View Full Version : Ati Radeon 64MB e 128MB Grossa differenza?
Premessa: ho acquistato all'apertura di un'ipermercato nella mia zona un Acer 1621Lm in offerta a 699€ (stranamente ha solo 256MB RAM) e so che integrato ha una Ati 9700 Mobility da 64MB.
Tralasciando il fatto che ha un monitor a mio avviso non molto bello:mad:, volevo sapere se valeva la pena di prenderne uno con Sk Video 128MB (e monitor migliore:D ), girando il mio a un amico.
Ci sono grosse differenze prestazionali? Io lo userei sia per lavoro (dove occasionalmente uso Autocad) che per usi personali (quali giochi, film tc.).
Ovviamente, nel caso me lo tenessi, aggiungerei RAM e un HD esterno.
PS Non ho trovato da nessuna parte gli Rpm dell'HD, qualcuno lo sa???:muro:
certo che 699€ è troppo poco per avere una 9700
sei sicuro???
semucarusi
24-10-2004, 22:36
Un note cn ati 9700 a 699 €????:eek:
E vuoi rivenderlo???? dove lo trovi un altro allo stesso prezzo....
L'Acer in questione era un'offerta limitata per i primi giorni di apertura... se non fosse che è finito il primo giorno
:muro:
Il modello preciso è Acer Aspire 1621LM, Monitor 15" (che personalmente non mi sembra molto bello), Pentium 4 2.8 GHz, Ati Mobility Radeon 9700 64MB, 256MB DDR333, 40GB HD Ultra ATA/100, DVD+-R.
Mi hanno detto che alla Smau non hanno esposto neanche i telefonini, me lo confermate???
semucarusi
24-10-2004, 22:38
Originariamente inviato da Zevin
L'Acer in questione era un'offerta limitata per i primi giorni di apertura... se non fosse che è finito il primo giorno
:muro:
Il modello preciso è Acer Aspire 1621LM, Monitor 15" (che personalmente non mi sembra molto bello), Pentium 4 2.8 GHz, Ati Mobility Radeon 9700 64MB, 256MB DDR333, 40GB HD Ultra ATA/100, DVD+-R.
Mi hanno detto che alla Smau non hanno esposto neanche i telefonini, me lo confermate???
Beh ovvio x quel prezzo nn credo potesse durare + d 10 minuti in esposizione...
Veramente ottimo portatile per quel prezzo!!
Fossi in te me lo terrei espandendo con pochi soldi la ram a 512 MB ;)
Beh ovvio x quel prezzo nn credo potesse durare + d 10 minuti in esposizione...
E invece è durato fino alle 3 P.M. (apriva alle 9.00 A.M.):D , infatti quando sono andato alle 16.00 mi hanno detto che lo avevano finito un'ora fa,:mad: ma l'adetto gentilmente mi ha detto che gli tornavano il sabato, dove sono riuscito a comprarne uno...
Cmq pensavo di aggiungere un pò di RAM, però lo schermo continua a non piacermi :(
Holliwood[ita]
24-10-2004, 23:11
Originariamente inviato da Zevin
E invece è durato fino alle 3 P.M. (apriva alle 9.00 A.M.):D , infatti quando sono andato alle 16.00 mi hanno detto che lo avevano finito un'ora fa,:mad: ma l'adetto gentilmente mi ha detto che gli tornavano il sabato, dove sono riuscito a comprarne uno...
Cmq pensavo di aggiungere un pò di RAM, però lo schermo continua a non piacermi :(
Non so come sia lo schermo ma per quella cifra hai fatto un buonissimo affare. Io ci metterei un banco da 512 di RAM.
So che i 128Mb di Vram servono solo a risoluzioni >1024x768.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.