View Full Version : [MI] [Monza] Rheobus Vantec 3.5" Silver
[MI] [Monza] Rheobus Vantec 3.5" Silver
Vendo Rheobus Vantec 3.5 Silver (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/rheobus/rheobus3,5.shtml) .
20 euro.
Consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese.
N.B.: In vendita su altri forum.
mmh...in coda ...
mi puoi mica dare un paio di info: ?
tmepo che faccio un jpg per spiegare e ti dico..
http://capftp.altervista.org/immagini/Temp/Rheo.jpg
mim puoi dare queste misure ? solo perchè ho gli slot da 3.5 dietro uno sportellino...:)
inoltre mi puoi dire fino a che voltaggio regola ? 4V oppure 7v ?
coda consegna a mano monza
Ciao
Le informazioni sui potenziometri sono un po' discordanti: su overclockmania dicono 4V, vantecusa che dovrebbe essere quello più attendibile dice 7V, però è anche vero che il modello non corrisponde perfettamente, forse è variato dal punto di vista grafico.
Per le misure, provvedo stasera.
Non ho capito cosa vuol dire lo slot dietro lo sportellino... hai pausa che non si riesca a chiudere?
beh x darti un'idea, lo Tsunami si chiude :)
si, intendevo che si possa chiudere...
se hai voglia vedi le misure...ma vedo che c'è un monzese in coda...;)
ok cap in ogni caso procedo stasera con le misurazioni.
Ciao!
grazie...se avessi voglia anche di buttare un tester sull'uscita e vedere se mi fa i 4V mi faresti un favore...così mi so regolare almeno sul modello...anche se no va in porto la vendita
;)
non per scavalcare la coda ma se preferisci concludere a mano che spedire io confermo l'acquisto e posso passare anche oggi stesso..se no rimango in coda dopo CapFTP
ciao
in teoria ho scritto consegna a mano e dovresti essere il primo... non ho scritto espressamente "precedenza alla consegna a mano"...
mmh, senti...visto che chi mi segue in coda può prendertelo al volo...lascerei il posto a lui...
io sto ancora qui a chiederti info e poi mi verrebbe voglia di chiederti lo sconto...:)
facciamo così..lascio il posto a bard e ci sentiamo un'altra volta..;)
va bene! però ti mando la misura :)
ciao!
x CapFTP:
sporge di 8 - 8.5mm... la misurazione non è semplice!
grazie molte della info
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.