Redazione di Hardware Upg
25-10-2004, 09:49
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13404.html
L'interesse verso le più recenti soluzioni video ATI e NVIDIA è testimoniato dalla mole di recensioni apparse on line
Click sul link per visualizzare la notizia.
mmm...
quel kit a liquido mi pare una cag...
partendo dal wb che è studiato in un modo strano e poi le canaline interne sono troppo piccole...:rolleyes: e i raccordi interni hanno angoli e spigoli vivi... evviva le zone di ristagno etc...
io posso solo dire MA...:rolleyes:
ciauz
ErminioF
25-10-2004, 10:12
Certo che il pci express è stato spinto a dovere sia da ati/nvidia che dai produttori di chipset/schede madri :/
Speravo in una migrazione un po' più lenta (tant'è che per tutte le nuove gpu degli annunci non sono previste versioni agp)
::::Dani83::::
25-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da skara
mmm...
quel kit a liquido mi pare una cag...
partendo dal wb che è studiato in un modo strano e poi le canaline interne sono troppo piccole...:rolleyes: e i raccordi interni hanno angoli e spigoli vivi... evviva le zone di ristagno etc...
io posso solo dire MA...:rolleyes:
ciauz
A parte il fatto che collegandoci una nova da 800lt/h ne uscivano tra si e no un 80-100lt/h devo dire che teneva le temperature più basse dell'hybris 1.6hfe che avevo prima:)
edit parlo del solo wb, il resto non ho idea di come sia...
ciufforibelle
25-10-2004, 10:44
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=711
chissa' se arrivera' mai in italia?
mi piace un sacco.... :happy:
la Epox con Nforce3 mi sembra un'ottima scheda:D
291 di bus:eek:
peccato solo per il Vdimm max a 2,8v:cry:
Originariamente inviato da giogts
la Epox con Nforce3 mi sembra un'ottima scheda:D
291 di bus:eek:
peccato solo per il Vdimm max a 2,8v:cry:
si ma io direi ke un ram booster risolve il problema senza toccare nulla ;)
ciauz
Ottima scheda la Epox, ma la DFI lanparty e' superiore (peccato sia solo per socket 754 ...).
L'alimentatore Ultra-X Connect è molto bello e il suo sistema "modulare" molto intelligente, in questo modo si attaccano solo i cavi necssari e si evita disordine all'interno del case.
Una cosa del genere l'avevo fatta quasi un'anno fa con il mio TermalTake 480W ;)
si ma io direi ke un ram booster risolve il problema senza toccare nulla
hai detto poco. gia costa 50 euro, poi devi occupare uno slot..per non parlare ke bypassa l'ATX. troppo da lamer. meglio una dfi ke vai a 3.3
belle quelle schede video sopratutto la x300
cmq... quel sistema di raffredamento liquido ha l' unico neo nell' occupare 2 slot di cd-rom da 5,25 pollici
e se uno ha molti posti sul case occupati come fa a montarlo????
non era meglio mettere il radiatore sul retro del case???
il prezzo sara oltre i 1000 euro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.