View Full Version : [salerno] 9800pro
TheMonsterITA
25-10-2004, 16:57
[PREVENDITA] in quanto voglio essere sicuro al 101% di avere la nuova scheda nel mio case prima di venderla.Come si sa le nuove schede (x800 e 6800) stanno avendo problemi di scorte cmq penso che viste le rassicurazioni del fornitore posso vendere questa scheda
Vendo 9800pro 128 mega 256 bit!!! della sapphire a 170 euro solo per scambio a mano
Arriva tranquillamente alle frequenze della 9800xt anche se non garantisco assolutamente tali frequenze.
Sono qui anche per rispondere ai vs dubbi, incertezze e perplessità :D
Vendo inoltre http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795436
Regole :
1) solo consegna a mano in zona salerno (sono di mercato san severino) o qualsiasi zone a me vicina
2) se trovate prezzi di riferimento più bassi, mandatemi un pvt e io adeguerò il prezzo
3) controllate che il prodotto sia uguale a quello da me venduto, non sia in offerta, sia stata applicata l'iva e si trovi in Italia
4) in vendita anche all'esterno del forum e su altri forum, ma comunque aggiornerò la coda tenendo conto delle priorità
5)mi riservo il diritto di togliere in qualsiasi momento il prodotto dalla vendita
Coda:
1)francesco86
2)Schumiachers (con spedizione che per ora non faccio)
3)skizzo03 (con spedizione che per ora non faccio)
Francesco86
25-10-2004, 19:44
sono di Napoli.
Sono molto interessato. Ho appena distrutto una ram di quella che avevo e ne voglio un'altra a costo di fare 1000 prestiti o debbiti.
Vorrei saperne di più o avere qualche foto.
Ha il suo dissipatore originale??
Mi spieghi come arrivare a casa tua??:D :D
Ciao, fammi sapere anche se possiamo abbassare un pò il prezzo, anche di soli 10€.
Ciao.
Francesco86
25-10-2004, 19:51
La frase "Ha il suo dissipatore originale??" voleva capire se c'hai montato qualcosa di meglio di quello originale.
Poi ora mi è venuto in mente: Il tutto è compreso di scatolo, manuale driver? Da quanto l'hai? Garanzia?
Ciao e scusa per l'insistenza, ma non avrei mai immaginato di trovarne un'altra nello stesso giorno.
Ciao.
Schumiachers
25-10-2004, 21:19
io sono interessato (però me la devi spedire ^^) non sai se si riesce a portare ad XT?
é la versione bulk o quella con la scatola? Il core è 350 o 360 ^^
Le domande sono tante ma ormai il campo di queste schede è vastissimo (sono di sulmona AQ)
TheMonsterITA
25-10-2004, 22:28
allora la scheda ha il suo dissy originale... portata a xt solo per test poi mai + overcloccata.Ripeto che non garantisco nessun tipo di overclock cmq
appena ho 5 minuti controllo che chip monta così posso dirvi se r350 o 360
la scheda è completa di scatola cavi e cd
per la garanzia devo controllare dovrebbe avere ancora un anno di garanzia ma non ricordo se ho fattura o scontrillo e quindi controllo e vi aggiorno
per altre domande sono a vs disposizione
intanto vi aggiornerò al + presto per le rimanenti
per ora non spedisco ma nel caso in cui non riesca a venderla alle mie condizioni potrei anche farci un pensierino
demikiller
25-10-2004, 22:44
in coda a 100euro visto che a 127euro si trova x700xt pci-e nuova in germania ;)
TheMonsterITA
25-10-2004, 22:51
3) controllate che il prodotto sia uguale a quello da me venduto, non sia in offerta, sia stata applicata l'iva e si trovi in Italia
scusami la battuta ma mi viene spontanea :D : accetti se mi spieghi come infili poi la 9800 agp nrl pci lol
il prezzo resta quello, ma naturalmente ti inserisco in coda :D
:rolleyes: :sofico:
demikiller
25-10-2004, 22:51
azz... avevo letto male che vendevi la 9600pro e scusa per disturbo!
buona vendita!
TheMonsterITA
25-10-2004, 22:54
np la prendo come un up
skizzo03
26-10-2004, 06:15
in coda con spedizione.....se eventualmente non l'avessi venduta qui ci sarei io!
Milosevik
26-10-2004, 08:06
è 256bit?
TheMonsterITA
26-10-2004, 10:25
si è 256 bit
Milosevik
26-10-2004, 10:34
OK , allora in coda al tuo prezzo con spese di spedizione ( se spedisci) fifty fifty.
Ciao
VincentC
26-10-2004, 11:10
a me interessa pura, va bene a quel prezzo. Pero se spedisci.
Mi metto in coda.
Allora innzanzitutto ringrazio themonster per aver postato l'offerta della mia scheda. Non vi preoccupate è mio cugino gli ho chiesto un favore. :D
Torniamo a noi ora. Dopo un po di ricerche e varie telefonate il mio fornitore mi ha praticamente lasciato nel dubbio su quando arrivera' la scheda quindi nn posso far altro che sospendere quest'asta per il momento con la promessa che quando sapro' qualkosa vi aggiornero'.
Come vi ha detto themonster io nn vendo la scheda se prima non ne ho un'altra nel computer :p.
cmq in caso di novita' uppo il post in modo da farvelo notare
enjoy
TheMonsterITA
27-10-2004, 10:37
purtroppo devo confermare quello detto da mio cugino.
il ns fornitore ci aveva dato la sua parola che oggi sarebbe arrivata la scheda e ha riinviato ancora l'arrivo.
:(
per ora è meglio chiudere la trattativa, scusate di nuovo,ma è meglio che la riapro scheda nuova alla mano :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.