PDA

View Full Version : Rom Killer instinct 2


Leo88
24-10-2004, 20:07
Chi mi puo aiutare a trovare le roms di Killer instinct2 x qualsiasi emulatore???????
Se possibile indicate i links!!!!!! GRAZIE

Krusty
24-10-2004, 20:40
vai di mulo...

Everyman
27-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da Krusty
vai di mulo...

Macche' mulo...che stai a di'?

Le rom di killer instinct 1 e 2 le trovi su www.planetemu.net.

L'emulatore che fa girare espressamente questi due titoli si chiama u64emu (lo vedi nella colonna a sinistra) con in piu' le due rom (file IMG...e non CHD che sono degli HD compressi).


:)

Alan J
27-10-2004, 22:34
Scusa una domanda, con MAME funziona???

Se si mi dici como?

Grazieciao.:)

Everyman
28-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da Alan J
Scusa una domanda, con MAME funziona???

Se si mi dici como?

Grazieciao.:)

Col mame certo che funziona...ma ti ricordo che il mame lo emula al 100% quindi se non hai un PC abbastanza potente killer instinct potrebbe andare lento.
Per mame, oltre alle rom del gioco, ti devo scaricare i file CHD (hard disk compressi, di solito discretamente pesanti eheheh).

Ti consiglio il metodo dell'altro emulatore (u64 emu) di gran lunga piu' reperibile (www.planetemu.net), rom e file IMG compresi (Sempre su quel sito).
Inoltre su tale emulatore c'e' un minor sfruttamento delle risorse del tuo pc, perche' pur essendo KI non e' emulato al 100%.

Le differenze sono cosi' minime che neanche le noterai. Comunque prova e fammi sapere:)

Alan J
29-10-2004, 13:44
Quindi, correggimi se sbaglio, il file del gioco (quello che MAME chiama ROM) è il medesimo per U64emu e MAME, invece i files hard disk sono differenti (*.img per u64 o *.chd per MAME), giusto?

Mi sapresti dire dove trovo i .chd? I files .img li ho, ma vorrei provare anche MAME.

Che differenza c'è tra le versioni 1, 1.1, 1.3 e 1.5? Parlo di KI.

Ciao.

Leo88
29-10-2004, 20:35
grazie mille:p