PDA

View Full Version : Problema con athlon 64 e cool 'n' quiet

WLF
24-10-2004, 15:32
Ciao a tutti, ho un problema con il pc nuovo,un athlon 64 3400+. Il problema sta nel fatto che quando attivo il cool 'n' quiet il pc si riavvia se utilizzo internet o collego il secondo hd(interno). Come ho letto in un altro thred in questa sezione,ho pensato anch'io all'alimentatore(un suntek da 330W).
Adesso vengo al quesito chiave: come mai quando il cool 'n'quiet non č attivo(e il procio quindi consuma di pių) tutto funge(con collegati 2 hd, il modem usb, scheda video, scheda tv lettore e masterizzatore dvd), mentre al contrario quando c'č il cool 'n' quiet attivo(con collegato un hd mast+lett dvd e scheda video) mi basta collegare il modem usb e collegarmi ad internet perchč il pc si riavvii?

Tra l'altro, ho letto i voltaggi con speedfan,e sui +3.3 +5 e +12 tutto ok(sui +12 un po scarsi), mentre sui -5 ho 5.11 e sui -12 ho 2.28.
Che dite cambio l'ali ho lo riporto indietro?

Grazie per le risposte, ciao

WLF
25-10-2004, 11:48
Up

Cmq stamattina ho acceso il pc, mi si č riavviato(fin qui tutto normale:rolleyes: ) e poi non mi caricava pių il bios, o meglio parte il programmadi aggiornamento del bios e mi chiede il floppy o il cd con su il bios.Deduco che fosse un pių un problema di scheda mamma