PDA

View Full Version : MTV ed il nuovo ciclo di film orientali

Gabbia
25-10-2004, 01:26
Bhe che dire. Venerdì mi son sparato quel film "strano" thailandese con i ragazzi ed insegnanti con i super poteri!
Onestamente, a parte qualche kazzata TROPPO kazzata, mi è piaciuto. Sicuramente un film "diverso" rispetto ai nostri canoni occidentali: parlo della regia soprattutto. Hanno un "taglio" davvero diverso al nostro. Puntano molto sulle "facce", sui close-up, sulla singola espressione del personaggio. Particolare, ma lo trovo molto carino io.
Certo, gli effetti speciali ( a volte davvero esagerati ) non mancano di certo, ma seppur estremizzati, in alcuni frangenti, rendono bene l'idea e sono il giusto sfondo alla scena che stanno rappresentando. Un film carino dai

Poi ho visto che venerdì prossimo c'è un film tipo hero, con storia ambientata nel medioevo cinese e parla di lotte di classe e guerre fra clan etc. Sembra davvero molto interessante. In più è una prima assoluta in Italia.

Imho ottima idea da parte di MTV!

ps: e ti credo, dopo aver fatto vedere le 870 versioni di RINGU dovevano pur mettere qlc di diverso no? :D

guldo76
25-10-2004, 01:35
Bah, a me Vulcano High non e` piaciuto per niente. :boh:
Il fatto e` che la trama era abbastanza ridicola, e gli attori mi sembravano decisamente troppo "scenosi"... Esagerato... un'accozzaglia di minkiate una via l'altra... IMHO
Certo, gli effetti speciali erano anche carini, soprattutto la scena delle docce, ma che tavanata!
Spero in quello di settimana prox.

Gabbia
25-10-2004, 01:40
Originariamente inviato da guldo76
Bah, a me Vulcano High non e` piaciuto per niente. :boh:
Il fatto e` che la trama era abbastanza ridicola, e gli attori mi sembravano decisamente troppo "scenosi"... Esagerato... un'accozzaglia di minkiate una via l'altra... IMHO
Certo, gli effetti speciali erano anche carini, soprattutto la scena delle docce, ma che tavanata!
Spero in quello di settimana prox.

ahahahaha

sarà che a me piacciono ste tamarrate, ma l'ho trovato carino!

Poi oltre al protagonista, c'è jang son scem!! :D

ed il professore cazzuto?? troppo un bullo!

no no, bello! :D

ZETMAN
25-10-2004, 07:42
è koreano

Gabbia
25-10-2004, 13:31
va bhe, siamo lì vicino! :D

madking
25-10-2004, 14:31
sarò l'unico ma devo dire che sono rimasto incollato alla tv per tutta la durata del film, vnerdì prossimo sicuramente registrerò quello sui samurai

ho guardato anche chi lo ha prodotto in italia, per vedere se caso mai riesco a trovarlo in dvd, ma la vedo difficilissima :cry:

ZETMAN
25-10-2004, 14:39
Originariamente inviato da madking
sarò l'unico ma devo dire che sono rimasto incollato alla tv per tutta la durata del film, vnerdì prossimo sicuramente registrerò quello sui samurai

ho guardato anche chi lo ha prodotto in italia, per vedere se caso mai riesco a trovarlo in dvd, ma la vedo difficilissima :cry:

in italia lo distribuisce la shin vision, che oltre a wasago (volcano high school) distriubuirà sia quello che farà venrdi prossimo su mtv sia anche battle royale di cui stanno discutendo per una versione cinematografica (anche se a mio avviso e meglio che lo facciano uscire direttamente in dvd in versione integrale perche non so che tagli possano fare, riducendo il film a una durata di 30 minuti)

cmq la shin vision gia doveva far uscire questi dvd e ora ha solo rinviato l'uscita siccome Mtv a comprato la prima visione, quando uscira cmq uscirà anche la versione collection con il film non tagliato, infatti quello di venerdi era tagliato in molte scene facendo perdere anche in alcuni punti anche il filo logico

madking
25-10-2004, 14:51
thx per la dritta ;)