View Full Version : Processori AMD 64 skt 939
Quando escono i nuovi processori skt 939 annunciati da AMD???
Più che altro mi piacerebbe sapere quando lì potrò trovare sul mercato ????
Grazie
Intendi il 3500+ ed il 3800+
Questi sono già in commercio anche se a prezzi ancora molto alti.
No, intendo i 3000+, 32000+.....:rolleyes:
Originariamente inviato da Zino
No, intendo i 3000+, 32000+.....:rolleyes:
sono stati presentati.
Credo che entro un mese li troverai nei negozi.
Ciao
mrwolf1981
25-10-2004, 10:57
in alcuni negozi ci sono già, oltretutto a prezzi molto vantaggiosi
Naruto Arashi
25-10-2004, 12:13
No, intendo i 3000+, 32000+ .....:rolleyes:
bè i 32000+ interesserebbero anke a me :D
Originariamente inviato da mrwolf1981
in alcuni negozi ci sono già, oltretutto a prezzi molto vantaggiosi
Quoto...in quali negozi??? :sofico:
Originariamente inviato da Naruto Arashi
bè i 32000+ interesserebbero anke a me :D
Per il 32000+ credo serva qualche mesetto in più...e si mormora anche che AMD si butterà anche sulla produzione di frigoriferi abbinatii al raffreddamento del nuovo processore!!
:D :D :D
Per il 32000+ credo serva qualche mesetto in più...e si mormora anche che AMD si butterà anche sulla produzione di frigoriferi abbinatii al raffreddamento del nuovo processore!!
:D :D :D :D
manco sbagli che ti massacrano.comunque bel tempismo
redturtle
25-10-2004, 15:06
I processori in oggetto si trovano sugli shop online di siti americani,inglesi e giapponesi (non ho fatto nomi....).In Italia ancora niente.Spero presto anche io ma da quello che ho sentito presso dei venditori (i distributori italiani non sanno neanche dell'esistenza di questi modelli) credo propio che se li troveremo da noi tra un mese ci dovremo considerare fortunati.Nell'IT l'Italia viene spesso considerata poco e quando determinati modelli arrivano da noi (naturalmente a prezzi maggiorati) in altri paesi hanno gia' i modelli nuovi. :muro:
^TiGeRShArK^
25-10-2004, 15:31
Infatti, proprio x quel modello AMD ha studiato il sistema di cella di peltier integrata sul chip del procio :asd:
redturtle
25-10-2004, 19:57
Sono disponibili nei listini anche in GERMANIA (http://www.norskit.de/) ma ,non capendo il tedesco,non riesco a capire se sono gia' disponibili o sono solo in arrivo (pero' sono gia' indicati i prezzi).Se qualcuno puo' chiarire
steve_m0rse
26-10-2004, 00:34
ma quanta cache hanno questi processori? Si possono montare su mobo chipset nForce3?
Originariamente inviato da redturtle
Sono disponibili nei listini anche in GERMANIA (http://www.norskit.de/) ma ,non capendo il tedesco,non riesco a capire se sono gia' disponibili o sono solo in arrivo (pero' sono gia' indicati i prezzi).Se qualcuno puo' chiarire
da quello che vedo dal link da te fornito quei proci dovrebbero essere disponibili il 31/12/2004 gli altri ... gli altri son tutti disponibili ... mi puzza il +3800 che costa pochissimo ...
redturtle
26-10-2004, 14:52
Grazie per la dritta.Il processore che piacerebbe a me è il 3200 che ,se non ho frainteso,dovrebbe essere disponibile dal 28/10/2004.Purtroppo dato che di "germanico" so solo il termine "nein" e "kaput" non riesco a capire nell'ordine :
disponibilita'
iva / senza iva
modalita' di pagamento (contrassegno?)
e sopratutto se sono affidabili.Una guida del tipo di quella fatta per Mindfactory sarebbe la ciliegina....
Ma perchè il Sempron 3100+ boxato costa di meno di quello tray ?!:eek:
Originariamente inviato da bonitus
Ma perchè il Sempron 3100+ boxato costa di meno di quello tray ?!:eek:
questa è strana :boh:
redturtle
27-10-2004, 15:16
Da ieri ce li hanno a listino anche QUI' (http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Onlineshop&do=14&go=0001.0001.0002.;203)
ma gia' oggi credo li abbiano terminati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.