Smileface
25-10-2004, 10:27
Scusate se apro un'altro post ma quello ufficiale ho provato a leggerlo e 950 pagine sono un pò troppe per sapere giusto due cosette.
Ho appena preso questa scheda usata e volevo sapere se le versioni di bios/driver sono buone:
BIOS 2.0.05 0.1 taipan 23.09.04 by Merlin: è integrata la versione 4.2.47 del Raid serial ata? Come capisco se ha il cpc on o off?
Driver win S-Ata 10.0.51 presi dal sito della silicon image
Driver N.force 5.10
Vanno bene queste versioni?
Dovrei, inoltre, sapere qualcosa in particolare su questa scheda madre visto che vengo da un'asus?
Funziona ed è utile l'nvidia system utility?
Tenendo presente che ho un 2500+ mobile e 2x256 a-data come memorie, quanto mi dovrei aspettare come minimo da questa scheda?
Grazie mille a tutti;) ;)
Ho appena preso questa scheda usata e volevo sapere se le versioni di bios/driver sono buone:
BIOS 2.0.05 0.1 taipan 23.09.04 by Merlin: è integrata la versione 4.2.47 del Raid serial ata? Come capisco se ha il cpc on o off?
Driver win S-Ata 10.0.51 presi dal sito della silicon image
Driver N.force 5.10
Vanno bene queste versioni?
Dovrei, inoltre, sapere qualcosa in particolare su questa scheda madre visto che vengo da un'asus?
Funziona ed è utile l'nvidia system utility?
Tenendo presente che ho un 2500+ mobile e 2x256 a-data come memorie, quanto mi dovrei aspettare come minimo da questa scheda?
Grazie mille a tutti;) ;)