View Full Version : iMac G4 1,25GHz 20" almeno 10 unità in offerta
Vi segnalo l'offerta di almeno 10 imac g4 1,25GHz 20" etc nuovi (sigillati nei loro imballi) a 1599 euro :eek:
Il posto è la Mondadori di Torino (quella di via Roma praticamente), ma suppongo che ci siano anche negli altri mondadori ;) (suppongo non lo so, visto che so quello che ho visto :D )
Segnalo questo, visto che c'è gente interessata a questo imac g4 20" con usb2.0 etc etc
Ciao ciao
Vi metto i dati del negozio dove ho visto gli imac g4 20" nuovi, imballati e pronti per essere venduti a 1599 euro...
Mondadori Multicenter
Via Monte di Pietà 2
011 5778811
Fanno orario continuato, fino alle 8 di sera (anche di domenica).
Ovviamente a chi interessa... :)
ATTENZIONE:
Non sono in offerta... E' il prezzo del loro listino.
B/\rella
24-10-2004, 19:22
Scusa, spero di non essere troppo OT, ma hai percaso visto/saputo se hanno a buoni prezzi anche i nuovi iBook ??
Grazie della dritta intanto ... :)
Originariamente inviato da B/\rella
Scusa, spero di non essere troppo OT, ma hai percaso visto/saputo se hanno a buoni prezzi anche i nuovi iBook ??
Grazie della dritta intanto ... :)
Non ci ho fatto caso...
Mi avevano incuriosito i grossi scatoloni con sopra scritto imac... Pensavo che fossero imac g5, invece erano tutti g4 da 20". Ne ho contati 11, più uno in esposizione (ma che stavano togliendo)... iBook e PowerBook, niente da notare...
B/\rella
25-10-2004, 10:57
Grazie lo stesso :)
Ieri è stato venduto uno ancora e sono rimasti solamente 2!!! (Se non sbaglio ;) )
appena me o hai detto sono andato e me ne sono preso uno
grassssssssssie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.