PDA

View Full Version : [Padova]smembro se piazzo tutto

Cester
24-10-2004, 22:58
Come da titolo posso smembrare volentieri questo pc, se prima riesco a piazzare tutti i componenti.
Posso escludere mastDVD, HD, e case, che mi andrebbe bene anche tenermeli.

Ho deciso di inserire questa relazione, che spiega come ho calcolato il costo del pc, che aiuterเ a comprendere il costo finale.
Facciamo due conti assieme, senza problemi, poi sarai tua valutare le tue covenirnze.
Partiamo dal processore:
-Un nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto(pagato 800€ un anno fa) con garanzia intel, nuovo costa 230 € come prezzo pi๙ basso, 180€ mi sembra onesto!
-Passiamo alla mobo , Praticamente nuova con scatola manuala cavi , driver e tutto il resto usata 20 giorni, costa 95€ come prezzo nuovo 70€ mi sembra un ottimo prezzo!
-Poi le memorie.Stiamo parlando di 2 banchi di OCZ da 512k, OCZ PC 3700 (366mhz) tengono , con dissi in rame, splendide, nuove costano 160€ al banco, e posso fartele a 200€ di entrambe, ti assicuro che ่ unn prezzo di favore!
-Poi la scheda video, presa 15 giorni fa a 60€, pert questa 40€ mi sembra buono.
-L'alimentatore ่ nuovo, mai usato, ancora imballato pagato 45€,30€ per questo.
-Anche il case ่ nuovo imballato preso assieme all'alix 40€, nero veramente bello, lo faccio a 30€.
-Poi c'่ il masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x, se non lo vuoi lo posso togliere altrimenti 45€.
-Il controller x ventole Enermax ancora imballato, bellissimo a pagato 55€ a 30€ mi sembra molto onesto.
-Hd ata 133 Maxtor da 120 giga modello con 8 mega di buffer , seminuovo a 50€.
-Floppy nuovo a 5€.
Insatallo W xp prof. e office 2003 prof.
Totale 695€.
Giเ a quel prezzo ่ una grande offerta, io posso farlo a 620€, e contando che pi๙ di metเ del meteriale ่ nuovo o seminuovo, e che ่ un pc con prestazioni elevate mi sembra ottimo.
Tu ora fai i tuoi conti, poi se ci saranno domande sono sempre disponibile a fornire chiarimenti.
Vendo anche il pc completoQUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=795588&perpage=20&pagenumber=1)

Ora fatevi avanti , ma con calma mi raccomando!:D :D