PDA

View Full Version : Modifiche a scheda Wi-Fi PCI. Come?


dupa
24-10-2004, 18:51
Ciao a tutti.
Io e un mio amico siamo a 100 metri di distanza, abbiamo verificato che in linea d'aria ce la facciamo a comunicare tramite Wi-Fi.

Solo che lui deve tenere aperta la finestra e anche io mettere il pc sul balcone in modo tale da far vedere i nostri pc.

Stiamo pensando come trovare una soluzione definitiva per tenere sempre in rete wireless i nostri due pc.

La mia idea è quella di mettere un cavo di circa 2 metri tra la scheda PCI e la sua antennina, in modo tale da poter mettere all'esterno l'antennino.

Mi sapete indicare se esistono già cavi per fare questa operazione? oppure tutorial o siti dove si spiega come realizzarli?

alexmere
24-10-2004, 19:24
Originariamente inviato da dupa
Mi sapete indicare se esistono già cavi per fare questa operazione? oppure tutorial o siti dove si spiega come realizzarli?
www.nabuk.org

FAM
24-10-2004, 21:24
okkio che è straillegale, se qualcuno scopre il traffico dati e chiama l'arpa per fare misurazioni passerai brutti momenti

detto questo.... io ho un'amico a 50 mt... una file di case in mezzo.... :cool: che brutti pensieri mi sono sorti :D