PDA

View Full Version : portatile toshiba problemi

annoni
25-10-2004, 14:03
accendo il pc e dopo 10 minuti comincia a nn visualizzarmi le pagine ho provato in tutte le maniere datemi un consiglio grazie

annoni
26-10-2004, 12:52
possibile che nessuno mi risponde? ce che mai avro chiesto

Lutra
26-10-2004, 12:59
Originariamente inviato da annoni
possibile che nessuno mi risponde? ce che mai avro chiesto

Santa pazienza amico... non é che tu ti sia spiegato molto bene, non si capisce neanche se é un problema sw o hw...
:rolleyes:

Dacci qualche dettaglio "in piú"...

annoni
26-10-2004, 13:03
il portatile e nuovo o ce da settare qualcosa nel bios virus nn ci sono il problena e quello descritto sopra e de noioso

Anakin_86
26-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da Lutra
Santa pazienza amico... non é che tu ti sia spiegato molto bene, non si capisce neanche se é un problema sw o hw...
:rolleyes:

Dacci qualche dettaglio "in piú"...

Si in effetti da come spieghi il problema non si capisce niente :confused:
E poi di che pagine parli? pagine internet? allora può essere un problema di connessione a internet. Oppure non si vede nulla sullo schermo? in questo caso sarebbe un problema del monitor...
Insomma, se non spieghi qual è il problema non possiamo capire cosa può esserci che non va :p
ciao ;)

Lutra
26-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da annoni
il portatile e nuovo o ce da settare qualcosa nel bios virus nn ci sono il problena e quello descritto sopra e de noioso

Scusa, passo, non capisco.
I'm sorry I don't understand.
Lamento, não percebo.
Lo siento, no intiendo.

Anakin_86
26-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da Lutra
Scusa, passo, non capisco.
I'm sorry I don't understand.
Lamento, não percebo.
Lo siento, no intiendo.

:D :D :D

annoni
26-10-2004, 20:05
si quando vado su internet nn si visualizzano le pagine si ma questo succede dopo una 10 di minuti adsl ipm datacom sara che nn funge? ma se si connette?

solidsnake46
06-10-2007, 08:48
ciao ragazzi,ho acquistato da circa 1 settimana 1 portatile toshiba il satellite con la cover nera,pero ce 1 problema che proprio non riesco a risolvere...ogni tanto il computer si blocca totalmente,non funziona nulla e l'unico modo per farlo riprendere e staccare la batteria e aspettare ke riparta..questa cosa mi è gia successa 3 volte..sapete dirmi perche??'forse qualche virus??o bearshare??
Ringraziandovi anticipataente
Vi auguro buona giornata