PDA

View Full Version : [LE]Cerco Palmare +Gps +kit Auto+software

clamasa
25-10-2004, 15:30
come da titolo cerco a prezzo interessante
Palmare +Gps +kit Auto+software
possibilmente un intel 400 mhz

clamasa
27-10-2004, 14:06
up

strabarbarina
27-10-2004, 14:48
se vuoi io vendo questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=798958
mandami privato se ti interessa. ciao

clamasa
28-10-2004, 14:37
up

clamasa
29-10-2004, 13:16
up

clamasa
02-11-2004, 13:51
up

vulcanik
04-11-2004, 12:02
Ciao stavo x fare l'annuncio ma vedo che tu potresti fare al caso mio.

L'annuncio che avrei messo è il seguente e quindi consideralo adattato al tuo scopo.

KIT:

Palmare - Toshiba e740, 400 Mhz Xscale
GPS - CF Haicom 303 + Antenna esterna da auto, praticamente prendi ovunque anche tra i palazzi stretti ;)

Accessori (e qui viene il bello) - Allora io includo una custodia di Pelle Krusell più una in Alluminio mai usata Innopocket. Già queste sai quanto costano, poi ti includo anche un cavo di sincronizzazione e ricarica ripiegabile e ovviamente anche un supporto da auto (braccio rigido) con ventosa.

Il palmare te lo mando con programmi e tutto ovviamente se vuoi oppure resettato, a te la scelta. Cmq un bel cd di programmi te lo invio volentieri, così nn perdi tempo.

In più un accessorio per la navigazione nelle città incluso nel prezzo (iHolster T, comodissimo!).

Io avevo intenzione di chiedere intorno ai 270 euro tutto incluso (anche spese j+3 assicurate ovviamente), anche xkè di accessori stiamo carichi come vedi.

In più posso aggiungere una scheda CF WiFi a soli 40 euro, magari poi arrotondiamo se vuoi :P.

Attendo tue, spero la cosa ti piaccia...ah, dimenticavo. Lo schermo ha il proteggi-schermo già messo. Lo stesso non ha graffi e la scocca è perfetta, a prova di fotografia con macro. Solo la parteposteriore è un po' più consumata ma solo per l'inserimento in alcune custodie (l'ho usato x qualche test di custodie e gps, niente di più, infatti uso un Tungsten tutti i giorni).

A te adesso, spero ti piaccia il KIT ;)

Ciao!

porter
05-11-2004, 12:35
Io sto vendendo questo:
Palmare HP Ipaq 2210 acquistato marzo 2004 (usato pochissimo).
Maxell scheda SD 256mb
GPS su compact flash Haicom HI-303MMF
Supporto auto per bocchette aria

Non ho software di navigazione.