View Full Version : Piano piano si sale!!!
Stivmaister
25-10-2004, 11:55
Ciao a tutti!!!
Sono arrivato ormai a 700 WU elaborate, di cui neanche una verde!!! :muro: :muro: :muro: :mad:
Almeno penso, xchè nel mio primo account di seti (che non riesco + a utilizzare) ne avevo elaborate 474:
http://img57.exs.cx/img57/4316/Classifica1.jpg
Purtroppo non sapevo che dovevo tenere il setispy aperto durante l'elaborazione x sapere il colore della WU!!!
Mentre ora sto riscalando la classifica con il nuovo account ma sono un po' indietro!!!
http://img57.exs.cx/img57/4439/Classifica2.jpg
Visto che alla SMAU qualche balordo mi ha detto che non sono un vero scaccolatore ora vi ho dimostrato il contrario, e con una media di 8 WU x giorno!!! :)
Stivmaister
25-10-2004, 13:08
Originariamente inviato da Stivmaister
con una media di 8 WU x giorno!!! :)
Lo so che sono poke ma purtroppo sono a defoult con il mio procetto e non posso permettermi oltre con la mobo che uso ora!!!
Queste sono quelle che ho elaborato in questo mese:
http://img100.exs.cx/img100/6919/Immagine3.jpg
Ottimo Stiv! :D
Ma com'è che non riesci + ad utilizzare il tuo vecchio account? Non funge + la mail? Se te la ricordi cmq puoi sempre usarlo anche se senza pwd non puoi modificare le info.
Ciao,
GHz
Stivmaister
25-10-2004, 15:48
Originariamente inviato da GHz
Ottimo Stiv! :D
Ma com'è che non riesci + ad utilizzare il tuo vecchio account? Non funge + la mail? Se te la ricordi cmq puoi sempre usarlo anche se senza pwd non puoi modificare le info.
Ciao,
GHz
No, scusate!!!
Mi sono espresso male io!!!
Non è che non posso usarlo, siccome non sapevo che diurante l'elaborazione dovevo tenere il SetiSpy aperto x riconoscere le WU in elaborazione allora ho ricominciato da capo!!!
Poi mi sono fermato durante l'estate xchè non volevo avere il pc troppo alto di temp, così ho ricominciato circa un mesetto fa o poko + con un nuovo account!!!
Tommy.73
25-10-2004, 22:25
E' un peccato dividere i risultati su due account, dato che concentrando tutto su uno arrivi più in alto in classifica.
Ad ogni modo tutto contribuisce indifferentemente al progetto SETI, quindi l'unico svantaggio che si ha ad usare 2 account, è quello della tua classifica personale.
Stivmaister
26-10-2004, 08:59
Originariamente inviato da Tommy.73
E' un peccato dividere i risultati su due account, dato che concentrando tutto su uno arrivi più in alto in classifica.
Ad ogni modo tutto contribuisce indifferentemente al progetto SETI, quindi l'unico svantaggio che si ha ad usare 2 account, è quello della tua classifica personale.
Ieri ho installato la 4.13 e sembra funzionare alla grande!!!
L'unica cosa che non ho capito è xchè nel setispy non mi ha memorizzato le WU che ha elaborato!!!
Io l'ho tenuto aperto, ma ridotto a icona, sulla barra delle applicazioni!!! Mi è uscito anche il disegnino in parte all'orologio, quindi era attivo, ma invecie non me le ha memorizzate!!!
Devo x forza tenere la cartina aperta x averle memorizzate tutte le volte oppure basta tenerlo aperto sul desktop anche senza la cartina spaziale?
Stivmaister
26-10-2004, 09:02
Il problema è che non sapendo il colore delle WU che ho elaborato ho preferito ricominciare da capo e fare le cose x bene!!!
Tutto qui!!! :)
Tommy.73
26-10-2004, 11:40
Originariamente inviato da Stivmaister
Ieri ho installato la 4.13 e sembra funzionare alla grande!!!
4.13??? Allora stai parlando di Boinc!
Sappi che con quello lo Spy non funziona a dovere.
Se ti riferisci al Classic, allora per loggare le WU basta avere lo Spy ridotto in Tray. E' questione di scegliere tra SETI Classic con tutte le utility funzionanti a dovere o Boinc, con tempi di calcolo assurdamente prolungati, problemini di WU non conteggiate, server ad intermittenza ed utility marasmatiche.
Purtroppo Boinc è il futuro e dobbiamo accontentarci.
Io ad es. aspetto periodi di vacche grasse per Boinc. Allo stato attuale le vacche sono veramente magre, ma se non si vuol perdere il treno della nuova classifica, allora è consigliabile passare subito a Boinc.
Stivmaister
26-10-2004, 14:03
Originariamente inviato da Tommy.73
4.13??? Allora stai parlando di Boinc!
Sappi che con quello lo Spy non funziona a dovere.
Se ti riferisci al Classic, allora per loggare le WU basta avere lo Spy ridotto in Tray. E' questione di scegliere tra SETI Classic con tutte le utility funzionanti a dovere o Boinc, con tempi di calcolo assurdamente prolungati, problemini di WU non conteggiate, server ad intermittenza ed utility marasmatiche.
Purtroppo Boinc è il futuro e dobbiamo accontentarci.
Io ad es. aspetto periodi di vacche grasse per Boinc. Allo stato attuale le vacche sono veramente magre, ma se non si vuol perdere il treno della nuova classifica, allora è consigliabile passare subito a Boinc.
Ops, ho sbagliato!!!
Nella fretta devo aver fatto un po' di confusione oggi a scuola!!! :D
La discussione sul BOINC è questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=798594
X ora mi trovo benissimo con il classic appena il BOINC sarà perfezionato lo userò occome ma visto che ha problemi meglio lasciarlo perdere x il momento!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.