View Full Version : ma queste sottomarche...
TurboCresta
25-10-2004, 17:31
ad esempio supporti DVD-R WINDATA... come saranno? cambia molto rispetto a princo o memorex... ecc???
Originariamente inviato da TurboCresta
ad esempio supporti DVD-R WINDATA... come saranno? cambia molto rispetto a princo o memorex... ecc???
Boh kmq se vuoi supporti economici 0,3€ a dvd vai sui PRODYE sono ottimi anche se non vanno oltre i 2,4x anche se dichiarati 4x.
I princo sono per i rinco i memorex dovrebbero essere buoni ma molto più cari.
TurboCresta
25-10-2004, 21:13
Originariamente inviato da luckye
Boh kmq se vuoi supporti economici 0,3€ a dvd vai sui PRODYE sono ottimi anche se non vanno oltre i 2,4x anche se dichiarati 4x.
I princo sono per i rinco i memorex dovrebbero essere buoni ma molto più cari.
i princo sono ottimi... li pago 0.8... prendo quelli e sto sicuro +ttosto che risparmiare 0.3cent e non sapere come sono!!!
poi vabbe arrivo a 1.3 perche ci accoppio la custodia grande perche se faccio i film li faccio bene con copertina e etichetta (soldi de cartuccia ma non li calcolo)
no?
Originariamente inviato da TurboCresta
i princo sono ottimi... li pago 0.8... prendo quelli e sto sicuro +ttosto che risparmiare 0.3cent e non sapere come sono!!!
poi vabbe arrivo a 1.3 perche ci accoppio la custodia grande perche se faccio i film li faccio bene con copertina e etichetta (soldi de cartuccia ma non li calcolo)
no?
scusa ripeti che non ho capito........come sono i princo ?? :eek:
Guarda puoi a chiedere a chi vuoi circa i prodye. Cosa chiedi consigli se poi uno ti risponde e fai comunque come vuoi ?:rolleyes:
Per il momento ho usato un 90ina di prodye dvd+ e mai un problema.
Be happy
P.s 0.30€ con custodia
TurboCresta
25-10-2004, 22:11
Originariamente inviato da luckye
scusa ripeti che non ho capito........come sono i princo ?? :eek:
Guarda puoi a chiedere a chi vuoi circa i prodye. Cosa chiedi consigli se poi uno ti risponde e fai comunque come vuoi ?:rolleyes:
Per il momento ho usato un 90ina di prodye dvd+ e mai un problema.
Be happy
P.s 0.30€ con custodia
prodye... e dove si comprano?
la custodia è quella grande? quella da film per capirci... ?
CENTAURO84
25-10-2004, 22:14
i princo si trovano a meno della metà di quanto li paghi tu...:p
cmq i princo non li prenderò mai + se non per fare dei dvd per qualke taccagno ke fatica a restituirti un favore perkè sono veramente delle m&rd&... Dopo meno di 3 mesi ho dovuto gettarne alcuni su cui avevo masterizzato diversi divx!!
Da quando mi sono accorto dell'inculata prendo solo Verbatim e Fujifilm a seconda degli utilizzi!!
Spenderò qualkosina di + ma almeno posso stare tranquillo...
P.S. i Verbatim mcc li pago quanto i tuoi princo e sono di qualità indiscutibile a confronto ;)
TurboCresta
25-10-2004, 22:28
aspetta io non ho ancora comprato i princo :p io per adesso ho solo comprato 25custodie a 13euro (0.50cad) che mi servono per fare i film e metterci la copertina e etichetta (qualche spesuccia di ink ma ne vale la pena, poi cerco sempre di farle a lavoro...)
anzi se sapete darmi consigli sono ben accetti, non vorrei spendere + di 0.80 anzi... e dove prenderli... vi ringrazio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.