View Full Version : palmare wi-fi
esiste qualche palmare "economico" (max 350€) che integra questa funzione?
dovrei lavorarci con file exel,quindi forse è meglio pocket pc?
grazie a tutti x le risposte:) :)
ciao
roberto
the.smoothie
24-10-2004, 23:49
Beh, ci sarebbe il dell axim x30 (sul sito della dell danno a partire da 320euri la versione a 624Mhz; a meno è invece l versione a 300 e rotti Mhz).
Ciauz!
R|kHunter
25-10-2004, 08:43
Sony Clie TH55
il dell x30 va davvero bene.
ciaociao
grazie 1000 a tutti x le risposte,insomma la questione è sempre la stessa : palm os o pocket pc
i miei dubbi riguardano
1) l'autonomia dei pocket pc
2) la totale compatibilità della suite documents to go con office
x il resto ho avuto già un sony (tj 35) e mi ci sono trovato benissimo,nn ho ancora provato ppc...
nn sapete mica x caso se nella fascia di prodotti che ho citato allo smau viene presentato qlcs di nuovo?
grazie
roberto
simorosi
25-10-2004, 13:34
Un altro bel palmare Wi-Fi è il Toshiba e740. Ottimo schermo a colori, doppio slot di espansione, dimesioni cotenute, processore Xscale a 400MHz, buona memoria interna. Insomma, per ora si è comportato veramete bene.
Io sto cercando di vederlo per comprarmene uno 640*480 (forse è più voglia di cambiare che vera necessità!).
Se sei iteressato fammi sapere appena puoi, altrimenti lo metto in vedita nel mercatino o su ebay.
Ciao.
in effetti lo avevo preso in considerazione (e lo avevo anke trovato sul mercatino)ma sono cambiate le mie esigenze,devo prenderlo nuovo
grazie
roberto
Se per caso vuoi passare al pocket pc è ottimo l'hp 4150 ;)
Ha bt e wi-fi integrati
Se vuoi restare sul palm vedi te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.