View Full Version : [Gardolo]Terratec DMX 6Fire 24/96 Retail
MadMax_2000
24-10-2004, 18:06
Ciao Ragazzi,
visto e considerato che l'oggetto nel titolo lo tenevo nel PC2 ho deciso di metterlo in vendita per il semplice fatto che mi è sufficente l'audio on board.
La scheda penso la conosciate tutti. L'ho acquistata sul mercatino da un user a 125€ 1 mese fa circa.
http://www.kefk.net/Hardware/Multimedia/Audio/Soundkarte/Anbieter/Terratec/DMX.6fire.24-96/Abbildungen/B00005U2NC.03.LZZZZZZZ.jpg
E' una scheda per registrazione/riproduzione sonora ad alta qualità. Rispetto alla versione platinum di creative direi che questa ha in più una "professionalità" nel campo sonoro che manca a Creative.
Una interessante review è presente a questo indirizzo (http://www.digit-life.com/articles2/terratecdmx6fire/)
Attenzione: questa scheda richieda una conoscenza adeguata per poterla configurare ad hoc! non è come sulle creative che basta installare il driver ed il gioco è fatto! qui ci sono molti parametri da prendere in considerazione.
Come ripeto la scheda è stata acquista usata, in buone condizioni e la rivendo come tale.
il prezzo? visto che non ha garanzia, vendo a 105€ +s.s (minimo J+3)
Mad:cool: vi avvisa che:
-Mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento per cause di forza maggiore;
-Pagamento posticipato alla consegna solo per gli user che conosco già, con i quali ho già trattato;
-Non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione, imballo garantito a prova di bomba, scheda funzionante, non voglio sentir storie... per piacere :p
-La scheda viene venduta con tutti gli accessori che sono stati forniti all'acquisto sul mercatino; potrebbe quindi mancare qualche parte; se avete dubbi RAGAZZI CHIEDETE!!!!
coda...è quella con il modulo esterno vero???
MadMax_2000
24-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da civas85
coda...è quella con il modulo esterno vero???
ha il bay su frame da 5.25 frontale (per intenderci la puoi mettere al posto di un cd-rom ;) )
tu dicevi che nn è facile da configurare come una creative...cosa intendi???:D
perchè la vendi dopo solo 1 mese?:cool:
e rispetto alla creative ...2 zs... cos'ha in più o in meno?:eek:
MadMax_2000
24-10-2004, 18:28
tu dicevi che nn è facile da configurare come una creative...cosa intendi???:D
perchè la vendi dopo solo 1 mese?:cool:
e rispetto alla creative ...2 zs... cos'ha in più o in meno?:eek:
intendo che i driver richiedono alcune impostazioni su parametri particolari... tempi di risposta, campionamento del segnale, ecc.. cose che una creative non ha... per il semplice fatto che serve solo per giocare, mentre la terratec è più rivolta alla registrazione e riproduzione sonora (vedi musica, ecc..ecc..)
non voglio sembrar polemico...allora..per piacere.. ho 4000 e passa post, sono attivo da 4 anni abbondanti, ho all'attivo varie trattative concluse con esito positivo (mai un problema), e mi vieni a fare il fighetto con la domanda "perkè la vendi dopo 1 mese e in più mi fai una facciona cool da fighetto???? :eek:
ti rispondo semplicemente, perkè non leggi?
Originariamente inviato da MadMax_2000
visto e considerato che l'oggetto nel titolo lo tenevo nel PC2 ho deciso di metterlo in vendita per il semplice fatto che mi è sufficente l'audio on board.
Scusami ma era il minimo che potevo risponderti tenendo presente che una delle mie regole principali è l'educazione ;)
Cmq se leggi attentamente tutto il thread troverai tutte le risposte che ti servono.
Buona Lettura
bYeZ
e io ti rispondo......tientela.......alla prossima:D
MadMax_2000
24-10-2004, 18:35
e io ti rispondo......tientela.......alla prossima:D
eh eh eh...meglio così... ;)
se cercavi una ZS non centra un tubo con questa scheda ;)
bYeZ
MadMax_2000
24-10-2004, 18:47
why?
questa volta ti rispondo dalla prossima, se vuoi qualche info in +, ben volentieri ma solo tramite PVT altrimenti rischiamo di rovinare il thread di vendita con una serie di discussioni...che centrano poco con la singola vendita ;)
Audigy2 ZS = adatta a giocare, mille mila effetti (EAX blah blah blabh), compatibile con tutti i giochi, in fase di registrazione sicuramente inferiore;
DMX 6Fire = prodotto per registrazioni, campionamenti, di certo nei giochi non campatibile come la Audigy2 ZS...
ora ti è chiaro? resta cmq il fatto che se ti leggi varie rece in giro trovi tutto quello che ti serve.
bYeZ
Gran bella skeda.....!!! Accettalo come up!
Buona vendita..!!!!:sofico:
ciao mad, la scheda è completa o manca qualche accesorio?
in che stato è il rack? graffi, usura?
fammi sapere, saluti
:)
MadMax_2000
25-10-2004, 07:15
Originariamente inviato da noxius
fammi sapere, saluti
ciao,
usufruisco del tuo reply per ricordare a TUTTI di leggere la parte "MAD vi informa che".... necessaria per concludere la trattativa senza incappare in incomprensioni!!
detto questo ora ti rispondo:
nella scatola ci sono i cd SW alcuni sono copiati, probabilmente perkè l'utente che me l'ha venduta lì ha persi; cmq sono programmi che vanno installati a parte e anche se copiati ci sono le licenze con relativi codici.
lo stato del rack? direi che a vederlo è perfetto; guarda se proprio si vuol fare i pignoli, dovrebbe esserci sul frontale una scritta con una lettere sbiadita e qualche piccola riga laterale (dovuta al montaggio/smontaggio)... a mio modo di vedere è perfetto! :D
L'usura? Beh, sarei un ipocrita a dire che non c'è!:D è stata usata da 2 persone (io e l'utente che me l'ha venduta)... però a favore della skeda c'è da dire che è messa in vendita ad un prezzo eccezzionale! con 100E che prendi in giro? forse una audigy2 bulk? exexexe
:p
Se hai altri dubbi fammi sapere magari tramite PVT! tanto per evitare che si allunghi il thread di vendita ;)
bYeZ
MadMax_2000
25-10-2004, 07:20
Originariamente inviato da homero
i n c o d a.....
ho capito! però seguo la coda... :)
MadMax_2000
25-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da homero
hai pvt...
seppur scriva in ritardo... ti ho risposto stamattina... :)
bYeZ
MadMax_2000
25-10-2004, 17:44
Originariamente inviato da noxius
fammi sapere, saluti
mi fai sapere qualcosa prevemente, entro domani mattina altrimenti passo al prossimo che mi sembra molto interessato. :)
bYeZ
vai pure, ho troppe spese in ballo ;)
ottima scheda e buon prezzo, ciao ^.^
MadMax_2000
03-11-2004, 18:45
Aggiorno il tutto comunicandovi che ho concluso la vendita con l'utente homero.
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata oggi.
Mod, chiudete pure.
bYeZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.