PDA

View Full Version : Canon a75 all'estero.

pralina
24-10-2004, 14:09
Salve a tutti!
Da qualche giorno giro intorno a questa macchina fotografica sotto prezioso consiglio di un membro del forum e volevo chiedere se secondo voi mi conviene comprare all'estero! Garanzia a parte... Ho qualche dubbio su spese doganali e iva. Io vorrei effettuare il mio acquisto qui (http://www.buydig.com) qualcuno lo conosce o ha gia' effettuato acquisti?
Grazie mille!!! :)

lisca
25-10-2004, 12:33
ciao
ti ho risposto in pvt ma hai la casella piena dovresti svuotarla

pralina
25-10-2004, 13:01
Ciao... Io ho svuotato. Ma adesso anche tu hai la casella piena... :)

lisca
25-10-2004, 13:13
ok svuotata...

ps: se glicchi sul lik ( le mie foto ) la foto della luna e con lo zoom

pralina
25-10-2004, 13:24
Avevo già visto le tue foto... :) Belle...anche quella della luna...ma...le ragiorni in pvt. :)

pralina
25-10-2004, 13:25
Avevo già visto le tue foto... :) Belle...anche quella della luna...ma...le ragioni in pvt. :)

ops...non mi sono accorta della ripetizione...scusate.

Dartenit
25-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da pralina
Salve a tutti!
Da qualche giorno giro intorno a questa macchina fotografica sotto prezioso consiglio di un membro del forum e volevo chiedere se secondo voi mi conviene comprare all'estero! Garanzia a parte... Ho qualche dubbio su spese doganali e iva. Io vorrei effettuare il mio acquisto qui (http://www.buydig.com) qualcuno lo conosce o ha gia' effettuato acquisti?
Grazie mille!!! :)

Mi sbaglio o non accettano ordini dall'estero?
Leggi FAQ (http://www.buydig.com/shop/usertpl.aspx?fle=faq.htm)
Anche a me interessa questa digitale e avrei anche trovato su Ebay a questo prezzo ma con i dazi doganali ci sono rimasto scottato una volta e non voglio ripetere l'esperienza...:(

pralina
25-10-2004, 23:37
Ah! :doh: Non mi ero accorta che non accettano ordini dall'estero! :mad:
Infatti il mio dubbio è proprio quello...la dogana! Va a finire che tra una cosa e l'altra la pago di più che a comprarla qui e non ho neanche i due anni di garanzia!

Dartenit
25-10-2004, 23:59
Succede!:D ;)
Io mi sono buttato su una Nikon 3200 + caricabatterie a 165 euro + ss in Italia ma con garanzia europea :rolleyes:
Gran rompimento x la garanzia ma mai come prenderla in USA
Hai fatto una ricerca (http://www.trovaprezzi.it/c__5_a75.aspx) per trovare la a75 al prezzo migliore?
Ciao

pralina
26-10-2004, 00:58
Si avevo fatto quella ricerca... Ma il sito col prezzo più basso (granbazar) non mi sa di affidabile... Non so, non è ho mai sentito parlare... Tu ne hai sentito parlare?

momo-racing
26-10-2004, 01:34
di dove sei?

nei dintorni di milano la A75 si può trovare attorno ai 220 euro e puoi ritirarla in negozio, quindi senza pagare spese di spedizione o avere problemi con la garanzia. a sanmarinofoto, che generalmente ha prezzi bassissimi, hanno lo stesso prezzo, ma devi pagare le spese di spedizione.

vedo infatti che, facendo la ricerca, la cifra che viene fuori è più o meno quella, però dovresti aggiungere appunto le spese di spedizione.

pralina
26-10-2004, 10:47
sono di milano! :)
Per dintorni cosa intendi?

momo-racing
26-10-2004, 11:46
Originariamente inviato da pralina
sono di milano! :)
Per dintorni cosa intendi?

uno a merate e l'altro a cernusco sul naviglio.

ti do i link di entrambi i negozi, così dai un occhiata:

www.fotocolombo.biz
www.bow.it

ho acquistato in entrambi i posti e non ho avuto alcun problema.

da fotocolombo viene 222 € la versione europea e 229 € la versione italiana ( cambia solo il manuale ) ma a questa cifra devi aggiungere 7 euro di commissione per il ritiro in negozio ( se te la fai spedire paghi di più ) ed inoltre devi prenotarla online e confermare via telefono

alla bow invece viene a costare 225 euro, è indicata come disponibile, e la ritiri senza spese aggiuntive ( non devi nemmeno prenotarla online, ti conviene solamente telefonare per avere la conferma della disponibilità ). inoltre il negozio è a cernusco e quindi è anche più vicino rispetto a merate.

poi ci sarebbe anche www.digitalfoto.it che vende online ma permette di ritirare il materiale in via dante ( vicino al duomo ) ma li la a75 viene 233 euro italiana e 220 europea ed è segnalata come in arrivo.

spero di esserti stato utile, se ti serve qualche altra informazione chiedi pure. :)

pralina
26-10-2004, 12:45
Grazie mille!!! :):D
Farò un giro in questi siti/negozi..