View Full Version : [MI solo MI] Barebone MSI mega pc 651 200€
[MI solo MI] Barebone MSI mega pc 651 200€
Barebone MSI mega pc 651 preso a luglio ma praticamente mai usato e appena tornato da RMA quindi pari al nuovo, perfetto con cavetteria manuali e imballaggi vendo a 200€ intrattabili
eventualmente posso fornire un pIV 2,4 ghz fsb 533
• Hi-Fi Audio + Performance PC + HomeTheater
• AM/FM Radio Tuner
• Audio CD Player
• MP3 Music CD Player
• Front Panel LCM Dispaly
• Provided Remote Controller
• TV-Tuner Funciton (Optional)
• 6-in-1 Card Reader Function
CPU • Intel® Pentium® 4
• Socket 478
• FSB 533/400MHz
Chipset • SiS® 651
• SiS® 962
Memory • DDR333/266/200 x 2
• Max. 2G
Expansion Slots • PCI Slot x1
• AGP 4X x1
On-board USB • USB2.0 x6
On-board IEEE1394 • Integrated SiS 1394 Controller
• UPD72852 PHY
• Front Panel con. x2
On-board Modem • MDC module
On-board Sound • Integrated Realtek ALC650 AC'97 Codec
• 6 Channel
On-board VGA • Integrated VGA Engine in NB chipset
LAN • RealTek RTL8101L Fast Ethernet Controller
• 10Mb/s and 100Mb/s auto-negotiation operation
On-board Connector • Rear Panel:
Parallel port x1
Serial port x1
VGAx1
PS/2 x2
Mic-In/Line-In/Line-Out x1
USB x2
LAN (RJ45) x1
SPDIF x1
Modem (RJ11) x1
• Front Panel:
Mic-In/Headphone x1
USB x2
SPDIF x1
1394 x1 (4 pin)
1394 x1(6 pin)
Card Reader Function • 6-in-1 Flash Card Reader
1.Compact Flash (CF)
2.SD
3.MMC
4.Memory Stick
5.Micro Drive
6.SM
TV Tuner Function • MS-8606 TV Tuner Card (Optional)
Power off Function • Playback for MP3, Audio CD, AM/FM Radio Tuner (Remote Controller)
Power Supply • 200W (PFC)
Chassis • 202(W) x 320(D) x 151(H) mm
Packing Dimension • 279(W) x 435(D) x 360(H) mm
link msi (http://www.msi.com.tw/program/products/slim_pc/slm/pro_slm_detail.php?UID=431)
regole:
non spedisco
pagamento alla consegna
Fabio310
25-10-2004, 12:14
in coda...
però spiegami cosa ha e cosa manca....
manca solo il processore ??? Oppure comprende solo case e main board????
ha lettore '?? hdd?? ram ???
skeda tv fm ???
Fammi9 sapere, molto interessato :D
allora,
il barebone in sè è composto da case-mobo piu la possibilità di usarlo come hi-fi stand alone.
in pratica in aggiunta ci va messo procio(max 533 di fsb) ram hd e lettore ed eventualmente scheda video\tv per usarlo come htpc
io posso fornirti un pIV 2,4ghz come ho già scritto, ed eventulamente un scheda tv e un masterizzatore dvd lite-on mentre al momento non ho nè ram nè hd da aggiungere xò potrei procurarmeli.
p.s. ha scheda video integrata ma purtroppo non l'uscita tv, xò ha cmq uno slot agp e uno pci per aggiungere altre schede
Sono interessato e mi metto in coda. Tre domande, però:
Quanto verrebbe la scheda TV (se è quella MSI)?
E' rumoroso?
Scambieresti con qualcosa? E se si, cosa può interessarti?
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da hft500
Sono interessato e mi metto in coda. Tre domande, però:
Quanto verrebbe la scheda TV (se è quella MSI)?
E' rumoroso?
Scambieresti con qualcosa? E se si, cosa può interessarti?
Ciao e grazie.
la scheda tv è una mentor, a quanto ne so quella msi in Italia è dura trovarla, e la lascio al prezzo simbolico di 10€ solo in bundle col barebone.
x il rumore mah dipende, nel senso che alla fine è sempre un pc, se fai superpi la ventola viaggia, ma se guardi tv ascolti mp3 o guardi dvd\divx resta bella tranquilla ;)
x gli scambi dipende cosa hai da offrire: teoricamente mi potrebbero interessare hd capienti, ram da 512 e un procio pIV performante ;)
Originariamente inviato da cmonda
la scheda tv è una mentor, a quanto ne so quella msi in Italia è dura trovarla, e la lascio al prezzo simbolico di 10€ solo in bundle col barebone.
x il rumore mah dipende, nel senso che alla fine è sempre un pc, se fai superpi la ventola viaggia, ma se guardi tv ascolti mp3 o guardi dvd\divx resta bella tranquilla ;)
x gli scambi dipende cosa hai da offrire: teoricamente mi potrebbero interessare hd capienti, ram da 512 e un procio pIV performante ;)
Confermo il mio interesse. Posso offrirti in cambio un P4-3.06/533.
alllora
x Fabio310 nelle regole c'è scritto che non spedisco quindi immagino che non risco a concludere con te sorry
hft500 x me si può concludere lo scambio con procio+tuo conguaglio
la scheda tv è sintonizzatore xò senza uscita tv, quella la ricavi mettendo nello slot agp una qualsiasi scheda video dotata di questa uscita
se vendi il p4 2.4......fammi un fischio!
Ciao
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu :D
sto fischiando titave ;)
skorpion2
25-10-2004, 23:51
x cmonda
io avevo un msi mega 400 praticamente uguale al tuo e aveva uscita TV controlla bene che deve averla sicuro ;)
ciao
Mister_Satan
25-10-2004, 23:52
interessatissimo blocco barebone-cpu 2.4-scheda tv;
sono di novara, vengo io a milano!
Originariamente inviato da skorpion2
x cmonda
io avevo un msi mega 400 praticamente uguale al tuo e aveva uscita TV controlla bene che deve averla sicuro ;)
ciao
no purtroppo il chipset 651 sis che monta non la prevede mentre il tuo che è piattaforma amd con il via kt400 credo, invece ce l'ha integrata ;)
skorpion2
26-10-2004, 00:43
no purtroppo il chipset 651 sis che monta non la prevede mentre il tuo che è piattaforma amd con il via kt400 credo, invece ce l'ha integrata ;)
azz e' vero ho apena controllato :doh:
Mister_Satan
26-10-2004, 00:53
novità x me?
wainecrx
26-10-2004, 01:10
anch'io in coda per barebone + p4
x Mister_Satan: se non concludo con hft500 passo a te
x wainecrx: non spedisco ;)
riassumendo la coda è:
Fabio310 xò non a mano quindi.....
hft500 a mano con eventuale scambio barebone+sk tv
titave solo procio
Mister_Satan barebone+procio+sk tv a mano?
wainecrx barebone+procio xò mi sa non a mano?
x skorpion2 grazie x l'interessamento, mi sembra che tu cmq non sia in coda giusto?
wainecrx
26-10-2004, 09:12
riassumendo la coda è:
Fabio310 xò non a mano quindi.....
hft500 a mano con eventuale scambio barebone+sk tv
titave solo procio
wainecrx barebone+procio xò mi sa non a mano?
x skorpion2 grazie x l'interessamento, mi sembra che tu cmq non sia in coda giusto?
sarò a Milano venerdi, ma se non mi dici il prezzo potrei allungarti la coda inutilmente.
ciao
Mister_Satan
26-10-2004, 09:32
riassumendo la coda è:
sì, però se mi dici il totale...
cmq confermo ma aspetto tot!
ma è bellissimo...! perchè vendi un barebone così bello?!?
io non lo venderei neanche se costretto con la forza....secondo me dopo lo shuttle è il più bello....!
se non stessi progettando di costruire un pc media center verrei a milano a prenderlo a piedi come forrest gump...:D
Mister_Satan
26-10-2004, 09:37
Originariamente inviato da Linus
ma è bellissimo...! perchè vendi un barebone così bello?!?
io non lo venderei neanche se costretto con la forza....secondo me dopo lo shuttle è il più bello....!
se non stessi progettando di costruire un pc media center verrei a milano a prenderlo a piedi come forrest gump...:D
sì ok cmq ce ne sono sempre di +, in effetti può essere utile, e a prezzi sempre + bassi!!
x tutti allora il blocco barebone+procio+ scheda tv 290€
in pratica regalo la sk tv :sofico:
Originariamente inviato da Mister_Satan
sì ok cmq ce ne sono sempre di +, in effetti può essere utile, e a prezzi sempre + bassi!!
sto andando troppo OT e non voglio rovinare la vendita...anzi forse la aiuto...eeheh...:)
guarda mi sto informando parecchio sui barebone su socket 478 e dalle review online si evince che questo è il migliore in assoluto come prestazioni e come dotazione.
Sugli shuttle devi comprare tutto a parte come il tuner radio; e poi questi solo solo belli esteticamente e silenziosi...
per questo io il 651 non lo venderei mai...l'unico problema è che non è compatibile windows xp media center edition!
oops...dimenticavo...up e buona vendita per questo gioiello!! :)
Mister_Satan
26-10-2004, 09:48
x tutti allora il blocco barebone+procio+ scheda tv 290€
in pratica regalo la sk tv :sofico:
per 280 affare fatto e vengo io a prenderlo
wainecrx
26-10-2004, 10:21
se salta con MISTER SATAN, fammi un fischio.
ciao
allora sto concludendo con hft500 per il barebone+scheda tv a mano a 210€, se dovesse saltare passo a chi lo segue in coda
ciao a tutti e per ora greazie dell'attenzione
Mister_Satan
26-10-2004, 13:47
allora sto concludendo con hft500 per il barebone+scheda tv a mano a 210€, se dovesse saltare passo a chi lo segue in coda
ciao a tutti e per ora greazie dell'attenzione
ok, io confermo e sono sempre quì
chiedo scusa a tutti i partecipanti in particolar modo a hft500 con cui avevo già praticamente concluso, ma dopo un'attenta verifica mi sono accorto di alcuni difettucci del barebone nonostante mi sia appena rientrato da rma e sono costretto mio malgrado a sospendere la vendita........ :muro: a questo punto mi sa che mi conviene tenermelo visto che ogni volta ne salta fuori una...:mad:
scusate ancora alla prossima
Mister_Satan
30-10-2004, 09:17
chiedo scusa a tutti i partecipanti in particolar modo a hft500 con cui avevo già praticamente concluso, ma dopo un'attenta verifica mi sono accorto di alcuni difettucci del barebone nonostante mi sia appena rientrato da rma e sono costretto mio malgrado a sospendere la vendita........ :muro: a questo punto mi sa che mi conviene tenermelo visto che ogni volta ne salta fuori una...:mad:
ok correttezza sempre apprezzata, alla prossima!
ShinAkuma
30-10-2004, 09:35
ne so qualcosa? :sofico:
per gli altri: l'avevo comprato io un mese e mezzo fa, mi aveva dato problemi, se l'era gentilmente ripreso, mandato rma, e ora punto e a capo :D
fattelo sostituire con uno nuovo magari amd64 e lo ricompro io.
me l'hai gufata eh ;) cmq è proprio sfigato sto c.... di barebone e me l'hanno sostituito con uno nuovo il bello è quello :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.