PDA

View Full Version : Processore P4 Northwood

Duccio78
24-10-2004, 14:49
Volevo sapere se un processore da 2.8GHz P4 Northwood è valido?

Duccio78
24-10-2004, 18:46
Questo processore è montato su un portatile Hyundai P571. Nessuno sa dirmi niente?

Para Noir
24-10-2004, 18:56
Originariamente inviato da Duccio78
Volevo sapere se un processore da 2.8GHz P4 Northwood è valido?

E' valido...ma consuma un sacco. Quindi avrai un portatile che scalda molto e la cui batteria durerà meno di due ore, di solito è un processore economico che viene montato nei nb di fascia bassa. Se non ti serve tanta autonomia potrebbe essere una buona scelta per spendere poco. Io però eviterei e mi butterei su un Athlon XP-M potendo.

ChriD
24-10-2004, 19:40
Originariamente inviato da Para Noir
E' valido...ma consuma un sacco. Quindi avrai un portatile che scalda molto e la cui batteria durerà meno di due ore, di solito è un processore economico che viene montato nei nb di fascia bassa. Se non ti serve tanta autonomia potrebbe essere una buona scelta per spendere poco. Io però eviterei e mi butterei su un Athlon XP-M potendo.

se il Northwood scalda parecchio vuol dire che non hai mai visto i Prescott :D

tzitzos
25-10-2004, 00:45
Originariamente inviato da ChriD
se il Northwood scalda parecchio vuol dire che non hai mai visto i Prescott :D

lol

Duccio78
25-10-2004, 14:53
Originariamente inviato da Para Noir

Secondo te uno Hyundai P571 è scadente come portatile o può andar bene per farci AUTOCAD in 2D tenendo conto del fatto che se la batteria dura poco non è un problema?