View Full Version : (RE) Athlon 64 3200+ vendo (boxato)
Vendo athlon 64 3200+ boxato preso da 9 giorni x cambio sistema...il prezzo è di 175 € incluse SS.....fatevi sotto gente...ah,lo step è il CG....quindi 512kb di cache e 2200 mhz...ciao
PS aggiunta dell'ultima ora....la vendita è presente anche su altri forum!;)
Sclergio
24-10-2004, 13:10
Se boxato vuol dire che ci stà anche il dissipatore e se accetti in permuta una 9600xt(è sempre lei:D ) penso che si possa fare,in coda forse anche senza scambio ma con contanti,dò conferma stasera
Originariamente inviato da Sclergio
Se boxato vuol dire che ci stà anche il dissipatore e se accetti in permuta una 9600xt(è sempre lei:D ) penso che si possa fare,in coda forse anche senza scambio ma con contanti,dò conferma stasera
No mi disp....xò forse la 9600 potrebbe interessarmi....ma x adesso fai conto che nn mi interessi,meglio contanti...si la cpu è boxata e NUOVA...completa di TUTTO....175€ comprese SS.....ciao...
Se,PER CASO (devo muovere mari e monti x piazzare la 9600) accetto la 9600 ci sta il conguaglio....85€ ok??Ricordati che il mio è SS incluse...ciao..
AH,cmq anche io uso postepay ok??:D:D:D
Sclergio
24-10-2004, 15:40
Tutto chiarissimo:D
interessato ed in coda con consegna a mano se scambi con qualcosa
Allora va bene x i contanti??
Se non concludi io posso concludere anche subito e ricarica su postepay :)
Originariamente inviato da MrOZ
interessato ed in coda con consegna a mano se scambi con qualcosa
Nn scambio xkè nn posso....mi spiace..solo con 9600/9700/9800....ciao...
Originariamente inviato da Epoc
Se non concludi io posso concludere anche subito e ricarica su postepay :)
Ok....se sclergio nn mi dice qualcosa alla svelta (amo la velocita')....:D:D:D
La vga nn mi interessa..mi spiace nn era x me e nn mi ha risp....cmq domani ti so dire con precisione...ciao....
quindi tocca a me adesso giusto :D ???
interessato se riesco ad acciappare la mobo da un altro utente..
ha garanzia??
battalion75
24-10-2004, 19:08
scambi con 9500@pro in garanzia che fà 17000pts al 2001 e 4800 al 2003???
naturalmente a mano a s.ilario d'enza:D
Originariamente inviato da bixxio
ha garanzia??
Ciao bixxio....scusami ancora x quel torto che ti avevo fatto....ehm....cmq certo che è in garanzia,acquistato 10 gioni fa da tecnocasa....:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da battalion75
scambi con 9500@pro in garanzia che fà 17000pts al 2001 e 4800 al 2003???
naturalmente a mano a s.ilario d'enza:D
Ciao,mi spiace ma scambi con vga nn mi interessano +..cmq se ti interessa il prezzo x te è di 170€,te lo porto direttamente a casa...meglio di bartolini!!Conosci righi o bettati...io sono di san polo...:D??Quanti anni hai??Ciao
Originariamente inviato da igiolo
Ciao,mi spiace ma scambi con vga nn mi interessano +..cmq se ti interessa il prezzo x te è di 170€,te lo porto direttamente a casa...meglio di bartolini!!Conosci righi o bettati...io sono di san polo...:D??Quanti anni hai??Ciao
Consegno a mano anche a parma...
quindi tocca a me adesso giusto :D ???
Noto che sei di bologna...se ti va possiamo incontrarci a modena o lì vicino...così consegna a mano e puoi visionare la roba...cmq ripeto la cpu è NUOVA,usata 2 ore....comprata 9 giorni fa....ciao
Noto che sei di bologna...se ti va possiamo incontrarci a modena o lì vicino...così consegna a mano e puoi visionare la roba...cmq ripeto la cpu è NUOVA,usata 2 ore....comprata 9 giorni fa....ciao
sarebbe perfetto a modena !!!!
Ma hai la garanzia...??
Io tin confermo sempre il mio interesse...
Disposto a concludere anche subito...
sarebbe perfetto a modena !!!!
Ma hai la garanzia...??
Io tin confermo sempre il mio interesse...
Disposto a concludere anche subito...
Perfetto....hai pvt....;).....
Perfetto....hai pvt....;).....
Hai PVT pieni....
Hai PVT pieni....
Ora nn +...;)
Hai PVT pieni....
edit post uguali....
Hai PVT pieni....
Epoc stamatt ti sei collegato...hai letto i pvt?
Presumo di no....hai inbox piena....;)
Originariamente inviato da bixxio
ha garanzia??
Sto trattando con epoc....ma nel caso ...cmq leggete ciò che scrivo???E' nuovo...10 giorni di vita....solo che mi sono capitate 2 (DUE) 6800 gt usate e allora salto sullla barca dell'nforce 4....ma sono sano secondo voi??
battalion75
25-10-2004, 12:00
Sto trattando con epoc....ma nel caso ...cmq leggete ciò che scrivo???E' nuovo...10 giorni di vita....solo che mi sono capitate 2 (DUE) 6800 gt usate e allora salto sullla barca dell'nforce 4....ma sono sano secondo voi??
io lascio x il 3200+ ma se mi vendi la 6800gt :D non posso che esserne felice:rolleyes: :sofico:
Originariamente inviato da battalion75
io lascio x il 3200+ ma se mi vendi la 6800gt :D non posso che esserne felice:rolleyes: :sofico:
Peccato avremmo scambiato a mano x 165€....
Alla prox..ciao :D
Peccato avremmo scambiato a mano x 165€....
Alla prox..ciao :D
ei ei il procio è mio :D
adesso ti risp al PVt...
Anche io gli avrei chiesto una 6800GT ma penso che siano PCIexpress e che intenda metterle in SLI su nforce4 !!!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Quando avrai questa configurazione completa ci tieni documentati sulle prestazioni !!!!!
Ciao Fabrizio
Originariamente inviato da Fabbry
Anche io gli avrei chiesto una 6800GT ma penso che siano PCIexpress e che intenda metterle in SLI su nforce4 !!!!!!!!!!!:oink: :oink: :oink: :oink:
Quando avrai questa configurazione completa ci tieni documentati sulle prestazioni !!!!!
Ciao Fabrizio
Perspicace il ragazzo....:D
Ciao Fabrizio
Un'altro reggiano...ma lol....ciaooooo di dove sei??
Ciao Fabrizio
Vendita conclusa.....cmq di dove sei,rubiera centro,vicino l'Emiro??
EMIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si abbastanza vicino 10m a piedi.
Ma come hai fatto ad avere 2 6800GT, chi e' il tuo spacciatore :oink: :oink:
Ciao Fabrizio
vortex99
25-10-2004, 19:15
c'è ancora la CPU
Originariamente inviato da vortex99
c'è ancora la CPU
No mi spiace....:)
EMIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si abbastanza vicino 10m a piedi.
Ma come hai fatto ad avere 2 6800GT, chi e' il tuo spacciatore :oink: :oink:
Ciao Fabrizio
390 € l'una....ebay....pci-x..tedeschia....tutto work in progress...sperem.....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.