PDA

View Full Version : help x alice file

[DJ]Dark83
24-10-2004, 14:05
ho una connessione alice adsl e volevo utilizzare i 100 mb messi a disposizione per uppare file ma qui viene il problema: riesco ad accedere alla web email al servizio sms e il resto ma se vado su file e web mi esce uno stupido disegno di alice con il portatile e questop bel messaggio:

Da qui puoi creare il tuo sito Web ed archiviare i tuoi File on line.

Per utilizzare il servizio, ti basterà cliccare nuovamente sulla voce File e Web del menu a lato
tra qualche minuto.

faccio quello che dice ma sorpresa sorpresa appena clicco mi riporta esattamente alla stessa schermata in un loop infinito (lo stesso loop in cui sono entrato da quando ho alice e ho fatto la spiacevole conoscenza del 187).
che devo fare? tiro un dado e ritento? ah sia con explorer che con firefox 1.0 non funzia, anzi il firefox mi crasha dopo qualche tentativo.
in alternativa conoscete qualche sito che mi permetta di sbatterci su un file da 37 mega e linkarlo ad un forum?

Zermak
24-10-2004, 15:21
al posto di usare quell'orrenda utility del sito usa un programma ftp e mandalo con quello il file sul tuo spazio web. (per l'indirizo ftp dovrebbe esserci sxcritto sul sito, ora nn ricordo :P)
Per il programma usa un qualsiasi ftp freeware, alcuni li treovi nella sezione software in open source.

Ciao

PS:appena vengo a conoscenza del link per l'ftp ti dico ;)

Zermak
24-10-2004, 15:22
l'ftp dovrebbe essere:
ftp.webalice.it/tuonomeutente

ciao spero di esserti stato d'aiuto

[DJ]Dark83
24-10-2004, 16:53
ho provato ad accedere al ftp ma mi da login incorrect... probabilmente il servizio non mi è stato attivato ma nn so cosa aspettano dopo 3 giorni. mi sa che mi tocca chiamare il 187. altri siti che forniscono spazio file free di almeno 40mb

Zermak
27-10-2004, 10:12
Originariamente inviato da [DJ]Dark83
ho provato ad accedere al ftp ma mi da login incorrect... probabilmente il servizio non mi è stato attivato ma nn so cosa aspettano dopo 3 giorni. mi sa che mi tocca chiamare il 187. altri siti che forniscono spazio file free di almeno 40mb

altavista.org :)
100MB di spazio senza pubblicita'

Ciao!

PS: strano che nn funzioni, avrai inserito nome ut e psw errati, riprova

generals
27-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da [DJ]Dark83

allora l'indirizzo ftp è:ftp.rossoalice.it;
la user: il nome di indirizzo posta fino a @: es. mario.rossi@aliceposta.it. La user è:mario.rossi
la password è quella della posta

io uso wsftp e mi trovo benissimo con lo spazio web alice.ciao