View Full Version : [PN] Cerco modem Ethernet
Salve a tutti
Cerco disperatamente un modem ethernet a buon prezzo!
Va bene qualsiasi marca (magari se avete un bel d-link) ovviamente che supporti pppoE.
Che sia compatibile con linux!
DarkVampire
25-10-2004, 15:31
ciao senti io cedo un ipm datacom speedweb ethernet adsl/router a 40€....solo ke sto aspettando conferma da un tizio che doveva effettuarmi il pagametno, l'ho fatto attendere il tempo di farmi la poste pay e ora nn si sta facendo sentire da 4 giorni...(avra' problemi penso...quind aspetto altri 2 giorni)...se t'interessa fammi sapere
sochmell
25-10-2004, 16:03
io ho un ericsson HM220dp, perfettamente nuovo, lo vendo a 40 euro piu' spese
Originariamente inviato da DarkVampire
ciao senti io cedo un ipm datacom speedweb ethernet adsl/router a 40€....solo ke sto aspettando conferma da un tizio che doveva effettuarmi il pagametno, l'ho fatto attendere il tempo di farmi la poste pay e ora nn si sta facendo sentire da 4 giorni...(avra' problemi penso...quind aspetto altri 2 giorni)...se t'interessa fammi sapere
Mi interessa, fammi sapere ;)
Originariamente inviato da sochmell
io ho un ericsson HM220dp, perfettamente nuovo, lo vendo a 40 euro piu' spese
E' compatbile con linux?
DarkVampire
25-10-2004, 16:46
certo..aspetot questi due giorni massimo e poi anullo la vendita a lui
sochmell
25-10-2004, 16:52
se non sbaglio i modem ethernet non hanno problemi di compatibilita' con linux... al max gli usb, che cmq ora sono supportati pure loro, forse non tutti
Giuggiolone
25-10-2004, 17:10
Se ti interessa ho un modem alcatel speed touch home con interfaccia ethernet. 35€ + s.s.
Originariamente inviato da Giuggiolone
Se ti interessa ho un modem alcatel speed touch home con interfaccia ethernet. 35€ + s.s.
E' compatibile con linux?
Giuggiolone
25-10-2004, 17:33
ha un interfaccia ethernet quindi non c'è problema con la compatibilità linux. comunque sul sito trovi qualcosa http://www.speedtouch.com/prodhome.htm
DarkVampire
25-10-2004, 18:11
come nn detto il tizio s'e' fatto risentire mezz'ora fa e domani mi dovrebeb fare il pagamento.... :)
UP per te e buoan ricerca ;)
Originariamente inviato da Giuggiolone
ha un interfaccia ethernet quindi non c'è problema con la compatibilità linux. comunque sul sito trovi qualcosa http://www.speedtouch.com/prodhome.htm
Ottimo, sentiamoci in pvt per il pagamento :D ne ho urgente bisogno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.