View Full Version : [RM] ASUSV9999GT/TD DUE GIORNI DI VITA VENDO
Ciao a tutti, causa acquisto sbagliato, vendo la suddetta scheda video:
Asus V9999GT\TD (una 6800gt insomma)
128MB di RAM
core 350
mem 700 mhz portate a 921 per alcuni benchmark
Nella confezione ci sono diversi cd tra cui deus ex invisible war, asus dvd etc...inutile dire che la scheda è in ottime condizioni (e vedi un pò, dopo due giorni di vita :D )
Per chi è interessato il prezzo è di 280 € non trattabili (spese spedizione a MIO carico con corriere espresso...quindi state tranquilli! :) )
Aspetto vostre notizie! :)
Ciao!
giampy2810
24-10-2004, 22:52
in coda.Ti faccio sapere al piu presto.
Ryo-ohki
24-10-2004, 22:53
ti interessa lo scambio con la mia 9800pro della hercules?
se non ti interessa cmq coda :D
Ryo-ohki
24-10-2004, 22:55
ah se mi riporti anche un link alla scheda te ne sarei grato grazie :D
Originariamente inviato da Ryo-ohki
ah se mi riporti anche un link alla scheda te ne sarei grato grazie :D
http://www.asus.com/products/vga/v9999gt/overview.htm
:)
Cala il prezzo, sta a 265+IVA qui (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=680).
-Hämmër-
24-10-2004, 23:07
Coda ,consegna a mano
Originariamente inviato da Connect
Cala il prezzo, sta a 265+IVA qui (http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=680).
in coda,,
è vero ke li sta a 265+iva ma è anke vero ke al momento
il sito non spedisce x problemi di organizzazione interna ;)
come vedi da questo link (http://www.tiburcc.com/pages/ecommerce.htm)
quindi il prezzo a mio avviso è giusto :D
siXio
La scheda è come quella che compri lì, se vuoi ti do tanto di scontrino per la garanzia...ha due giorni di vita non vedo perchè abbassare quando l'ho pagata 315 finita...cmq grazie della segnalazione! :)
Originariamente inviato da sixio77
in coda,,
è vero ke li sta a 265+iva ma è anke vero ke al momento
il sito non spedisce x problemi di organizzazione interna ;)
come vedi da questo link (http://www.tiburcc.com/pages/ecommerce.htm)
quindi il prezzo a mio avviso è giusto :D
siXio
Se vai nella sottosezione "consigli per gli acquisti" di "schede video" vedrai i post di persone che ci lavorano in quel negozio che quella scritta ci sta per figura per non vedersi arrivare troppe richieste di spedizione. Se gli contatti per mail ti spediscono eccome...
Originariamente inviato da Alastre
La scheda è come quella che compri lì, se vuoi ti do tanto di scontrino per la garanzia...ha due giorni di vita non vedo perchè abbassare quando l'ho pagata 315 finita...cmq grazie della segnalazione! :)
Io lo vedo...
Dal Regolamento del Mercatino:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Se vai nella sottosezione "consigli per gli acquisti" di "schede video" vedrai i post di persone che ci lavorano in quel negozio che quella scritta ci sta per figura per non vedersi arrivare troppe richieste di spedizione. Se gli contatti per mail ti spediscono eccome...
Questi sono problemi loro, io non posso andarmi a leggere tutti i post! :)
Inoltre, 265€ + iva + spedizione supera e di non poco 280€ da me richiesti...ma visto che citi il regolamento, abbasso a 265€ ma le spese di spedizione a sto punto le voglio al 50% e fanno su per giù una decina euro...
Totale: 275...hai risparmiato 5 euro contento? ;) Ah cmq se ti interessa la scheda fammi un fischio! :)
-Hämmër-
24-10-2004, 23:22
Totale: 275...hai risparmiato 5 euro contento? ;)
effettivamente...
:D
Ryo-ohki
24-10-2004, 23:24
io cmq sono sempre interessato al tuo prezzo ;)
280 o 275 non mi cambia la vita :D fammi sapere se giampy2810 lascia dato che sono subito dopo :p
10€ come metà spese di spedizione, in totale quindi 20€ di spedizione... Cosa usi? TNT? DHL? UPS? Se usi la Posta paghi 7€ di spedizione (per intero non la metà)... :rolleyes:
10€ come metà spese di spedizione, in totale quindi 20€ di spedizione... Cosa usi? TNT? DHL? UPS? Se usi la Posta paghi 7€ di spedizione (per intero non la metà)... :rolleyes:
Hai fatto centro, io mi servo da Mailboxes etc, ovvero a scelta, UPS, DHL etc etc...saio perchè? Perchè per qualche euro in più, oltre ad assicurartela la roba, non te la tirano sui furgoni come alla posta e in più, pensa te, ti dicono pure grazie! ;)
Ryo-ohki
24-10-2004, 23:34
alastre cmq ti dicevo sei interessato allo scambio con una 9800pro? solo per sapere dato che sto cercando di scambiarla/venderla :p
Originariamente inviato da Ryo-ohki
alastre cmq ti dicevo sei interessato allo scambio con una 9800pro? solo per sapere dato che sto cercando di scambiarla/venderla :p
Ehehe mi spiace ma no :(
Ryo-ohki
24-10-2004, 23:44
Ehehe mi spiace ma no :(
vabbè, nope ;) rimango in coda
Chiedo umilmente scusa a tutti, ho scordato di specificare priorità consegna a mano :(
in questo caso ha priorità Hammer... scusami tanto Ryo...mi è proprio sfuggito..chiedo venia...
Hammer se confermi ok, sennò vale quanto scritto prima, cioè Ryo in attesa di giampy...
Sorry ancora!
-Hämmër-
24-10-2004, 23:59
Sorry io lascio :(
Ryo-ohki
25-10-2004, 00:47
una cosa, ti interesserebbe in caso un raptor 36gb come parziale permuta? quello lo valuto 90. quindi ci dovrei mettere solo 180 :sofico:
faresti anche una passata di 3dmark 2003 e aquamark possibilmente? :p
tanto per vedere se va tanto di più della mia bestiolina :D
giampy2810
25-10-2004, 19:23
Hai pvt...
pincopall
25-10-2004, 20:23
Ciao a tutti, causa acquisto sbagliato, vendo la suddetta scheda video:
128MB di RAM
core 350
mem 700 mhz portate a 921 per alcuni benchmark
Nella confezione ci sono diversi cd tra cui deus ex invisible war, asus dvd etc...inutile dire che la scheda è in ottime condizioni (e vedi un pò, dopo due giorni di vita :D )
Per chi è interessato il prezzo è di 280 € non trattabili (spese spedizione a MIO carico con corriere espresso...quindi state tranquilli! :) )
Aspetto vostre notizie! :)
Ciao!
ehm...volevo fare una precisazione...spero nn me ne voglia nessuno!
questa skeda nn è una vera 6800gt in quanto ha le ram della 6800 liscia oltre che 128mb al posto di 256...questo solo per rendere + chiare le cose a chi nn fosse tanto aggiornato...cmq ottimo prezzo e ottima scheda...ma nn propriamente una 6800gt :)
Originariamente inviato da pincopall
questa skeda nn è una vera 6800gt in quanto ha le ram della 6800 liscia oltre che 128mb al posto di 256...questo solo per rendere + chiare le cose a chi nn fosse tanto aggiornato...cmq ottimo prezzo e ottima scheda...ma nn propriamente una 6800gt :)
Yup hai fatto benissimo a dirlo, infatti ho precisato nel mio post! :)
pincopall
25-10-2004, 23:35
Ciao!
questo è quello che dici nel primo post... non mi pareva l'avessi detto...cmq ripeto...non voglio fare nessuna polemica anke xchè nn sono interessato...e ripeto ancora il prezzo è ottimo...volevo solo far notare la cosa ai + sbadati...tutto qui :)
PS: so che hai messo tutte le frequenze ma dicendo che è una 6800gt qualcuno potrebbe crederci non sapendo che la gt ha ler ram a 1000 e nn 700...
questo è quello che dici nel primo post... non mi pareva l'avessi detto...cmq ripeto...non voglio fare nessuna polemica anke xchè nn sono interessato...e ripeto ancora il prezzo è ottimo...volevo solo far notare la cosa ai + sbadati...tutto qui :)
PS: so che hai messo tutte le frequenze ma dicendo che è una 6800gt qualcuno potrebbe crederci non sapendo che la gt ha ler ram a 1000 e nn 700...
Hai ragione, ho confuso con un altro post in cui ho specificato...grazie ancora! :)
Ma i cazzi tuoi no eh??
:sofico: Scherzo! :D
echirulli
26-10-2004, 00:42
Coda consegna a mano a prezzo da regolamento (vedi pvt).
Ciao
Errico
Coda, hai PVT riguardo al prezzo ;)
renatofast
26-10-2004, 06:30
coda a mano
marco760
26-10-2004, 06:58
OT
Ma allora cosa cambia rispetto alla 9999TD ? Solo il numero delle pipeline e dei vertex (che per altro sono attivabili via softaware sulla maggior parte delle 9999td) ?
FINE OT :D
Cocluso con Ryo Ohki...grazie a tutti! :) Cma questa Asus ha 16 pipeline...non 12 :) Ciao a tutti e grazie! :)
pincopall
26-10-2004, 09:39
Cocluso con Ryo Ohki...grazie a tutti! :) Cma questa Asus ha 16 pipeline...non 12 :) Ciao a tutti e grazie! :)
esattamente...questa skeda ha 16 pipeline ...in pratica ha in meno di una 6800gt le ram della liscia...che nn sono per niente poco...ben 300 mhz in meno!
esattamente...questa skeda ha 16 pipeline ...in pratica ha in meno di una 6800gt le ram della liscia...che nn sono per niente poco...ben 300 mhz in meno!
Concordo! :)
Senza contare che le mem sono ddr1 e non ddr3 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.