PDA

View Full Version : problema win Xp


KHANLE
25-10-2004, 07:52
Qualcuno mi può aiutare:cry: :cry: :cry: :cry:

licky79
25-10-2004, 08:37
Originariamente inviato da KHANLE
Qualcuno mi può aiutare:cry: :cry: :cry: :cry:

A fare che????????????


:confused:

canapa
25-10-2004, 08:48
Originariamente inviato da KHANLE
Qualcuno mi può aiutare:cry: :cry: :cry: :cry:

Non puoi continuamente aprire 3D con scritto aiuto se non dici il problema.

KHANLE
25-10-2004, 10:05
Ciao a tutti e scusatemi

Ho un Problemaaaaaaaa

Ho fatto una installazione nuova di win Xp Prof con SP1
Ho installato la connessione Alice Free,a questo punto iniziano i guai.
quando mi collego ad internet e dopo aver navigato per un po quando tento di scollegarmi il computer va in blocco e quindi sono costretto a riavviare.

Giorni fa ho installato il Sp2 della Microsoft.
Ho notato che con la nuova installazione non ho piu' il problema del blocco alla chiusura della connessione in quanto sembra essersi risolto con il SP2.
Ma il problema è piu'serio dato che quando sono collegato dopo circa un paio minuti di collegamento le pagine Web non vengono piu' caricate [/B](la connessione sempre attiva)[/B] .

Cosa sta succedendo ???????

Qualcuno sa come risolvere questo problema dato che questo avviene sempre quando sono collegato.


Grazie

licky79
25-10-2004, 10:52
Originariamente inviato da KHANLE
Ciao a tutti e scusatemi

Ho un Problemaaaaaaaa

Ho fatto una installazione nuova di win Xp Prof con SP1
Ho installato la connessione Alice Free,a questo punto iniziano i guai.
quando mi collego ad internet e dopo aver navigato per un po quando tento di scollegarmi il computer va in blocco e quindi sono costretto a riavviare.

Giorni fa ho installato il Sp2 della Microsoft.
Ho notato che con la nuova installazione non ho piu' il problema del blocco alla chiusura della connessione in quanto sembra essersi risolto con il SP2.
Ma il problema è piu'serio dato che quando sono collegato dopo circa un paio minuti di collegamento le pagine Web non vengono piu' caricate [/B](la connessione sempre attiva)[/B] .

Cosa sta succedendo ???????

Qualcuno sa come risolvere questo problema dato che questo avviene sempre quando sono collegato.


Grazie

Hai il modem di Alice in noleggio?!? Se sì potrebbe essere proprio un problema del modem di alice...

Ho conosciuto molti che avevano problemi di connessione e, guarda caso, avevano il modem di Alice...

KHANLE
26-10-2004, 14:25
si , ho il modem DataWayUSB di Alice.

Quindi cosa devo fare?