View Full Version : QUALE SCEGLIERE ??!!!...
marcojeep
25-10-2004, 10:16
Vorrei comprare un portatile ma non sono a conoscenza assolutamente dei modelli disponibili. Queste sono le caratteristiche e gli usi che cerco: giochi, dvd, masterizzatore cd audio e dvd se possibile. Non mi interessa tanto il peso ma deve essere "stabile" e con uno buono schermo. Che processore deve avere ? quanta memoria e che HD ?? insomma consigliatemi qls. Grazie :)
marcojeep
25-10-2004, 15:51
Originariamente inviato da marcojeep
Vorrei comprare un portatile ma non sono a conoscenza assolutamente dei modelli disponibili. Queste sono le caratteristiche e gli usi che cerco: giochi, dvd, masterizzatore cd audio e dvd se possibile. Non mi interessa tanto il peso ma deve essere "stabile" e con uno buono schermo. Che processore deve avere ? quanta memoria e che HD ?? insomma consigliatemi qls. Grazie :)
ALLORA ??!!! ho letto alcune discussioni e parlano bene dei modelli Acer, Dell e HP.. sapete consigliarmi qlc modello ??.. ;)
marcojeep
26-10-2004, 07:56
ALLORA ??!!! ho letto alcune discussioni e parlano bene dei modelli Acer, Dell e HP.. sapete consigliarmi qlc modello ??.. ;)
..insomma non c'è nessuno che mi aiuta !!!!!.... :cry: :cry: :cry:
va bhè.... grazie comunque...
Para Noir
26-10-2004, 10:16
..insomma non c'è nessuno che mi aiuta !!!!!.... :cry: :cry: :cry:
va bhè.... grazie comunque...
Se vuoi 5 ore di autonomia cerca un centrino, se vuoi la massima potenza cerca un athlon64. La sezione video deve essere almeno una 9600 o 9700. Almeno 512Mb di ram ma anche se ne ha 256 puoi aggiungerne altri 256 per 40 euro. Se non hai esigenze particolari di basterà uno schermo 1024x768 xga. Ecco, cerca un portatile con queste caratteristiche.
Se hai fortuna troverai ancora qualche acer lm292 nel mediaworld dalle tue parti, ciao.
marcojeep
28-10-2004, 15:24
Originariamente inviato da Para Noir
Se vuoi 5 ore di autonomia cerca un centrino, se vuoi la massima potenza cerca un athlon64. La sezione video deve essere almeno una 9600 o 9700. Almeno 512Mb di ram ma anche se ne ha 256 puoi aggiungerne altri 256 per 40 euro. Se non hai esigenze particolari di basterà uno schermo 1024x768 xga. Ecco, cerca un portatile con queste caratteristiche.
Se hai fortuna troverai ancora qualche acer lm292 nel mediaworld dalle tue parti, ciao.
In effetti non avevo pensato al fatto dell'autonomia in quanto cmq lo userei per la maggior parte del tempo in casa, raramente lo porterò dove non ho una presa di corrente, quindi non è importante.. anche il peso e le dimensioni non sono un problema, piuttosto vorrei una macchina STABILE !!! che non abbia problemi di spegnimento o surriscaldamento o altro.. ci sono vari tipi di schermo ??? che caratteristiche dovrebbe avere ??.. Grazie a chiunque mi illumini !! :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.