View Full Version : soDIMM compatibili con dell inspiron 5150
carlinox
25-10-2004, 15:51
Vorrei espandere la memoria del mio dell inspiron 5150. Attualmente sono installate due sodimm da 256 MB 333MHz. Vorrei acquistarne una da 512MB per portare la memoria complessiva a 768 MB.
Il negoziante mi ha detto che non potrà cambiarmi la sodimm da 512 in caso di incompatibilità.
Esiste una lista di sodimm compatibili con l’insipron 5150?:confused:
Originariamente inviato da carlinox
Vorrei espandere la memoria del mio dell inspiron 5150. Attualmente sono installate due sodimm da 256 MB 333MHz. Vorrei acquistarne una da 512MB per portare la memoria complessiva a 768 MB.
Il negoziante mi ha detto che non potrà cambiarmi la sodimm da 512 in caso di incompatibilità.
Esiste una lista di sodimm compatibili con l’insipron 5150?:confused:
Su crucial ti danno banchi certificati per ogni notebook. Oltretutto sono garantiti a vita.
Ciao
io ho comprato un mese fa da online su c*l un banco da 512mb so-dimm pc 2700 (333mhz) e l'ho installato direttamente al negozio x verificare che funzionasse correttamente.
Tutto funzionava e l'ho acquistato!
NB: in caso di mancato funzionamento la memoria veniva rispedita indietro senza nessuna spesa a mio carico.
X ulteriori info scrivimi pure in PVT.
Ciao Calo
carlinox
27-10-2004, 20:38
grazie per la info.
per curiosità, quanto hai pagato la sodimm?
> X ulteriori info scrivimi pure in PVT
perdona la mia ignoranza, ma come cavolo si fa ad usare il PVT?
Per usare il PVT è sufficente che tu clicchi sulla scritta "pvt" che è alla base del messaggio postato dall'utente che vuoi contattare privatamente.
Riguardo alle memorie, se acquisti prodotti di marca, tipo delle Kingston, ben difficilente avrai problemi.
Ti consiglio di spendere poco più ma acquistare delle 400MHz (PC3200), in futuro le riutilizzerai o le rivenderai più facilmente.
Ciao kellone
ma se acquisto delle memorie PC3200 posso farle andare sul mio nb che supporta sodimm pc2700 (333mhz)?? :confused:
Se è cosi' la prox la comprero' PC3200!!
grazie calo'
carlinox
28-10-2004, 19:44
provo a risponderti io: credo proprio di si.
oggi guardavo il listino di una ditta di Roma che vendeva le ddr400 e specificava in una nota che andavano bene anche per 333mhz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.