View Full Version : apple &smau
Ragazzi ma secondo voi xchè alla smau nn era presente APpLE?
perchè ogni anno che passo allo smau ci sono sempre meno aziende infatti sta imboccanod la strada del declino fieristico :(
se pensi che quest'anno è stato snobbato persino dalle aziende costruttrici di cellulari e servizi di telefonia mobile ,in un paese il nostro dove ci sono + cellulari che cristiani ,ti puoi fare un idea della situazione attuale:O
Io ho attaccato bottone con i ragazzi che smanettavano sui powerbook allo shop, e ho provato sia il Powerbook che l'ipod mini...
Mi sono anche fatto la foto ricordo :sofico:
Originariamente inviato da fool
Io ho attaccato bottone con i ragazzi che smanettavano sui powerbook allo shop, e ho provato sia il Powerbook che l'ipod mini...
Mi sono anche fatto la foto ricordo :sofico:
manda manda sta foto!
Non è un bello spettacolo, poi ce anche quella dove abbraccio super mario gigante... :sofico:
Originariamente inviato da fool
Non è un bello spettacolo, poi ce anche quella dove abbraccio super mario gigante... :sofico:
mandamele sono curioso!
cagnaluia
26-10-2004, 13:27
lunedi c'era una bella tavola tonda con 4 pbook12.... uauauuauhaaa... e su uno appoggiato con un gomito c'ero io.... che balla...:rolleyes:
hai visto l'ipod mini vicno ai powerbook?
cagnaluia
26-10-2004, 13:39
si.. la sugli scaffali appena dopo c'era un rivenditore con tanti lettori mp3 da provare... ma anche palmari e portatili...
come si chiamava... hmmm....
bè io alla fine ho ripiegato andando a curiosare un pò all'apple store di MI. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.