PDA

View Full Version : Come Configurare un Modem Pirelli ?

__M@ster__
24-10-2004, 15:27
Ciaoa tutti ! mi interesserebbe sapere se è possibile ottimizzzare al meglio la dsl e ottenere un migliore ping configurando il modem pirelli....diversamente da come è stato fatto dai tecnici adsl

ho una alice flat 640...questa è una img...

http://fumsek97@master86.altervista.org/Ruter.JPG

ho visto che ci sn un sacco di voci...magari c'è qualcosa di interessante ...ma nn ci capisco nulla:D

motogpdesmo16
24-10-2004, 15:44
sicuro che non sia un router adsl pirelli microbusiness?

__M@ster__
24-10-2004, 15:48
si scusa nn ho specificato bene...anzi dovevo dire router e nn modem...è solo che nn mi intendo di ste cose e generalizzo

vilbert
24-10-2004, 16:53
direi anche che la tua linea dovrebbe essere una smart, o comunque avere ip statico visto che come encapsulation hai 1483 Routed Ip LLC...
per cui probabilmente la linea è configurata in fast... comunque nelle configurazioni del router non puoi migliorare il ping, al massimo puoi solo aprire le porte che ti interessano.
In ogni caso da contratto non potresti modificare la configurazione del router...

ciao

__M@ster__
24-10-2004, 17:02
Originariamente inviato da vilbert
direi anche che la tua linea dovrebbe essere una smart, o comunque avere ip statico visto che come encapsulation hai 1483 Routed Ip LLC...
per cui probabilmente la linea è configurata in fast... comunque nelle configurazioni del router non puoi migliorare il ping, al massimo puoi solo aprire le porte che ti interessano.
In ogni caso da contratto non potresti modificare la configurazione del router...

ciao

ma la configurazione sotto adsl mi dice che è sempre interleved..poi va bè 2-3 porte le ho già aperte per il mulo..:D ..quindi te dici che nn si può fare assolutamente nulla? peccato........ma che succede se cambio il protocollo?

vilbert
24-10-2004, 17:12
se cambi protocollo non funziona più...
probabilmente al momento della richiesta non è stata scelta l'opzione per la fast (che non ha costi aggiuntivi mi sembra...) adesso dovresti provare a fare richiesta al 191...

__M@ster__
24-10-2004, 17:26
no no alla attivazzione nn ho fatto la richiesta ma ora è un mese che la ho fatta e ancora nada..:rolleyes: