PDA

View Full Version : Identificazione chiamate

Carmen
25-10-2004, 14:44
Ciao;

Avrei da porvi una bella domanda:

Risulta ad oggi possibile poter identificare una chiamata anonima ricevuta sul cellulare, in pratica scovare il numero del chiamante anche se lui l'abbia fatta con ID nascosto.

Oggi sembra che nulla sia impossibile, quindi forse ci potrebbe essere anche la soluzione anche per questo.

Ciao. Carmen ;)

Athlon64-FX53
25-10-2004, 14:47
E' possibile legalmente solo attraverso la magistratura.

Illegalmente basta conoscere qualcuno che lavori all'interno di un operatore mobile e che abbia accesso al database del numero in questione.

Carmen
25-10-2004, 15:29
Questi due metodi li sapevo già, ma sono poco applicabili.

Mi riferivo ad altri stratagemmi tecnici. facendo delle ricerche in rete o trovato questo post:

C'è un modo per sapere chi ti ha chiamato con l'anonimo, devi comporre un numero e lui ti dirà chi ti ha chiamato. Per saperne di più prova a fare una ricerca con google io il file dove c'è scritto il numero lo ho ma è tra i meandri del mio pc...

La cosa se non la interpreto male io sembrerebbe fattibile...

Athlon64-FX53
25-10-2004, 15:37
Originariamente inviato da Carmen
Questi due metodi li sapevo già, ma sono poco applicabili.

Mi riferivo ad altri stratagemmi tecnici. facendo delle ricerche in rete o trovato questo post:

C'è un modo per sapere chi ti ha chiamato con l'anonimo, devi comporre un numero e lui ti dirà chi ti ha chiamato. Per saperne di più prova a fare una ricerca con google io il file dove c'è scritto il numero lo ho ma è tra i meandri del mio pc...

La cosa se non la interpreto male io sembrerebbe fattibile...

Mi sa tanto di "fake".........

Carmen
25-10-2004, 15:41
Lo so.

Però potrebbe pure essere la verità. Certo che se io avrei il materiale per farlo non lo andrei ad buttare in giro per poi magari non trovarlo più.

Comunque se qualcuno abbia o trova delle info sono ben gradite...

fastezzZ
25-10-2004, 16:35
Originariamente inviato da Carmen

Fakeratona ;)