[DJ]Dark83
24-10-2004, 14:05
ho una connessione alice adsl e volevo utilizzare i 100 mb messi a disposizione per uppare file ma qui viene il problema: riesco ad accedere alla web email al servizio sms e il resto ma se vado su file e web mi esce uno stupido disegno di alice con il portatile e questop bel messaggio:
Da qui puoi creare il tuo sito Web ed archiviare i tuoi File on line.
Per utilizzare il servizio, ti basterà cliccare nuovamente sulla voce File e Web del menu a lato
tra qualche minuto.
faccio quello che dice ma sorpresa sorpresa appena clicco mi riporta esattamente alla stessa schermata in un loop infinito (lo stesso loop in cui sono entrato da quando ho alice e ho fatto la spiacevole conoscenza del 187).
che devo fare? tiro un dado e ritento? ah sia con explorer che con firefox 1.0 non funzia, anzi il firefox mi crasha dopo qualche tentativo.
in alternativa conoscete qualche sito che mi permetta di sbatterci su un file da 37 mega e linkarlo ad un forum?
faccio quello che dice ma sorpresa sorpresa appena clicco mi riporta esattamente alla stessa schermata in un loop infinito (lo stesso loop in cui sono entrato da quando ho alice e ho fatto la spiacevole conoscenza del 187).
che devo fare? tiro un dado e ritento? ah sia con explorer che con firefox 1.0 non funzia, anzi il firefox mi crasha dopo qualche tentativo.
in alternativa conoscete qualche sito che mi permetta di sbatterci su un file da 37 mega e linkarlo ad un forum?