PDA

View Full Version : SGH 600 ?? Affidabile ???

ftigli
25-10-2004, 13:58
Il mio sgh600 samsung si e' rotto (malfunzionamenti vari, blocchi, etc dopo 6 mesi.....
Vi risulta che sia un modello inaffidabile ?
Purtroppo il rivenditore si e' dimostrato un autientico delinquente..
prima lo ha spedito dopo 1 mese dalla mia consegna affermando che lui spedisce quando ha piu' di un telefono, in pratica se ti si rompe a te solo non hai speranza.. rimane in negozio..

Si puo' fare qualcosa legalmente contro questi esseri spregevoli ?

DjLode
25-10-2004, 14:35
A me risulta che l'E600 sia un telefono normalmente affidabile. I malfunzionamenti possono capitare come ad ogni cosa elettronica. Assolutamente da censurare il comportamento del negoziante, ok che lui paga le spese di spedizione inviando via la roba ma non puņ farti aspettare 1 mese solo per spedirlo. Dubito francamente si possa fare qualcosa legalmente, puoi farlo presente a qualche associazione dei consumatori e vedere se ti rispondono in merito.

ftigli
25-10-2004, 18:36
Grazie... supponevo che non si potesse fare molto, ho scritto alla samsung riguardo questo allegrone.. almeno questo...

Quando ero li' c'era un altro tizio con lo stesso SGH rotto.. per questo ho chiesto in giro se esistevano criticita' al riguardo per questo modello.... che peraltro quando funge rimane un gradevole oggetto...

:(

Ciao