PDA

View Full Version : [MI + ovunque]

comodino
24-10-2004, 19:20
vendo il seguente blocco:

MSI kt4 Ultra (con FSB a 333)

amd athlon xp 1800+ palomino NON sbloccato con dissy boxato

512 mb DDR PC 2700 SpecTek ( :rolleyes: )

a euro 120 s.s escluse.

tutto oramai purtroppo fuori garanzia.
i componenti non sono mai stati usati per overclock, mai andati fuori specifica nč di voltaggi nč di frequenza.
della ram non so dirvi molto, č quella che č, presa da computer dis*****, senza dissipatore.
la scheda madre č completa di scatola, cd driver e manuale.
chiarisco che la vendita č per conto di un amico (che di pc ci capisce ben poco....;) ) ma ogni responsabilitā la assumo totalmente io, per quanto riguarda il funzionamento, la consegna ed ogni altro tipo di problema.

passiamo alle regole:
- pagamento ASSOLUTAMENTE anticipato (vanno benissimo a mano in contanti, postepay e vaglia postale) EDIT : mi riservo la possibilitā di accordo di 50% anticipato e 50% a consegna/test avvenuti.
- non si fanno consegne con pagamento in contrassegno
- precedenza ad acquisto in blocco
- vendo anche sfusi a patto che non mi rimanga nessun pezzo in mano (ci si mette d'accordo fra vari utenti)
- precedenza a consegna a mano in zona Milano e dintorni
- spedizione tramite paccocelere 1, 2 o 3 da concordare.
- assicurazione del pacco OBBLIGATORIA (si smezza il costo)
- mi riservo di decidere se dare o no precedenza ad acquisti in blocco tramite sped. piuttosto che a mano sfusi.

per il momento non mi viene in mente altro. sono a disposizione (universitā permettendo) per ogni domanda o chiarimento sia in pvt che via mail. offro e pretendo massima serietā, so di non avere molti messaggi all'attivo e di essere nuovo, quindi capisco che qualcuno possa essere diffidente, ma se volete potete anche contattarmi telefonicamente.
accorrete numerosi, mi raccomando!!! ;)

DarkVampire
24-10-2004, 19:23
modifica il titolo mettendo cosa vendi o ti kiudono il 3d

intnato coda per la ram...e' un banco unico?..quanto lo daresti?

jgvnn
24-10-2004, 19:47
coda x il processore :)