto giocato sui tempi o cosa? Non si possono ostacolare gli altri giocatori in nessun modo? :confused:
Purtroppo perchè le velocità con questo TM sunrise sono talmente alte che i distacchi sono più elevati :(
Cmq tm vecchio in modalità stile anni 70 era veramente il top :D
Conl amcchina che andava su due ruote AHIAHAIHA :D bellissimo ;)
Originariamente inviato da breaker
anch'io ho la sensazione di essere contro una marea di bot.. cioè è tutto giocato sui tempi o cosa? Non si possono ostacolare gli altri giocatori in nessun modo? :confused: Mmm no le collisioni non esistono, è un po' come correre contro delle ghost car. Una soluzione valida è quella di giocare con uno o più amici via microfono (usando per dire TeamSpeak ma anche Messenger va benissimo). Sicuramente il gioco acquista parecchio e si perde un po' quella sensazione di solitudine.
Purtroppo perchè le velocità con questo TM sunrise sono talmente alte che i distacchi sono più elevati :( Cmq tm vecchio in modalità stile anni 70 era veramente il top :D Conl amcchina che andava su due ruote AHIAHAIHA :D bellissimo ;) Io continuo a vedere in TM1 un gioco molto più interessante, dal punto di vista della tecnica e dell'abilità del giocatore. Andava calibrata ogni curva, la macchina la sentivi tua (entro i limiti di un gioco arcade, evidentemente). Qui il mezzo viaggia a 900 all'ora (cosa anche abbastanza discutibile) e nelle curve a 90° basta sterzare tutto a destra che la macchina automaticamente rallenta e difficilmente finisce fuori strada. Sembra più un mattone lanciato a 900 km/h, piuttosto che un mezzo che dovrebbe avere delle sospensioni e una certa fisica.
Per me il top del top resta l'ambiente desertico di TM1. Peccato mancasse varietà nei pezzi decorativi (tubi, sassi, bidoni, ...) ma per le sfide era veramente il massimo. Spessissimo ci si trovava con gli avversari incollati alle chiappe o poco davanti a noi, magari per uno o più giri. In Sunrise questo elemento di sfida manca quasi completamente, sono tutti giocatori lanciati al massimo in solitario. Sarebbe da vedere l'altra ambientazione, quella simil-desertica, che dovrebbe avere mezzi più lenti in teoria.
megapack da 1315 piste
(4MB)
gooodd
ora le provoo :sofico:
io invece mi diverto parecchio di più con sunrise: non voglio nè tecnica nè fisica, solo giocare liberamente in fase di "svacco", e sunrise consente di fare acrobazie fuori di testa :D
io invece mi diverto parecchio di più con sunrise: non voglio nè tecnica nè fisica, solo giocare liberamente in fase di "svacco", e sunrise consente di fare acrobazie fuori di testa :D Ma al primo non avevi giocato? Perchè le acrobazie che si facevano in TM erano di ben altro calibro secondo me... ;) altro che Sunrise!
Ma al primo non avevi giocato? Perchè le acrobazie che si facevano in TM erano di ben altro calibro secondo me... ;) altro che Sunrise!
certo che ci ho giocato, ma le acrobazie erano bellle ma più lente, meno spettacolari e meno frenetiche, TM1 è più tecnico, io da un gioco come questo non cerco la difficoltà o una fisica curata, voglio solo divertirmi
mi diverto decisamente di più con sunrise
ho scaricato il paccone di piste
ma in che cartella del gioco devo metterle?
poi la cartella o solo i files metto?:confused:
metti la cartella in
C:\Programmi\TmSunriseDemoMag\GameData\Tracks
Figata!Ci si riesce a giocare pure con il 56K!
certo che ci ho giocato, ma le acrobazie erano bellle ma più lente, meno spettacolari e meno freneticheMeno veloci e frenetiche è verissimo, però secondo me erano di ben altro livello come spettacolarità. Tra l'altro le piste di Sunrise non le trovo così eccezionali come inventiva, mentre con la demo di TM1 c'erano delle piste veramente spettacolari. Sarà che ci ho perso i mesi su quel gioco, forse mi aspettavo altro dal seguito :)
Meno veloci e frenetiche è verissimo, però secondo me erano di ben altro livello come spettacolarità. Tra l'altro le piste di Sunrise non le trovo così eccezionali come inventiva, mentre con la demo di TM1 c'erano delle piste veramente spettacolari. Sarà che ci ho perso i mesi su quel gioco, forse mi aspettavo altro dal seguito :)
naturale che ti aspettavi altro :D
io invece lo trovo una genialata, fantastico :cool:
naturale che ti aspettavi altro :D io invece lo trovo una genialata, fantastico :cool: Intendiamoci: non lo trovo fatto male o brutto. Però non lo riterrei (al momento) un degno seguito di TM1. C'è comunque da dire che l'ambiente desertico era diverso, questo andrebbe paragonato con... Mah, non so... Per la velocità direi con il Rally di TM1. Che mi faceva SCHIFO e oltre. Cercavo solo le mappe Desertofile... (il ghiaccio poi lasciamo perdere). Quindi confido nel giocozzo finale con i 3 ambients!
Intendiamoci: non lo trovo fatto male o brutto. Però non lo riterrei (al momento) un degno seguito di TM1. C'è comunque da dire che l'ambiente desertico era diverso, questo andrebbe paragonato con... Mah, non so... Per la velocità direi con il Rally di TM1. Che mi faceva SCHIFO e oltre. Cercavo solo le mappe Desertofile... (il ghiaccio poi lasciamo perdere). Quindi confido nel giocozzo finale con i 3 ambients!
io al contrario non giocavo quasi mai col deserto, cercavo quasi solo mappe rally o chiacciate :D
Intendiamoci: non lo trovo fatto male o brutto. Però non lo riterrei (al momento) un degno seguito di TM1. C'è comunque da dire che l'ambiente desertico era diverso, questo andrebbe paragonato con... Mah, non so... Per la velocità direi con il Rally di TM1. Che mi faceva SCHIFO e oltre. Cercavo solo le mappe Desertofile... (il ghiaccio poi lasciamo perdere). Quindi confido nel giocozzo finale con i 3 ambients!
Anche io in TM1 facevo solo deserto :D
Cmq non snobbavo nemmeno le altre ;)
Cmq non è che in sunrise si è tutti bravi, anche li bisogna far scorrere il più possibile le macchina, l'altro giorno ero in un server di un clan chiamato fbi e li ho ounati tutti isi :D
Xenon [TMI]
27-03-2005, 00:09
io al contrario non giocavo quasi mai col deserto, cercavo quasi solo mappe rally o chiacciate :D
Quoto!!!
Io cmq ero un mago nel deserto!
Praticamente online quando mi vedevano entrare in un server dicevano (dopo manco 2 sec che ero entrato)
gg xenon :sofico:
Qui la situazione si fa un pò troppo sboroneggiante :D
gia:O :D
Cmq ai tempi di TM1 io non avevo ancora l'adsl e mi limitavo a giocare sul pc, preferivo il ghiaccio poi il relly einfine deserto e siccome da questo gioco cercavo solo divertimento preferisco molto di piu sunrise.:O
BonOVoxX81
27-03-2005, 11:59
*
Mi avete fatto voglia di procurarmi il primo :p :oink:
Xenon [TMI]
27-03-2005, 15:54
infatti ho usato questa faccine--->:sofico:
metti la cartella in
C:\Programmi\TmSunriseDemoMag\GameData\Tracks
ok..farò :cool:
Xenon [TMI]
30-03-2005, 22:17
Ok raga mi sono fatto dire quando distrubuiranno trackmania sunrise da kochmedia ;)
Uscirà a giugno al prezzo di 39.99 euri :P
Preparate i portafogli e la vostra mente a fare cose pazze :sofico:
su play.com lo danno disponibile all'8 aprile (non penso sia il 4 agosto) :mbe: a 26€ :sbav:
Xenon [TMI]
30-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da trecca
su play.com lo danno disponibile all'8 aprile (non penso sia il 4 agosto) :mbe: a 26€ :sbav:
Si infatti io credo di ordinarlo online.. nn posso aspettare :D
io l'ho preordinato qui:
http://www.gamesplanet.co.uk/Video-Games/PC-Games/Coming%2BSoon/PC/Trackmania+Sunrise/_/CLASS/Product/DBID/b7a68324fce472db325667703f22f1ee/FORMAT/PC/SUBNAV/Coming+Soon
conta che ci sono 2£ di spedizione (ho preso anche breed e toca race driver 1 per un totale di 26.42 sterline)
Ciao!
Ok raga mi sono fatto dire quando distrubuiranno trackmania sunrise da kochmedia ;)
Uscirà a giugno al prezzo di 39.99 euri :P
Preparate i portafogli e la vostra mente a fare cose pazze :sofico:
io ho le tasche vuote :cry:
Xenon [TMI]
31-03-2005, 13:06
io ho le tasche vuote :cry:
E dai che fino a giugno qualche festa o compleanno esce fuori spero :sofico:
ANCHE IO, lo voglio adesso :D
E dai che fino a giugno qualche festa o compleanno esce fuori spero :sofico:
se non esce fuori mi dovro usufluire di nuovo di qualche programma p2p :fiufiu:
Xenon [TMI]
31-03-2005, 21:05
se non esce fuori mi dovro usufluire di nuovo di qualche programma p2p :fiufiu:
e combattere con la starforce 3 :mc:
e combattere con la starforce 3 :mc:
quello non è un problema...(o quasi)
sono attrezzato fino ai denti con programmi di masterizzazione CD\DVD :asd:
Xenon [TMI]
01-04-2005, 18:55
quello non è un problema...(o quasi)
sono attrezzato fino ai denti con programmi di masterizzazione CD\DVD :asd:
Ti dico che la starforce 3 a Trackmania nessuno è mai riuscita a vincerla! :p
e credo che ne passerà di tempo prima che qualcuno riesca a vincerlo:O
editato by leron: evidentemente il regolamento è un optional
d_warr1or
02-04-2005, 07:31
editato by leron: evidentemente il regolamento è un optional
Xenon [TMI]
02-04-2005, 11:54
Originariamente inviato da d_warr1or
con l'ultima relase di starforce 3.4.71.19 la starfuck diventa inutile e l'unico metodo funzionante è quello di usare la mini image masterizzata su un cd/dvd che va inserito dentro un lettore esterno collegato via usb . Per chaos teory ad esempio purtroppo è così.
Per tm sunrise vedremo...
A trackmania normale a parte una cura perla versione 1.0 nn sono riuesciti a fare niente...
Raga compratevelo!!! che è uno dei pochi giochi che vale la pena di avere!
Anche perke' senza la versione originale vi scordate l'online :sofico: :sofico:
Senza il serial nn fate niente:sofico:
BASTA parlare di techiche di "copiatura" e protezioni
post editati :rolleyes:
ahia allora le cose si mettono male...:stordita:
ma non doveva uscire l 8 il gioco??? perche play.com mi ha mandato una mail che me l han spedito oggi... :cool:
Xenon [TMI]
06-04-2005, 22:54
Originariamente inviato da Jok3r
ma non doveva uscire l 8 il gioco??? perche play.com mi ha mandato una mail che me l han spedito oggi... :cool:
AHHH LO DEVO ORDINARE MI SO SCORDATO!! CORRO!! :D
Originariamente inviato da Jok3r
Pure a me! :)
Vada x l'ordine da Play.com :cool:
Già mi vedo a fare piste luuunghiiiiissssime :D.. al primo avevo fatto delle piste perversissime.
EDIT: ordine fatto :D
Xenon [TMI]
08-04-2005, 22:39
Cavolo lo devo ordinare!!
Si puo' ordinare anche tramite paypal???
Cavolo lo devo ordinare!!
Si puo' ordinare anche tramite paypal???
i dont know uso postepay :)
ipotizzo che, se accetta postepay, accettera' anche il ben + internazionale paypal
beh penso che VISA sia piu importante del paypal :)
Xenon [TMI]
10-04-2005, 22:24
beh raga ;)
Io martedi' forse vado a farmi la paypal o postepay.
Mi informo prima sull'ordine e poi vado a farla :)
CIAO!!
beh raga ;)
Io martedi' forse vado a farmi la paypal o postepay.
Mi informo prima sull'ordine e poi vado a farla :)
CIAO!!
Sono 2 cose diverse:
Paypal è un modo di gestire i pagament via internet via Carta di credito.. in pratica tu ti iscrivi al sito www.paypal.com (dando a paypal il tuto numero di carta di credito), e poi puoi fare/ricerve pagamenti con qualunque altro utente paypal.
La Postepay è una carta di credito del circuito Visa electron. la Fai in 5 minuti alla Posta.. basta essere maggiorenne, avere un documento e 5 euro :)
Per ordinare su Play.com ti serve una carta di credito (VISA, VISA electron, Maestro, Mastercard, Delta o altre). la postepay, essendo Visa electron, va benissimo.
Xenon [TMI]
12-04-2005, 15:43
Sono 2 cose diverse:
Paypal è un modo di gestire i pagament via internet via Carta di credito.. in pratica tu ti iscrivi al sito www.paypal.com (dando a paypal il tuto numero di carta di credito), e poi puoi fare/ricerve pagamenti con qualunque altro utente paypal.
La Postepay è una carta di credito del circuito Visa electron. la Fai in 5 minuti alla Posta.. basta essere maggiorenne, avere un documento e 5 euro :)
Per ordinare su Play.com ti serve una carta di credito (VISA, VISA electron, Maestro, Mastercard, Delta o altre). la postepay, essendo Visa electron, va benissimo.
Grazieissimo! ;)
Ho letto che anche io che non sono maggiorenne e ho 16 anni posso intesterla a me. Basta che mi accompagna un genitore! :)
Mi è arrivato oggi da Play.com! :sofico:
Xenon [TMI]
12-04-2005, 15:47
Mi è arrivato oggi da Play.com! :sofico:
com'e' com'e'! :eek:
']com'e' com'e'! :eek:
Noioso...............l'ho già messo in vendita! :Prrr:
Xenon [TMI]
12-04-2005, 15:56
Dallo a me dallo a me! :sofico: :sofico:
No dai sul serio.. com'e'? :D
Graficamente è stato migliorato rispetto alla demo!Per ora ci ho giocato solo in single player quindi non mi posso esprimere più di tanto.Cmq se vi è piacciuto il precedente vi piacerà di sicuro anche questo!Che velocità ste macchinine! :mc:
:mbe: :mbe:
regalalo a me :Prrr:
A me lo hanno spedito solo ieri.. perchè non mi conbaciavano alcuni dati della carta di credito... (bisogna maeetrli esattamente come si sono messi quando si è fatta la carta). Dovrebbe arrivare domani-dopodomani..
Come direbbero gli inglesi.. I can't see the hour :D
Xenon [TMI]
13-04-2005, 15:39
Come direbbero gli inglesi.. I can't see the hour :D
:confused: :confused: :confused:
Non lo conosco :Prrr:
e adesso me tocchera trovare un modo per averlo... :asd:
']:confused: :confused: :confused:
Non lo conosco :Prrr:
Il problema è che a ripeterle queste cose.. finisco per dirle anche quando dovrei parlare seriamente. :p Un paio di settimane fa parlando con 1 tipa americana lo stavo per dire... "I can't see the... ehm, I'm looking forward to.."
Per quello mi era rimasto in mente :D
Raga ma chi ce l'ha.. COMMENTI :D
Comne son le altre macchine??? comesono gli ambienti.. ci sono pezzi ancora non visti???
Xenon [TMI]
14-04-2005, 20:31
devo farmi sta postepay! :mad:
Xenon ma sul sito i download non si agganciano..... almeno due giorni fa' ;)
Bella :cool: .. arrivato il pacco. stasera posto un po' di impressioni.
Thunder82
18-04-2005, 12:42
Io sto letteralmente distruggendo il demo :D in game sono Xander, col nome colorato verde bianco e rosso...
una domanda: sul sito sunrise exchange che fa scaricare le piste, non c'è il modo di scaricarle tutte in una volta? Perchè scaricarle 1 a 1 non mi passa proprio più... :rolleyes:
romansnake
18-04-2005, 12:55
Ancora non l'avete preso?? :D
Dai dai dai dai play.com rulez :p
Io sto letteralmente distruggendo il demo :D in game sono Xander, col nome colorato verde bianco e rosso...
una domanda: sul sito sunrise exchange che fa scaricare le piste, non c'è il modo di scaricarle tutte in una volta? Perchè scaricarle 1 a 1 non mi passa proprio più... :rolleyes:
lol e io sono DAVIDE quello che vince sempre ihihihi :Prrr:
Tempo fa Leron aveva messo un file con tantissime piste, io ho solo quello.
Ma poi giocando online puoi salvare la pista che stai correndo.
Fai così, cancella tutte le piste che hai, poi ci giochi un po online, e ti salvi solo le più belle. Perchè molte piste di quel file fanno cagare.
Io ho fatto una pista carina, avevo trovato in giro il ciocco per avere più coppers, ma dopo che l'ho salvata non me la vede più ne per modificarla ne per correre. Strano
Che storia :D
Le jippone sono un figata allucinante :cool: .. mobidissime di sospensioni, fanno dei salti della madonna e si coricano un casino in curva (ricordano 1 pò le macchine del primo).. e vanno in un ambiente urbao che non è niente male..
Adesso provo il terzo environment :D
Thunder82
18-04-2005, 16:18
lol e io sono DAVIDE quello che vince sempre ihihihi :Prrr:
Tempo fa Leron aveva messo un file con tantissime piste, io ho solo quello.
Ma poi giocando online puoi salvare la pista che stai correndo.
Fai così, cancella tutte le piste che hai, poi ci giochi un po online, e ti salvi solo le più belle. Perchè molte piste di quel file fanno cagare.
Io ho fatto una pista carina, avevo trovato in giro il ciocco per avere più coppers, ma dopo che l'ho salvata non me la vede più ne per modificarla ne per correre. Strano
ah anche te sei qua allora :D
sì anche io ho le piste di leron, ma su tm exchange ce ne sono una MAREA (150 pagine con 20 piste a pagina) ma clickare una a una finisco fra una settimana :cry:
poi giocando online clicki save challenge e ti salva la pista, ma il fatto è che molte volte mi dimentico di fare save challenge :( non si possono salvare in automatico?
Thunder82
18-04-2005, 16:20
Una curiosità, ma con cosa giocate a questo gioco? Io uso la tastiera... Avrei anche un controller analogico (Thrustmaster Firestorm Dual Power 3) ma non so se è il caso di usarlo o se è meglio la tastiera :confused: voi che dite?
Una curiosità, ma con cosa giocate a questo gioco? Io uso la tastiera... Avrei anche un controller analogico (Thrustmaster Firestorm Dual Power 3) ma non so se è il caso di usarlo o se è meglio la tastiera :confused: voi che dite?
Io ho il Dual analog 3 (uguaole al tuo , ma senza FF), ed è moolto meglio della tastiera, perchè ti permette di dosare le curve senza andare in sbandata, cosa che fa perdere tempo.
Thunder82
18-04-2005, 18:01
Io ho il Dual analog 3 (uguaole al tuo , ma senza FF), ed è moolto meglio della tastiera, perchè ti permette di dosare le curve senza andare in sbandata, cosa che fa perdere tempo.
boh... io ho trovato il modo di fare le curve in sbandata controllata, praticamente prima della curva molli un attimo l'acceleratore e giri, e dopo un decimo di secondo riacceleri... così nn perdi tempo e esci velocissimo provare per credere :D
l'unico problema che ho ogni tanto (e che credo di risolvere usando il joypad) è che è difficile allinearsi per i salti lunghi e ogni tanto finisco fuori strada alla fine del salto :D
Xenon [TMI]
18-04-2005, 22:33
boh... io ho trovato il modo di fare le curve in sbandata controllata, praticamente prima della curva molli un attimo l'acceleratore e giri, e dopo un decimo di secondo riacceleri... così nn perdi tempo e esci velocissimo provare per credere :D
l
vero ;) lo faccio anche io :)
l'unico problema che ho ogni tanto (e che credo di risolvere usando il joypad) è che è difficile allinearsi per i salti lunghi e ogni tanto finisco fuori strada alla fine del salto :D
Questo è un'altro vantaggio del Pad.. anzi, ora che ci penso, è il motivo per il quale mi è venuto in mente di usare il pad in questo gioco.
Thunder82
19-04-2005, 12:36
Questo è un'altro vantaggio del Pad.. anzi, ora che ci penso, è il motivo per il quale mi è venuto in mente di usare il pad in questo gioco.
in effetti con al tastiera è difficilino allinearsi, bisogna dare colpetti piccoli sui tasti x l'allineamento di fino... ma ogni tanto mi scappa un colpetto più lungo :D
poi giocando online clicki save challenge e ti salva la pista, ma il fatto è che molte volte mi dimentico di fare save challenge :( non si possono salvare in automatico?
Non credo.
Io uso il gamepad, e uso le levette analogiche. Ti permette di fare le curve sterzando poco e quindi senza sbandata, naturalmente dosando la giusta apertura del gas :D
Le curve bisogna farle senza sbandare, anche se non ne sono sicuro nelle curve veloci cosa sia meglio fare.
Facendo come faccio io, prima rallento poi faccio la curva ed esco veloce (senza sbandata).
Invece nell'altro modo bisognerebbe intrare in curva veloci, far sbandare la macchina controllarla in tutta la curva e secondo me si esce meno veloci del primo modo.
Ma non ne sono sicuro.
Bisognerebbe creare una pista con un rettilineo, una curva veloce e il traguardo e provare entrambi i metodi, in questo modo si ha un riscontro di quale sia il metodo più efficace di affrontare le curve :D
Non credo.
Io uso il gamepad, e uso le levette analogiche. Ti permette di fare le curve sterzando poco e quindi senza sbandata, naturalmente dosando la giusta apertura del gas :D
Le curve bisogna farle senza sbandare, anche se non ne sono sicuro nelle curve veloci cosa sia meglio fare.
Facendo come faccio io, prima rallento poi faccio la curva ed esco veloce (senza sbandata).
Invece nell'altro modo bisognerebbe intrare in curva veloci, far sbandare la macchina controllarla in tutta la curva e secondo me si esce meno veloci del primo modo.
Ma non ne sono sicuro.
Bisognerebbe creare una pista con un rettilineo, una curva veloce e il traguardo e provare entrambi i metodi, in questo modo si ha un riscontro di quale sia il metodo più efficace di affrontare le curve :D
Sono pratiacmente sicuro che si faccia prima senza sbandare.. avevo fatto una prova simile. l'unico problema è che se decidi di non sbandare e poi superi la "velocità critica" per cui ficisce che sbandi, rallenti tantissimo.
Sulle altre macchine è leggeremente diverso, perchè x i Gipponi il problema principale è che rollano tantissimo e ci metti tanto a correggere le traiettorie; le macchine "da corsa", invece, vanno in sottosterzo quando dai gas (come se fossro trazione anteriore), quindi in quelle è molto più decisivo togliere il gas e frenare quanto serve, perchè non si puù rallentare sbandando
raga mi dite come faccio a inserire un avatar personalizzato e a colorare il nome? poi perche non mi sblocca le gare es. per la prima gara carnival dice "win holydays cup" l ho vinta con tutte gold medal ma nn me la sblocca uguale mah...
raga mi dite come faccio a inserire un avatar personalizzato e a colorare il nome? poi perche non mi sblocca le gare es. per la prima gara carnival dice "win holydays cup" l ho vinta con tutte gold medal ma nn me la sblocca uguale mah...
Una volta che prendi medaglie in tutte le gare della holidays vedi in basso nello schermo la possibilità di fare la Cup, che consiste nel fare una dietro l'altra tutte le gare della holiday ottendendo almeno una medaglia in ciascuna.
Pr la gara carnival mi sembra ci voglia la cup d'argento :)
::::Dani83::::
20-04-2005, 08:24
fate un bel pakkettino con le migliori piste? :fagiano:
Xenon [TMI]
20-04-2005, 22:28
Raga ho un bel notizione per chi ancora non ha sunrise come me (anche se io non so aspettare).
Koch media mi ha appena detto che ha abbassato il prezzo di sunrise elo venderà a 29.99 euro! ;)
Aspettate inizio giugno e vedrete sunrise sugli scaffali a quel fantastico prezzo! :)
BYE!!
scusate ma su play.com le spese di spedizione ci sono ? a quanto ammontano ?
scusate ma su play.com le spese di spedizione ci sono ? a quanto ammontano ?
zero
ok, grazie, avevo letto sul sito, ma siccome l'inglese non è proprio la mia lingua...... volevo conferma.
arrivato venerdi' da play.com, che per l'ennesima volta si è dimostrato il rivenditore piu' serio, conveniente ed efficiente d'europa!
che dire del gioco... TROPPO FORTEEE!!!
']Raga ho un bel notizione per chi ancora non ha sunrise come me (anche se io non so aspettare).
Koch media mi ha appena detto che ha abbassato il prezzo di sunrise elo venderà a 29.99 euro! ;)
Aspettate inizio giugno e vedrete sunrise sugli scaffali a quel fantastico prezzo! :)
BYE!!
non, ripeto NON, aspettate giugno. GO PLAY.COM.
28.99 euro, anziche' 29,99 spese spedizione GRATIS
se comprate in puonds costa anche meno, cambio favorevole.
arriva in 5 giorni garantito
Adesso che ho fatto su un po' di coppers , penso mi darò alla malatissima creazione dei circuiti :D .. partendo con i Gipponi, ovviamente :cool:
Quincy_it
09-05-2005, 13:31
non, ripeto NON, aspettate giugno. GO PLAY.COM.
28.99 euro, anziche' 29,99 spese spedizione GRATIS
se comprate in puonds costa anche meno, cambio favorevole.
arriva in 5 giorni garantito
Quoto e sottoscrivo! :)
c'e anche da dire versione inglese anzichè italiana presumo.
Xenon [TMI]
09-05-2005, 15:17
Si :rolleyes:
:rolleyes: capirai, fosse un RPG... :p
Xenon [TMI]
09-05-2005, 21:27
:rolleyes: capirai, fosse un RPG... :p
eh beh in effetti :Prrr:
ma il manuale in italiano è bello :O
']eh beh in effetti :Prrr:
:mbe: :doh:
:D :D :D
']eh beh in effetti :Prrr:
il manuale di tm è buono come carta igenicA :D appartequesto il gioco è fortissimo anche in singolo...
le sportive e i suv sono una figata, ma le rally mi hanno lasciato un po perplesso... nn sono nè Xpand Rally, ne' trackmania sunrise... bho
Xenon [TMI]
10-05-2005, 11:23
:mbe: :doh:
:D :D :D
ma forse scherzavo?? :sofico: :sofico:
']ma forse scherzavo?? :sofico: :sofico:
ma forse ero solo ironico?? :D :D :D :D :D :D :D
Qualcuno sa dirmi quali porte vanno aperte per poter creare un server accessibile in trackmania sunrise ??
ho un router d-link Dsl-G604T , nella pagine di configurazione ci sono profili gia fatti per diversi giochi...qualche indicazione per crearne uno per questo gioco ?
ma per giocare a sunrise mi serve il primo TM? no vero? :D
scusate la domanda noob.. me mi ricordo che con la demo ci voleva il gioco di base.. o sbaglio? :mbe:
no non serve. è stand alone.
Raga,mi sapete dire dov'è il profilo o i salvataaggi?
Grazie :)
Quando quitto da una gara, perche' magari ho sbagliato pista e voglio tornare al menu, il computer si resetta e si riavvia!!
anche a voi capita?
No, a me non capita.
Ma io ho la versione demo e gioco on line
X CHI GIOCA ONLINE CON LA VERSIONE DEMO
Chi di voi ci gioca?
Conosco Repsol e Xander.
Volevo sapere, a me sinceramente non interessa la versione finale perchè mi diverto così, ma avrei una domanda, giocando con il gioco completo, la classifica cambia? Non si può giocare nello stesso server della demo?
Io sono DAVIDE nel gioco e in classifica sono 18° su 90.000 utenti :D
No, a me non capita.
Ma io ho la versione demo e gioco on line
X CHI GIOCA ONLINE CON LA VERSIONE DEMO
Chi di voi ci gioca?
Conosco Repsol e Xander.
Volevo sapere, a me sinceramente non interessa la versione finale perchè mi diverto così, ma avrei una domanda, giocando con il gioco completo, la classifica cambia? Non si può giocare nello stesso server della demo?
Io sono DAVIDE nel gioco e in classifica sono 18° su 90.000 utenti :D
LOL mi conosci.. sono 100 anni che non ci playo più a TM :(
Magari se trovo un pò di tempo un saltello ce lo rifaccio :D
LOL mi conosci.. sono 100 anni che non ci playo più a TM :(
Magari se trovo un pò di tempo un saltello ce lo rifaccio :D
??? ma come?
ho parlato con un certo Repsol 3 giorni fa e mi ha detto che era di hardwareupgrade
mah...
un tuo omonimo forse
pirolisi
07-06-2005, 08:59
zero
scusa Leron
il file con il megapack che avevi linkato non c'è + ? non mi fà scaricare nulla :cry:
Xenon [TMI]
19-06-2005, 00:05
Hei ragazzuoli :sofico:
Volevo dirvi che ho aggiunto una bellissima chat nel mio sito :) Cosi' da organizzarsi per qualche partitella online ;) La chat è stupenda, molto simile a messenger con tutte le sue faccine :) Facilissima da usare ;) Con le istruzioni (tradotte personalmente dall'inglese) per farvi capire meglio :) Provatela e ditemi che ne pensate ;)
http://tmi.altervista.org/modules.php?name=Chat
:Prrr:
Ieri grazie ad un crash del mio pc, ho perso tutti i miei progressi.... per fortuna almeno che nella modalita' puzzle mi ha tenuto le mie piste altrimenti mi suicidavo!
Comunque ora ho preso un joypad analogico (quello da play.com) e non c'e' paragone rispetto a tastiera e volante!
comunque non riesco a capire come pigliarmi le medaglie d'oro in certi tracciati :(
Ciao
']Hei ragazzuoli :sofico:
Volevo dirvi che ho aggiunto una bellissima chat nel mio sito :) Cosi' da organizzarsi per qualche partitella online ;) La chat è stupenda, molto simile a messenger con tutte le sue faccine :) Facilissima da usare ;) Con le istruzioni (tradotte personalmente dall'inglese) per farvi capire meglio :) Provatela e ditemi che ne pensate ;)
http://tmi.altervista.org/modules.php?name=Chat
:Prrr:
con che cavolo e' fatta questa chat, che per firefox non mi trova nemmeno un plugin adatto????????????????????
Xenon [TMI]
19-06-2005, 14:22
con che cavolo e' fatta questa chat, che per firefox non mi trova nemmeno un plugin adatto????????????????????
stanno tanto di istruzioni! :rolleyes: Io ho firefox e seguendo le istruzioni mi trovo benissimo. Devi cliccare su download, scarichi quel piccolo file da 40k (stai sicuro nn è trojan o roba simile), chiudi il broswer lo installi poi riapri firefox vai di nuovo nella chat e dovrebbe andare;)
']stanno tanto di istruzioni! :rolleyes: Io ho firefox e seguendo le istruzioni mi trovo benissimo. Devi cliccare su download, scarichi quel piccolo file da 40k (stai sicuro nn è trojan o roba simile), chiudi il broswer lo installi poi riapri firefox vai di nuovo nella chat e dovrebbe andare;)
ehm... i punto exe li install con wine???? :D :D
Io uso firefox sotto linux!
Ciao!
Xenon [TMI]
19-06-2005, 19:21
ehm... i punto exe li install con wine???? :D :D
Io uso firefox sotto linux!
Ciao!
Ooops....
E come fare? :confused: In pratica devi mettere il controllo activex vedi come devi fare con linux :confused:
']Ooops....
E come fare? :confused: In pratica devi mettere il controllo activex vedi come devi fare con linux :confused:
direi che e' un po impossibile!... anche se IE sotto linux sono riuscito a farlo girare... magari provo con quello!
']Ooops....
alla fine con IE sotto linux sono riuscito a fare andare il tutto... mitico wine!
']Ooops....
hai messo in download il plugin activeX su firefox???
alla faccia della sicurezza fortuna che non lo ho installato :muro: :muro:
ma dico usate chat decenti, non schifezze che vanno pure a rovinare ff :mad: :rolleyes:
almeno scrivetelo che la chat richiede gli activex, che almeno uno sa a che pericoli va incontro :rolleyes:
certo che con tutte le chat eccellenti che esistono..
Xenon [TMI]
20-06-2005, 10:37
hai messo in download il plugin activeX su firefox???
alla faccia della sicurezza fortuna che non lo ho installato :muro: :muro:
ma dico usate chat decenti, non schifezze che vanno pure a rovinare ff :mad: :rolleyes:
almeno scrivetelo che la chat richiede gli activex, che almeno uno sa a che pericoli va incontro :rolleyes:
certo che con tutte le chat eccellenti che esistono..
che hanno di male gli activex? :cry:
[NoS]-roby87
22-06-2005, 10:07
salve ragazzi
ho un piccolo problema
ho installato trackmania poi ho aggiunto il crack e riesco a giocare.
poi mi scarico l'update lo installo e riavvio il pc.
alla fine provo a giocare di nuovo ma stavolta non parte.
che succede????
ciao
-roby87']
ho installato trackmania poi ho aggiunto il crack e riesco a giocare.
lol
:rotfl:
x [NoS]-roby87
edita il messaggio visto che qua non si parla di crick e crack :O
[NoS]-roby87
22-06-2005, 10:13
ok grazie
[NoS]-roby87
23-06-2005, 12:48
raga scusate ma perchè non riesco ad iniziare le corse del tipo c
klikko ed esco dal gioco poi mi dà un errore.
perchè????
:( :(
-roby87']raga scusate ma perchè non riesco ad iniziare le corse del tipo c
klikko ed esco dal gioco poi mi dà un errore.
perchè????
:( :(
con la versione originale funziona tutto perfettamente!
Xenon [TMI]
23-06-2005, 19:26
con la versione originale funziona tutto perfettamente!
Esatto ;) Cmq... per aiutarti ti dico che nelle opzioni devi mettere pc2 e non pc3 e risolverai il problema. Ma ripeto che con il gioco originale funziona tutto e soprattutto puoi installare gli update, dato che sicuramente stai giocando con la 1.0 ;)
[NoS]-roby87
24-06-2005, 07:53
']Esatto ;) Cmq... per aiutarti ti dico che nelle opzioni devi mettere pc2 e non pc3 e risolverai il problema. Ma ripeto che con il gioco originale funziona tutto e soprattutto puoi installare gli update, dato che sicuramente stai giocando con la 1.0 ;)
dove si trovano le opzioni????
ghiotto86
24-06-2005, 08:40
tutto apposto funziona.
grazie tante.
senti xenon ma nessuno viene nella tua chat????
[NoS]-roby87
24-06-2005, 08:41
tutto apposto funziona.
grazie tante.
tutto apposto funziona.
grazie tante.
[NoS]-roby87
24-06-2005, 08:42
non fate caso al mess di ghiotto86 è strato uno sbaglio
ciao
Xenon [TMI]
24-06-2005, 22:21
Devo trovare un altra chat migliore dato che questa richeide gli activex.
Molta gente non si fida per buona ragioni. Gli activex sono un concorrente di java. In se per se non ti mettono niente, sono un comunissimo programma che permette speciali funzioni in una pagina web. Ma portroppo la maggiorparte dei siti "bastardi" (per intenderci) usano gli activex come un modo per farti entrare il + possibile dialer nel tuo pc. Ovviamente chi ha l'adsl è esente da dialer, ma chi ha un 56k è a rischio. In ogni caso credo che sia anche rischioso a livello di spyware. E per questo devo cercare una chat in java in modo da stare tranquillo :(
Cmq io usando firefox e un buon antivirus non ho mai preso virus e niente (anche perke' so bene su quali siti vado e cosa scarico)
[NoS]-roby87
25-06-2005, 07:18
']Devo trovare un altra chat migliore dato che questa richeide gli activex.
Molta gente non si fida per buona ragioni. Gli activex sono un concorrente di java. In se per se non ti mettono niente, sono un comunissimo programma che permette speciali funzioni in una pagina web. Ma portroppo la maggiorparte dei siti "bastardi" (per intenderci) usano gli activex come un modo per farti entrare il + possibile dialer nel tuo pc. Ovviamente chi ha l'adsl è esente da dialer, ma chi ha un 56k è a rischio. In ogni caso credo che sia anche rischioso a livello di spyware. E per questo devo cercare una chat in java in modo da stare tranquillo :(
Cmq io usando firefox e un buon antivirus non ho mai preso virus e niente (anche perke' so bene su quali siti vado e cosa scarico)
bhe se per questo anche io ho firefox e la chat m i funziona.
ciao e fammi sapere quando avrai ultimato una nuova chat.
']Devo trovare un altra chat migliore dato che questa richeide gli activex.
faresti prima ad appoggiarti a mirc, mettendo un collegamento che ti apre direttamente il canale ;)
Xenon [TMI]
25-06-2005, 15:02
faresti prima ad appoggiarti a mirc, mettendo un collegamento che ti apre direttamente il canale ;)
MA non è detto che tutti abbiano mirc :) E poi è molto + comodo fare una chat nella pagina php non trovi? ;)
un saluto a tutti.
Scusate se mi intrometto. voglio porvi una domanda: ce la si fa a giocare
online con un misero 56Kacca?
un saluto a tutti.
Scusate se mi intrometto. voglio porvi una domanda: ce la si fa a giocare
online con un misero 56Kacca?
Io penso di si, ma avrai un bel pò di ritardo e vedrai anche a volte molte macchine avversarie volare...... cmq non pregiudica quasi per niente la giocabilità...... anche se ti mancherà un pò di antagonismo veder li una macchinina affianco alla tua ecc ecc :D
[NoS]-roby87
26-06-2005, 07:13
scusate ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si gioca a due a trackmania non vi confondete con il gioco on line.
ciao :) :) :)
Xenon [TMI]
26-06-2005, 15:22
-roby87']scusate ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si gioca a due a trackmania non vi confondete con il gioco on line.
ciao :) :) :)
Intendi in lan? Colleghi 2 pc con un cavo lan e giochi ^^
Se invece intendi a 2 sullo stesso pc beh si puo' ma non assieme nella pista. E' a time attack, chi fa il miglior tempo vince ;)
[NoS]-roby87
26-06-2005, 20:02
']Intendi in lan? Colleghi 2 pc con un cavo lan e giochi ^^
Se invece intendi a 2 sullo stesso pc beh si puo' ma non assieme nella pista. E' a time attack, chi fa il miglior tempo vince ;)
ok grazie.
ma quando ci organizziamo per una gara on line?????
fammi sapere
ciao
[NoS]-roby87
27-06-2005, 08:14
raga a questo punto mi trovo e vi domando come si gioca online????
grazie
Xenon [TMI]
27-06-2005, 14:35
-roby87']raga a questo punto mi trovo e vi domando come si gioca online????
grazie
:eek: :eek: Che domanda :fagiano:
Vai sempre nella modalità multiplayer ma clicchi su internet :Prrr:
[NoS]-roby87
28-06-2005, 07:18
']:eek: :eek: Che domanda :fagiano:
Vai sempre nella modalità multiplayer ma clicchi su internet :Prrr:
si ma quando vado su multiplayer network-> internet mi esce una schermata dove devo digitare :
key...
login...
password...
country...
bigcity...
group...
age...
level...
email....
OK MAIL ACCOUNT CANCEL
mi potresti spiegare in ogni spazio che devo mettere????
grazie
Xenon [TMI]
28-06-2005, 21:50
AHHH hai trackmania!! non sunrise! :)
Key la cd key che ti danno nella custodia (hai la custidia vero? :sofico: ) quella per internet.
Login il tuo login. Ne metti uno qualsiasi basta che te lo ricordi nel caso reinstalli il gioco
Password una password qualsiasi bastache te la ricordi :D
E il resto si capisce :)
Dopo che hai fatto tutto questo nn te lo chiede + :)
[NoS]-roby87
28-06-2005, 21:53
']AHHH hai trackmania!! non sunrise! :)
Key la cd key che ti danno nella custodia (hai la custidia vero? :sofico: ) quella per internet.
Login il tuo login. Ne metti uno qualsiasi basta che te lo ricordi nel caso reinstalli il gioco
Password una password qualsiasi bastache te la ricordi :D
E il resto si capisce :)
Dopo che hai fatto tutto questo nn te lo chiede + :)
ha ok
quindi dopo aver fatto questa operazione che ci sono delle stanze dove entrare o che cosa??????
Xenon [TMI]
28-06-2005, 22:16
-roby87']ha ok
quindi dopo aver fatto questa operazione che ci sono delle stanze dove entrare o che cosa??????
Si :) Puoi decidere se vedere i players o le stanze create
Se ci fai caso in alto a sinistra c'e' un tasto con del filetti. Se lo clicchi decidi se vedere prima le nazioni e poi le stanze, oppure direttamente tutte le stanze :)
[NoS]-roby87
29-06-2005, 07:01
']Si :) Puoi decidere se vedere i players o le stanze create
Se ci fai caso in alto a sinistra c'e' un tasto con del filetti. Se lo clicchi decidi se vedere prima le nazioni e poi le stanze, oppure direttamente tutte le stanze :)
ok grazie
ma tu ne hai creata una stanza????
Xenon [TMI]
29-06-2005, 08:56
-roby87']ok grazie
ma tu ne hai creata una stanza????
Ogni tanto si :)
[NoS]-roby87
29-06-2005, 19:22
ciao xenon ho inserito il cd key online ma non funziona.
che è successo????
-roby87']ciao xenon ho inserito il cd key online ma non funziona.
che è successo????
Non funziona? Che ti dice? Se hai la versione 1.0 del gioco devi aggiornarla a 1.2.5 :)
ps: sono Xenon non mi ero accorto che ero loggato con l'account di mio fratello :stordita:
ghiotto86
03-07-2005, 07:35
Non funziona? Che ti dice? Se hai la versione 1.0 del gioco devi aggiornarla a 1.2.5 :)
ps: sono Xenon non mi ero accorto che ero loggato con l'account di mio fratello :stordita:
mi dice invalid cd key. (cìsono [NoS]-roby87 ho il log di mio fratello :D :D )
Xenon [TMI]
03-07-2005, 19:31
E' originale?
Quoto :sofico:
Xenon [TMI]
10-07-2005, 15:21
Risolto basta installare una versione dei catalist uguale o inferiore ai 5.4
Esatto io avendo i 5.6 avevo questo problema, ma da tempo, ho tolto il motion blur e non mi da + questo problema ;)
Senza togliere che il problema sono i catalyst ovviamente :D
romansnake
11-07-2005, 16:07
Xenon, che è sta roba?? :D:D:D
Nuovi paurosi screenshots di SpeedUp!
Ecco a voi i nuovissimi screenshot di SpeedUp, dove possiamo notare Trackmania che sfoggia il motore grafico di sunrise in tutta la sua grandezza!
Clicca sull immagine per ingrandirla
Xenon [TMI]
11-07-2005, 17:41
Xenon, che è sta roba?? :D:D:D
Quello che sta scritto :D
romansnake
11-07-2005, 18:54
Ma SpeedUp è una patch per il primo trackmania? :oink:
Xenon [TMI]
12-07-2005, 00:40
Ma SpeedUp è una patch per il primo trackmania? :oink:
UPDATE!!! :D :D :D tutti co sta patch.. :D :D
Cmq si ;)
romansnake
12-07-2005, 13:05
Bello! :sofico:
Quando esce??
Xenon [TMI]
12-07-2005, 15:06
Bello! :sofico:
Quando esce??
Si parla di settembre... cmq guarda la nuova new sul sito e sbava ancora di + :D
Il primo update per sunrise ;) Sunrise eXtreme ;)
konqueror
15-07-2005, 14:22
Risolto basta installare una versione dei catalist uguale o inferiore ai 5.4
quanto lo adoro questo forum
ho lo stesso problema
quanto lo adoro questo forum
ho lo stesso problema
Pure io, mi tocca rinunciare ai miglioramenti dei nuovi Catalyst per Trackmania :cry:
konqueror
18-07-2005, 15:39
Pure io, mi tocca rinunciare ai miglioramenti dei nuovi Catalyst per Trackmania :cry:
va ottimamente con i 5.4
peccato che non riesco piu a giocare a Imperial Glory che vuole Catalyst >= 5.6
Xenon [TMI]
18-07-2005, 19:48
Qualcuno ha provati i 5.7?
Migliorano le prestazioni con Sunrise? E hanno risolto il bug? :)
']Qualcuno ha provati i 5.7?
Migliorano le prestazioni con Sunrise? E hanno risolto il bug? :)
Con i 5.7 Trackmania crasha
konqueror
18-07-2005, 20:34
Con i 5.7 Trackmania crasha
quoto
Xenon [TMI]
20-07-2005, 13:39
Andiamo di male in peggio!! :(
konqueror
20-07-2005, 14:19
si deve giocare con i 5.4
non trovo piu' su internet le challenges hakkate per avere i coppers al massimo in sunriseeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
chi puo' aiutarmi? pleaseee
DjSolidSnake86
18-08-2005, 15:25
ragà io ho un problemone: installando gli ultimi 5.8 il gioco trackmania mi da sempre degli errori, è xp ke mi dice in una finestra che c'è un bug, poi un sacco di scrittte in codice etc. etc... qualòcuno ha avuto lo stesso problema?
DjSolidSnake86
19-08-2005, 16:41
CPU: GenuineIntel, Intel Pentium 4, MMX @ 0 MHz
Application data:
VmVyc2lvbjogVVVKZFExQlRWbHRFVFVOSFF5c29PU2M1QndBNkpUOCt
MVzk3WjJOck1DRWpQeU1rTTBGeGVIQjBaWE01DQpJbWFnZUJhc2U6ID
AyMjQwMDAwDQpFaXA6IDkyNDQwRTAwDQpFYXg6IDJBNTAwMDANCkVje
DogMkFEMDAwMA0KRWR4OiA5NjIxNw0KRWJ4OiA5NjIxNw0KRXNpOiA5
NjIxNw0KRWRpOiBGRkZGRkZGRg0KRWJwOiAyMTNFNTI0DQpFc3A6IDI
xM0U0RTANCi0xDQpDb2RlID0gWzIwM10NCi0gMA0KLSAyMDINCi0gMA
0KLSAwDQotIFtdDQo+IEc6XFBST0dSQU1NSVxHQU1FU1xUUkFDS01BT
klBXFRSQUNLTUFOSUEuRVhFDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJc
bnRkbGwuZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJca2VybmVsMzI
uZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcVVNFUjMyLkRMTA0KPi
BHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXEdESTMyLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET
1dTXHN5c3RlbTMyXE9MRTMyLkRMTA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3Rl
bTMyXEFEVkFQSTMyLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXFJ
QQ1JUNC5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxtc3ZjcnQuZG
xsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcV0lOTU0uRExMDQo+IEc6X
FdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcRDNEOS5ETEwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xz
eXN0ZW0zMlxkM2Q4dGhrLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTM
yXFZFUlNJT04uZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcRElOUF
VUOC5ETEwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxXUzJfMzIuRExMD
Qo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcV1MySEVMUC5kbGwNCj4gRzpc
V0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxBVklGSUwzMi5ETEwNCj4gRzpcV0lORE9
XU1xzeXN0ZW0zMlxNU0FDTTMyLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3
RlbTMyXE1TVkZXMzIuZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcU
0hFTEwzMi5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxTSExXQVBJ
LmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXENPTUNUTDMyLmRsbA0
KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXFdJTklORVQuRExMDQo+IEc6XF
dJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcQ1JZUFQzMi5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU
1xzeXN0ZW0zMlxNU0FTTjEuZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVt
MzJcT0xFQVVUMzIuZGxsDQo+IEc6XFBST0dSQU1NSVxHQU1FU1xUUkF
DS01BTklBXFRNLkRMTA0KDQpQcm90ZWN0aW9uIFRlY2hub2xvZ3kNCl
N0YXJGb3JjZSBQcm90ZWN0aW9uIExpYnJhcnkNCjMuMDMuMDM1LjAwM
g0KUFJPVEVDVC5ETEwNCihjKSBQcm90ZWN0aW9uIFRlY2hub2xvZ3ks
IDIwMDAtMjAwMw0KU3RhckZvcmNlIENvcHkgUHJvdGVjdGlvbiBTeXN
0ZW0gKHRtKQ0KUFJPVEVDVC5ETEwNCjMuMDMNClN0YXJGb3JjZSBDb3
B5IFByb3RlY3Rpb24gU3lzdGVtDQoNCj4gRzpcV0lORE9XU1xXaW5Te
FNceDg2X01pY3Jvc29mdC5XaW5kb3dzLkNvbW1vbi1Db250cm9sc182
NTk1YjY0MTQ0Y2NmMWRmXzYuMC4yNjAwLjIxODBfeC13d19hODRmMWZ
mOVxjb21jdGwzMi5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlx1eH
RoZW1lLmRsbA0KPiBHOlxQcm9ncmFtbWlcUmF5IEFkYW1zXEFUSSBUc
mF5IFRvb2xzXHJhcGhvb2suZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVt
MzJcUFNBUEkuRExMDQo+IEc6XFByb2dyYW1taVxNZXNzZW5nZXIgUGx
1cyEgM1xNc2dQbHVzTG9hZGVyLmRsbA0KDQpQYXRjaG91DQpNZXNzZW
5nZXIgUGx1cyEgUHJvY2VzcyBNb25pdG9yDQozLCA1MCwgMiwgMA0KT
XNnUGx1c0xvYWRlcg0KQ29weXJpZ2h0IChDKSAyMDAxLTIwMDUNCk1z
Z1BsdXNMb2FkZXIuZGxsDQozLCA1MCwgMiwgMA0KTWVzc2VuZ2VyIFB
sdXMhIDMuIE5vdGU6IHRoaXMgRExMIGRvZXMgbm90aGluZyBidXQgd2
FpdCBmb3IgYSBNU04gTWVzc2VuZ2VyIG9yIFdpbmRvd3MgTWVzc2VuZ
2VyIHdpbmRvdyB0byBiZSBvcGVuZWQgaW4gdGhlIGN1cnJlbnQgcHJv
Y2Vzcy4gSXQgaXMgbG9hZGVkIGF1dG9tYXRpY2FsbHkgYnkgV2luZG9
3cyBpbiBldmVyeSBwcm9jZXNzIHRoYXQgY3JlYXRlcyBhdCBsZWFzdC
BvbmUgd2luZG93Lg0KDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJccnNhZ
W5oLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXEhJRC5ETEwNCj4g
RzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxTRVRVUEFQSS5ETEwNCj4gRzpcV0l
ORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxXSU5UUlVTVC5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1
xzeXN0ZW0zMlxJTUFHRUhMUC5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0Z
W0zMlxDTEJDQVRRLkRMTA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXENP
TVJlcy5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0ZW0zMlxkc291bmQuZGx
sDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzdGVtMzJcd2RtYXVkLmRydg0KPiBHOl
xXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXG1zYWNtMzIuZHJ2DQo+IEc6XFdJTkRPV
1Ncc3lzdGVtMzJcbWlkaW1hcC5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeXN0
ZW0zMlxLc1VzZXIuZGxsDQo+IEc6XFdJTkRPV1NcU3lzdGVtMzJcZG1
1c2ljLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXGRtY29tcG9zLm
RsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXGRtaW1lLmRsbA0KPiBHO
lxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXHF1YXJ0ei5kbGwNCj4gRzpcV0lORE9X
U1xzeXN0ZW0zMlxkZXZlbnVtLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3R
lbTMyXG1zZG1vLmRsbA0KDQo2LjUuMjYwMC4yMTgwDQo2LjUuMjYwMC
4yMTgwDQoNCj4gRzpcUHJvZ3JhbW1pXEstTGl0ZSBDb2RlYyBQYWNrX
GZpbHRlcnNcdnNmaWx0ZXIuZGxsDQpWaXNpdCBodHRwOi8vZ2FiZXN0
Lm9yZy8gZm9yIHVwZGF0ZXMuDQpHYWJlc3QNClZvYlN1YiAmIFRleHR
TdWIgZmlsdGVyIGZvciBEaXJlY3RTaG93L1ZpcnR1YWxEdWIvQXZpc3
ludGgNCjEsIDAsIDAsIDkNClZTRmlsdGVyDQpDb3B5cmlnaHQgKEMpI
DIwMDEtMjAwNCBHYWJlc3QNClZTRmlsdGVyLkRMTA0KMSwgMCwgMCwg
OQ0KVlNGaWx0ZXINCg0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXGNvbWR
sZzMyLmRsbA0KPiBHOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXFdJTlNQT09MLk
RSVg0KPiBHOlxQcm9ncmFtbWlcSy1MaXRlIENvZGVjIFBhY2tccmVhb
FxSZWFsTWVkaWFTcGxpdHRlci5heA0KaHR0cDovL2dhYmVzdC5vcmcv
DQpHYWJlc3QNClJlYWxNZWRpYSBTcGxpdHRlcg0KMSwgMCwgMSwgMA0
KUmVhbE1lZGlhIFNwbGl0dGVyDQpDb3B5cmlnaHQgKEMpIDIwMDMtMj
AwNQ0KUmVhbE1lZGlhU3BsaXR0ZXIuYXgNCjEsIDAsIDEsIDANClJlY
WxNZWRpYSBTcGxpdHRlcg0KDQo+IEc6XFByb2dyYW1taVxLLUxpdGUg
Q29kZWMgUGFja1xmaWx0ZXJzXE1hdHJvc2thU3BsaXR0ZXIuYXgNCmh
0dHA6Ly9nYWJlc3Qub3JnLw0KR2FiZXN0DQpNYXRyb3NrYSBTcGxpdH
Rlcg0KMSwgMCwgMiwgNg0KTWF0cm9za2EgU3BsaXR0ZXINCkNvcHlya
WdodCAoQykgMjAwMy0yMDA1IEdhYmVzdA0KTWF0cm9za2FTcGxpdHRl
ci5heA0KMSwgMCwgMiwgNg0KTWF0cm9za2EgU3BsaXR0ZXINCg0KPiB
HOlxXSU5ET1dTXHN5c3RlbTMyXHdzb2NrMzIuZGxsDQo+IEc6XFByb2
dyYW1taVxLLUxpdGUgQ29kZWMgUGFja1xmaWx0ZXJzXGwzY29kZWN4L
mF4DQoNCkZyYXVuaG9mZXIgSW5zdGl0dXQgSW50ZWdyaWVydGUgU2No
YWx0dW5nZW4gSUlTDQpNUEVHIExheWVyLTMgQXVkaW8gRGVjb2Rlcg0
KMSwgOSwgMCwgMDMxMQ0KTDNDT0RFQ1guQVgNCkNvcHlyaWdodCAoQy
kgMTk5NyBGcmF1bmhvZmVyIElJUw0KTDNDT0RFQ1guQVgNCjEsIDksI
DAsIDAzMTENCk1QRUcgTGF5ZXItMyBBdWRpbyBDb2RlYyBmb3IgTWlj
cm9zb2Z0IERpcmVjdFNob3cNCg0KPiBHOlxQcm9ncmFtbWlcSy1MaXR
lIENvZGVjIFBhY2tcZmlsdGVyc1xhYzNmaWx0ZXIuYXgNCkRpcmVjdC
BzaG93IGF1ZGlvIGRlY29kZXIgYW5kIHByb2Nlc3NvciBmaWx0ZXINC
mFjM2ZpbHRlcg0KMS4wMWENCmFjM2ZpbHRlcg0KQ29weXJpZ2h0IKkg
MjAwMi0yMDA0IGJ5IEFsZXhhbmRlciBWaWdvdnNreQ0KYWMzZmlsdGV
yLmF4DQoxLjAxYQ0KQUMzRmlsdGVyDQoNCj4gRzpcV0lORE9XU1xzeX
N0ZW0zMlxOZUF1ZGlvLmF4DQoNCkFoZWFkIFNvZnR3YXJlIEFHIGFuZ
CBpdHMgbGljZW5zb3JzDQpOZXJvIERpZ2l0YWwgQXVkaW8gRGVjb2Rp
bmcgRmlsdGVyDQoxLCAwLCA0LCA0Ng0KQ29weXJpZ2h0IChDKSAyMDA
0IEFoZWFkIFNvZnR3YXJlIEFHIGFuZCBpdHMgbGljZW5zb3JzDQpOZU
F1ZGlvLmF4DQoxLCAwLCA0LCA0Ng0KDQo+IEc6XFdJTkRPV1Ncc3lzd
GVtMzJcbXN2Y3A2MC5kbGw=
il crash in dettaglio!
è la formula in dettaglio della fotosintesi clorofilliana.. :confused:
prova con i driver 5.4 un po + antichi ma dovrebb girare.. :mc:
Xenon [TMI]
23-08-2005, 13:46
è la formula in dettaglio della fotosintesi clorofilliana.. :confused:
prova con i driver 5.4 un po + antichi ma dovrebb girare.. :mc:
Quoto.
Cmq ha detto uno della nadeo in un forum, ora non ricordo dove sinceramente, che i nuovi driver 5.9 dovrebbero risolvere il problema ;)
Ho iniziato da qualche giorno a giocare on-line (prima mi divertivo piu' che altro nella modalita puzzle)... beh dovrebbero proibire questo gioco....
e' una droga!
come si fa a smettere?!?!?!?!?!
ancora un'ultima partita e poi basta :mc: :mc:
Athlon 64 3000+
05-09-2005, 12:26
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
Su play.com Trackmania Sunrise è in Italiano?
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
Su play.com Trackmania Sunrise è in Italiano?
no... ma a cosa serve l'italiano in TM?????
Xjao^Gabry
22-09-2005, 00:17
alcuni amici mi han fatto scaricare la demo di tm sunrise.. beh ke dire.. divertente :D :D
esiste 1 modo x inserire le vetture nella demo? o è possibile farlo solo nel gioco completo??
alcuni amici mi han fatto scaricare la demo di tm sunrise.. beh ke dire.. divertente :D :D
esiste 1 modo x inserire le vetture nella demo? o è possibile farlo solo nel gioco completo??
No, non è possibile.
Vieni on line stasera, io ho il nick DaViDe colorato con i colori dell'Italia, prova a battermi ihihi :p
Xjao^Gabry
22-09-2005, 09:37
ihhi.. ci devo ankora prendere la mano :p
ieri abbiam giocato sulle mappe fatte da un amiko.. io col gioco appena installato e configurato.. inizia la gara e lui dice "raga, mi raccomando, la prima a sinistra.. ".. potevo mika immaginare ke la 1a a sx era dopo il salto e dovevo avvitarmi in aria? buahaaha :p
DjSolidSnake86
25-09-2005, 20:51
ma nel primo trackmania ci sono poke gare singole! cioè si arriva solo ad F e basta?
[NoS]-roby87
29-09-2005, 08:57
raga da poco ho scaricato tm sunrise demo (troppo bello).
volevo sapere una cosa.
quando gioco in internet perchè mi escono solo stanze straniere e non anche italiane?????
ciao a tutti :) :)
sgrisol@verklok
29-09-2005, 13:40
una domanduccia raga
cambia molto usando la tastiera o una gamepad?
tnx
una domanduccia raga
cambia molto usando la tastiera o una gamepad?
tnx
Si.
Con il gamepad sei più competitivo. Perchè usando le levette analogiche hai più precisione nel fare le curve senza slittare.
Con la tastiera invece slitti sempre ;)
I tempi migliori si hanno senza slittare
Ciao
[NoS]-roby87
29-09-2005, 13:58
raga nessuno mi risponde??????? :( :( :( :(
-roby87']raga da poco ho scaricato tm sunrise demo (troppo bello).
volevo sapere una cosa.
quando gioco in internet perchè mi escono solo stanze straniere e non anche italiane?????
ciao a tutti :) :)
Perchè non ce ne sono stanze italiane :D
[NoS]-roby87
29-09-2005, 15:59
Perchè non ce ne sono stanze italiane :D
ha ecco
grazie :D :D
[NoS]-roby87
29-09-2005, 19:24
come si ciatta??? scusate :) :) :)
Non ricordo i comandi originali perchè li ho modificati.
Fallo anche tu nelle opzioni da dentro il gioco.
[NoS]-roby87
30-09-2005, 19:17
non riesco come si fa???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-roby87']non riesco come si fa???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
configure input
Ma non ricordo dove.
Cerca che trovi :D
ho installato TM sunrise originale adesso..versione inglese...appena faccio partire la prima gara del race mi esce a desktop..con altre nn lo fa...cosa succede?
DjSolidSnake86
12-10-2005, 11:48
io in 2 piste ho fatto un tempo migliore dell'autore nadeo!
vi è capitato?
ke dovrei fare?
Xjao^Gabry
12-10-2005, 12:12
si certo è capitato :D :D
cosa devi fare di ke?? :rolleyes:
blindzoom
13-10-2005, 19:42
Spero di non essree bannato a vita per questa domanda ma...nessuno vende il gioco usato? :D
dai su trovatemi un'offerta, il demo del sunrise me piasce un sacco:D
Xjao^Gabry
14-10-2005, 01:27
ma nuovo nn costa tantissimo ormai.. è uscito da 1 bel pò..
cicquetto
22-10-2005, 19:55
sapete quali porte devo aprire nel mio router per hostare partite di trackmania demo sunrise engine? (il track mania vecchio con la grafica aggiornata)
grazie.
Non so se e' old, ma qui si trova la patch per avere il vecchio trackmania con la grafica di sunrise....
in download!
http://www.3dgamers.com/games/trackmania/downloads/
DjSolidSnake86
25-10-2005, 22:35
a me chiede un codice che nn ho, questa patch...
boh, help!
E' uscito Trackmania Original, ovverro il primo trackmania con il motore grafico di Sunrise.
Non ho capito però se sarà un aggiornamento gratutito per i possessori del primo Trackmania, per i possessori di Sunrise, o entrambi.
Qualcuno ne sa di più?
E' uscito Trackmania Original, ovverro il primo trackmania con il motore grafico di Sunrise.
Non ho capito però se sarà un aggiornamento gratutito per i possessori del primo Trackmania, per i possessori di Sunrise, o entrambi.
Qualcuno ne sa di più?
installato senza problemi su trackmania powerup...
non credo che serva trackmania sunrise, anche se a dire la verita' ho installato su pc sia trackmania powerup, sia trackmania sunrise
Ciao!
Io ho soltanto TM Sunrise, non ho TM o TM PowerUP
dove si trova?
ho postato un link poco sopra!
DjSolidSnake86
29-10-2005, 23:50
ragazzi io nn ho l'internet code, se qualcuno nn ci gioca + potrebbe darmelo perfavore in pvt?
grazie
ragazzi io nn ho l'internet code, se qualcuno nn ci gioca + potrebbe darmelo perfavore in pvt?
grazie
Guarda che stai praticamente chiedendo che qualcuno ti regali il gioco!!
Se hai acquistato TM il codice ce l'hai, non puoi non averlo, è scritto sul libretto d'istruzioni sull'ultima pagina.
konqueror
30-10-2005, 09:20
Guarda che stai praticamente chiedendo che qualcuno ti regali il gioco!!
Se hai acquistato TM il codice ce l'hai, non puoi non averlo, è scritto sul libretto d'istruzioni sull'ultima pagina.
quoto
Cmq queste richieste si moltiplicheranno visto che sono riusciti ad aggirare la starforce 3 del gioco
ironmanu
04-11-2005, 16:16
ciao raga mi iscrivo per TM ,l'ho preso ieri da MW a soli 9.90 euro,il gioco li vale eccome!!!!
Avevo provato solo la demo che nn è che un millesima parte del gioco completo che è fantastico!!!!!
ironmanu
04-11-2005, 16:19
Non so se e' old, ma qui si trova la patch per avere il vecchio trackmania con la grafica di sunrise....
in download!
http://www.3dgamers.com/games/trackmania/downloads/
ciao ho preso TM da mw ieri l'altro,come faccio a sapere che versione è e se contiene già dei plug in???
ciao ho preso TM da mw ieri l'altro,come faccio a sapere che versione è e se contiene già dei plug in???
Alla schermata di avvio del gioco, clicca su "Aggiorna" e dovrebbe trovarti gli aggiornamenti, se disponibili
http://www.3dgamers.com/games/trackmaniasr/downloads/
trackamnia sunrise extreme demo!
ironmanu
05-11-2005, 13:12
Alla schermata di avvio del gioco, clicca su "Aggiorna" e dovrebbe trovarti gli aggiornamenti, se disponibili
ok, mi dice che la mia versione è già aggiornata,allora sono a posto?
ironmanu
05-11-2005, 13:14
Ma che differenza c'è tra TM e TM power up!?
DjSolidSnake86
05-11-2005, 13:46
ragazzi ma con trackmania dopo aver preso tutti gli ora e sbloccato le nuove mega corse G, riuscite a vincere? è impossibile!!!!
Marco2000
06-11-2005, 14:03
http://www.3dgamers.com/games/trackmaniasr/downloads/
trackamnia sunrise extreme demo!
sapete se, come per l'ultimo demo di sunrise, è possibile trovare un pacco di piste aggiuntive???
Ciao!!
playrick2001
12-11-2005, 18:44
ciao a tutti da oggi possessore di trakmania sunrise,vorrei un consiglio:
io ho una 7800 gtx e ho messo 1600x1200 AA4x AF16x,ma questo gioco ha molte impo avenzate e non mi sembra fluidissimo. Potete dirmi cosa potrei avere impostato di sbagliato nelle milioni di opzioni avanzate disponibili? Grazie
Nel bench comunque faccio 98 fps.
15-11-2005
E' uscito TrackMania Sunrise eXtreme!
TrackMania Sunrise eXtreme è stato rilasciato ed è pronto per essere scaricato gratuitamente per i possessori di TrackMania Sunrise.
Ci sono tre modi di scaricare l'aggiornamento da 400 MB. Attraverso il pulsante update quando viene lanciato TrackMania Sunrise, utilizzando l'utility di update GameShadow o scaricandolo manualmente da uno dei siti sottoelencati:
GamersHell
3D Gamers
FileFront
FileRush (bittorrent)
VG Pro
Worthplaying
konqueror
15-11-2005, 15:07
download completato
lo installerò appena posso
15-11-2005
E' uscito TrackMania Sunrise eXtreme!
TrackMania Sunrise eXtreme è stato rilasciato ed è pronto per essere scaricato gratuitamente per i possessori di TrackMania Sunrise.
Ci sono tre modi di scaricare l'aggiornamento da 400 MB. Attraverso il pulsante update quando viene lanciato TrackMania Sunrise, utilizzando l'utility di update GameShadow o scaricandolo manualmente da uno dei siti sottoelencati:
GamersHell
3D Gamers
FileFront
FileRush (bittorrent)
VG Pro
Worthplaying
devo resistere .... non devo scaricarlo.... questo gioco e' peggio della droga...
edit: non ho resistito... neanche un minuto :cry:
Mannaggia, io lo sto scaricando ma vado a 70kb/s max !!
...
Ok, ora vado a manetta
ironmanu
21-11-2005, 20:48
raga che porte devo aprire al router per hostare a trackmania????
minchiele
21-11-2005, 21:12
Qualche tempo fa è uscita una demo del trackmania originale con il motore del sunrise. L'ho trovato molto divertente, faranno tutto il gioco o era solo a scopo dimostrativo?
Qualche tempo fa è uscita una demo del trackmania originale con il motore del sunrise. L'ho trovato molto divertente, faranno tutto il gioco o era solo a scopo dimostrativo?
basta che hai trackmania power up e installi la patch original!
Volevo mettere in piedi un serverino per trackmania... ma la documentazione su internet scarseggia...
domande:
- c'e' un server dedicato?
- se c'e' esiste anche per linux?
- una volta fatto partire un server bisogna gestirlo sul sito di trackmania? (e qui non ho capito proprio come funziona la faccenda)
Grazie!
ho iniziato a fare alcune piste... cosa ne dite se pubblichiamo qui le piste fatte da noi?
Ciao
ho iniziato a fare alcune piste... cosa ne dite se pubblichiamo qui le piste fatte da noi?
Ciao
Posta posta, che io le testo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.