View Full Version : [NA no spe]Ati 9800pro 128Mb + geforce4 MX440
gennosito
24-10-2004, 18:19
ciao ragazzi
dopo avermi sciroppato tutto il regolamento del forum per bene, inizio qui la mia 1°esperienza su questo forum.
vi prego di scusare eventuali miei errori nell'inserzione e di segnalarmi come poterli correggere
comunque vorrei vendere le mie due schede video che sono:
1 - Geforce 4 Mx440 SE , forse una delle migliori che mi riesce a fare 6000punti al 3dmark2001se
2 - il mio gioiellino e cioè ati 9800pro della sapphire, acquistata da un rivenditore on-line ed ancora in garanzia, completa di tutto nonche della fattura!inoltre sopra ho installato un dissipatore maggiorato acquistato su ebay prima delle vacanze tramite un amico..si chiama VGA silencer.io non amo overcloccare, ma e risultata stabile alle frequenze della sorella maggiore XT anche se non ho voluto mai eseguire la modifica del bios per paura di combinare guai!
regolette per la vendita / scambio
leggendo il regolamento e dando un occhiata a altre inserzioni del forum stesso noto che posso vendere le schede a 180€ in blocco!
non sono intenzionato a spedire ed a smembrare, molto meglio consegna a mano dove volete...
valuterei scambi anche con soluzioni tipo geforce 5900XT o superiore ed usciamo pace
scheda video fascia media che si pone a cavallo tra queste 2 che vi propongo più conguaglio da parte vostra
valuterei scambio anche con delle buone ram a 400mhz che mantengono cas2 ( 2x256mb preferibilmente)
non sò piu che aggiungere!aspetto sole vostre notizie
ciao
Sclergio
24-10-2004, 19:23
Interessato al blocco.Le schede come stanno?Garanzia?Imballi....dimmi un po di piu.E poi ci sarebbe un problema:tu sei iscritto da poco e non riesco a trovare tue precedenti vendite....pagherei tutto ma appena mi arriva la merce,oppure dovremmo vederci per consegna a mano...Il punto è che io sono di Roma.
Ah,ho letto solo ora che nn spedisci :allora interessato tramite consegna a mano attraverso un amico che vive ad Arzano,ti confermo tutto appena lo sento.
battalion75
24-10-2004, 19:29
SE TI INTERESSA UNA SAPPHIRE 9500@PRO CON FREQ STABILI 395/310 (ORIGINALE 275/270) in permuta e vedo se trovo delle ram da abbinare...:D
se spedisci oppure che zona sei di napoli???possibile consegna a mano...:cool:
io ho 2X512M
corsair pc3200 timings 2 2 2 5
sono quelle coi led.
a me interessa la tua 9800pro.
Fabio310
24-10-2004, 19:47
le acquisto zona napoli consegna a mano!
Se poi vuoi permutare ho una radeon 9500@pro....
Nel caso ptv
JCD's back
24-10-2004, 19:52
se cambi idea e decidi di spedire, posso darti una leadtek 5900xt con arctic cooling oppure, dalla settimana prox, posso darti un banco da 256mb di corsair xms LL pc3200 + 100€
interessato al blocco...........scambi mica con.............qualcosa???smambri??
Mammabell
24-10-2004, 20:02
Sono di Napoli e sono interessato a concludere al + presto
overthetop
24-10-2004, 20:28
La geffo ha il dissy passivo???
Se si fortemente interessato
Fede1984
24-10-2004, 20:52
Prendo il blocco quando e se tocca a me alle tue condizioni.
Floorfilla
24-10-2004, 20:59
coda consegna a mano per la 9800, a quanto la faresti
gennosito
24-10-2004, 23:44
ribadisco che non intendo spedire quindi mi spiace per gli utenti che ci contavano su ciò....
valutando le reply alla discussione vedo che il 1° che mi ha confermato per il blocco è Fabio consegna a mano
cmq ha ulteriore precedenza chi mi assicura una traslazione veloce!
la geffo ha dissy attivo
domani rispondero anche ai PVT!
ciao
Mammabell
24-10-2004, 23:49
io te l'assicuro ;)
Originariamente inviato da gennosito
ciao ragazzi
dopo avermi sciroppato tutto il regolamento del forum per bene, inizio qui la mia 1°esperienza su questo forum.
vi prego di scusare eventuali miei errori nell'inserzione e di segnalarmi come poterli correggere
comunque vorrei vendere le mie due schede video che sono:
1 - Geforce 4 Mx440 SE , forse una delle migliori che mi riesce a fare 6000punti al 3dmark2001se
2 - il mio gioiellino e cioè ati 9800pro della sapphire, acquistata da un rivenditore on-line ed ancora in garanzia, completa di tutto nonche della fattura!inoltre sopra ho installato un dissipatore maggiorato acquistato su ebay prima delle vacanze tramite un amico..si chiama VGA silencer.io non amo overcloccare, ma e risultata stabile alle frequenze della sorella maggiore XT anche se non ho voluto mai eseguire la modifica del bios per paura di combinare guai!
regolette per la vendita / scambio
leggendo il regolamento e dando un occhiata a altre inserzioni del forum stesso noto che posso vendere le schede a 180€ in blocco!
non sono intenzionato a spedire ed a smembrare, molto meglio consegna a mano dove volete...
valuterei scambi anche con soluzioni tipo geforce 5900XT o superiore ed usciamo pace
scheda video fascia media che si pone a cavallo tra queste 2 che vi propongo più conguaglio da parte vostra
valuterei scambio anche con delle buone ram a 400mhz che mantengono cas2 ( 2x256mb preferibilmente)
non sò piu che aggiungere!aspetto sole vostre notizie
ciao
non sono interessato alle schede, ma un grandissimo UP e buona vendita al primo niubbo che vedo leggersi il regolamento e fare un post come Cristo comanda :D
complimenti :D
Mammabell
26-10-2004, 10:48
alla faccia della velocità...nn mi hai fatto sapere + nulla....allora?:p
ho una 9500pro 128mb ram con bios della 9700 e che raggiunge le stesse frequenze
consegna a mano
fammi sapere
ciao
battalion75
26-10-2004, 12:20
Originariamente inviato da ]Rik`[
non sono interessato alle schede, ma un grandissimo UP e buona vendita al primo niubbo che vedo leggersi il regolamento e fare un post come Cristo comanda :D
complimenti :D
peccato che :
alla faccia della velocità...nn mi hai fatto sapere + nulla....allora?
:rolleyes: :muro:
anche io ero consegna a mano...e prima di fabio 310 fra le altre cose...
visto ciò lascio perdere...
magari leggi meglio i reply...:(
Mammabell
26-10-2004, 12:42
certo, sempre coda permettendo, ma almeno a sapere qualcosa ;)
gennosito
27-10-2004, 11:49
Ragazzi, vi chiedo umilmente scusa, ma sono stato 2 giorni con il telefono isolato ed i guai nn sembrano accennare a finire!
cmq sono sempre disposto a vendere la roba, quindi contatto gli interessati via PVT
prima tra tutti Fabio
vi farò sapere...ciao
gennosito
28-10-2004, 18:13
Fabio e Fede, li ho sentiti stamane ma sembrano tutti e due un pò titubanti in quanto hanno paura che sono nuovo e vorrebbero provare prima il tutto!questa è un pò mancanza di rispetto e di fiducia che non condivido al 100%....
qualcuno è interessato potendo assicurare una traslazione veloce?altrimenti non posso passare alla fase 2 e cioè prendere la nuova fiammante VGA!ciao
Milosevik
28-10-2004, 18:24
Se cambi idea sullo smembrare e spedire , sono interessato alla 9800pro a 170€ spese incluse e ti faccio un pagamento in serata.
Ciao
Mammabell
28-10-2004, 21:16
Fabio e Fede, li ho sentiti stamane ma sembrano tutti e due un pò titubanti in quanto hanno paura che sono nuovo e vorrebbero provare prima il tutto!questa è un pò mancanza di rispetto e di fiducia che non condivido al 100%....
qualcuno è interessato potendo assicurare una traslazione veloce?altrimenti non posso passare alla fase 2 e cioè prendere la nuova fiammante VGA!ciao
interessato, di dove sei?
posso venire da te a provarle o vieni a casa mia...non è perchè hai pochi post, lo farei con chiunque ;)
interessato alla tua vga con in scambio la mia 9500pro 128mb + conguaglio da parte mia
fammi sapere qualcosa
Fede1984
29-10-2004, 17:44
Se spedisci concludiamo contattami
Mammabell
29-10-2004, 17:51
Originariamente inviato da Fede1984
Se spedisci concludiamo contattami
stai fresco...a parte che il venditore si fa sentire una volta ogni due giorni....c'è una coda da rispettare ;)
battalion75
30-10-2004, 00:47
Originariamente inviato da Mammabell
stai fresco...a parte che il venditore si fa sentire una volta ogni due giorni....c'è una coda da rispettare ;)
infatti...e io ero prima di tutti con consegna amano...
x mammabell : strani effetti sulla A60 domani cerco di mandarti mail...:muro:
gennosito
30-10-2004, 10:37
Venduta consegna a mano ad un utente del forum
alla prossima
ciao
Fede1984
30-10-2004, 11:06
Beh per mi chi ma cortesemente risposto : stai fresco. relativemante al blocco ero quarto in coda e in pvt mi aveva contattato il venditore non di certo io, pensavo fosse arrivato il mio turno visto che mi ha chiamato
Mammabell
30-10-2004, 11:26
Venduta consegna a mano ad un utente del forum
alla prossima
ciao
solo per curiosità a chi hai venduto?
E meno male che ti eri letto il regolamento :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.