View Full Version : m30x-128
giannijak
25-10-2004, 15:51
Sto prendendo in considerazioe il satellite M30x-128.
Almeno ha una scheda a 128mb...hd 80gb...
Che ne pensate?
:D
ma lo hai visto dal vivo??? me sa che ha schermo lucido.... io personalmente li odio..... ieri ho visti i sony vaio 217s nn lo comprerei mai ..... i toshiba nn mi dicono grankè ho visto i vecchi m30 questi nuovi no!
mi toccherà tornare al primo aMoRE l'asus w1700(coi riski connessi) :°°°°°
guardando in giro non c'é granchè!
scimmietta1
25-10-2004, 16:56
Originariamente inviato da asux
ma lo hai visto dal vivo??? me sa che ha schermo lucido.... io personalmente li odio..... ieri ho visti i sony vaio 217s nn lo comprerei mai ..... i toshiba nn mi dicono grankè ho visto i vecchi m30 questi nuovi no!
mi toccherà tornare al primo aMoRE l'asus w1700(coi riski connessi) :°°°°°
guardando in giro non c'é granchè!
bella merda.. asus.. schermi di cacca
compra il toshiba.. schermo magnifico
Originariamente inviato da scimmietta1
bella merda.. asus.. schermi di cacca
compra il toshiba.. schermo magnifico
a me piace + lo schermo del w1700 tra l'altro SXGA non XGA
ho visto paragonato i 2..... inutile fare commenti per luoghi comuni(vedi schermi di cacca)
scimmietta1
25-10-2004, 17:36
Originariamente inviato da asux
a me piace + lo schermo del w1700 tra l'altro SXGA non XGA
ho visto paragonato i 2..... inutile fare commenti per luoghi comuni(vedi schermi di cacca)
luoghi comuni? ma vatti a nascondere.. luminosità 0 contrasto meno di 0.. e mi dici luoghi comuni? ci sarà un motivo per cui tutte le case vogliono gli schermi onyx black..
e cmq è assurdo usare risoluzioni oltre il 1024x768 su un 15 pollici..
Originariamente inviato da scimmietta1
luoghi comuni? ma vatti a nascondere.. luminosità 0 contrasto meno di 0.. e mi dici luoghi comuni? ci sarà un motivo per cui tutte le case vogliono gli schermi onyx black..
e cmq è assurdo usare risoluzioni oltre il 1024x768 su un 15 pollici..
ci sarà un motivo per cui tutte le case vogliono gli schermi onyx black..,,,, si si certo per aggiustarmi i capelli :D non mi nascondo ho solo detto ke preferisco lo schermo asus w1 e non solo lo schermo!!!
Bha!
onyx black nn piacciono a una marea di persone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.