PDA

View Full Version : aiuto per ricerca sulla tv digitale

rominat
24-10-2004, 22:58
ciao a tutti!

Sono una studentessa della facoltà di Scienze della Comunicazione di Roma.
Sto conducendo una ricerca sul rapporto tra utenti e Tv interattiva.
Avrei bisogno di qualche minuto del vostro tempo per rispondere ad un breve
questionario on line.

se vi va lo trovate all'indirizzo:
http://discuniroma1.it/datasurvey/public/survey.php?name=Rapporto_tv_interattiva_e_utente1

grazie a tutti per la collaborazione:mc:

pebo
25-10-2004, 02:31
:spam: :grrr:

kaioh
25-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da pebo
:spam: :grrr:

io invece una mano gliela do .:)

PERO':

1) Io non ho ne il digitale terrestre, ne il satellite , ne quella via cavo, che fo ? NON rispondo? vedo che le domande vertono tutto sul digitale

2) Rai click, so cos'è ma dopo la prima ed ultima volta che ci sono stato in 4 anni di internet ho deciso di non metterci più piede visto che i filmati sono godibili solo in streaming , meglio lascir perdere .

quindi avendo solo l'analogico e non frequentando rai click credo che non possa aiutarti.

Hai fatto mezzo sondaggio su Rai clik. Se vuoi trovare dei fruitori di tale servizio credo che farai moooolta fatica , ti consiglio si contattare la rai e di farti mettere il tuo sondaggio sul sito di raiclik, almeno li qualcuno che ti risponderà credo lo trovi.Ciao .

rominat
25-10-2004, 21:27
:muro:
il motivo per cui ci sono delle domande su raiclcik è perchè la mia tesi per la quale sto facendo questa ricerca verte sul video on demand, e raiclick è la prima in italia, il suggerimento è gradito, ma dopo aver sgobbato 4 mesi proprio a raiclick(gratis) e alla proposta del questionario da "postare" sul loro sito, loro hanno risposto con una mail fredda e distaccata, mandandomi chiaramente a quel paese. Per cui l'unico modo è questo. Non è spam ma è un modo per aiutare una ragazza alle prese con un piccolo ma grande esame: la tesi.
ti ringrazio per la disponibilità e ti invito a rispondere cmq, il fatto che tu non possieda tv dig e altro non preclude che tu abbia qualcosa da dire a riguardo. se ti va di aiutarmi fallo compilare anche a dei tuoi conoscenti, insomma fatelo girare il più possibile.
grazie ancora

kaioh
25-10-2004, 22:23
risposto :)