PDA

View Full Version : Allegati bloccati in outlook

antoniox
25-10-2004, 15:14
Ammettendo che qualcuno abbia spedito un file in formato Access ad una casella di posta elettronica.
E che quel file sia irrecuperabile dal pc nel quale si trovava.
E che il qualcuno-di-cui-sopra abbia scaricato il file in outlook (Craplook? :\ ) e che non possa accedere all'allegato in questione.

Insomma... c'è speranza di poter leggere il file?

Grazie.
AntonioX

antoniox
26-10-2004, 08:53
UP!

esportando il file pst in qualche altra versione di outlook? O in qualche altro programma??

:\

(aiuto!)

:muro:

antoniox
26-10-2004, 13:31
Allora... ho salvato il messaggio e l'ho poi trasferito su un pc con una versione precedente di outlook. Ha letto l'allegato senza problemi ed ho recuperato il file. Saluti.
Antonio

Misagi
26-10-2004, 13:58
Originariamente inviato da antoniox
Ammettendo che qualcuno abbia spedito un file in formato Access ad una casella di posta elettronica.
E che quel file sia irrecuperabile dal pc nel quale si trovava.
E che il qualcuno-di-cui-sopra abbia scaricato il file in outlook (Craplook? :\ ) e che non possa accedere all'allegato in questione.

Insomma... c'è speranza di poter leggere il file?

Grazie.
AntonioX
Purtroppo penso proprio di no :muro:

Re_Lizard
26-10-2004, 14:23
Originariamente inviato da antoniox
Allora... ho salvato il messaggio e l'ho poi trasferito su un pc con una versione precedente di outlook. Ha letto l'allegato senza problemi ed ho recuperato il file. Saluti.
Antonio
Penso che prima non lo leggevi perchè avevi spuntato l'impostazione che non consentiva l'apertura degli allegati ;)

antoniox
26-10-2004, 14:34
/ Misagi : purtroppo me ne sono reso conto :\

/Re_Lizard: in Outlook Xp non c'è la possibilità di leggere gli allegati considerati pericolosi!

Saluti.
AntonioX