View Full Version : Viewsonic VP171B
Red Fish
24-10-2004, 12:25
Ciao volevo la vostra opinione su questo monitor, sapere se vale i 500 euro che chiedono !
Qualcuno lo possiede ? potete dirmi se è valido come si dice in europa?
Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente per PC GAME ed in minor parte film e navigazione:confused:
grazie
sbrizzolo
24-10-2004, 12:36
sembra essere un buon monitor.... un pò troppo caro forse!
Red Fish
24-10-2004, 15:24
in germania l'ho trovato a 425 euro + spedizione , ci si puo' fidare ?:rolleyes:
La garanzia sembra essere on site se ho ben capito.
sbrizzolo
25-10-2004, 00:08
io se fossi in tè non lo comprerei dalla germania o all'estero in generale! In italia hai dalla tua parte il "diritto di recesso" che ti assicura in caso di pixel bruciati di poter rimandare indietro il monitor e riavere i soldi, quindi si può dedurre da ciò che i negozi che fanno le spedizioni qui in italy siano costretti a mandarti monitor perfetti, senza difetti altrimenti si ritrovano indietro la merce.
All'estero invece, non sò se funziona uguale con la storia del recesso, e comunque mettersi poi d'accordo per telefono o mail per un eventuale reso non è così facile, a meno che non conosci bene il "crucco"! :D e se non ti ridanno i soldi che fai? ...una denuncia internazionale!!!!:D :D :D
PERLOMENO QUI HAI LA LEGGE DALLA TUA!:sofico:
Red Fish
25-10-2004, 12:16
Sei proprio sicuro che in italia la legge sia dalla nostra ? a parte gli scherzi.....Il mio dubbio era proprio quello ! BIsogna sperare che la merce arrivi funzionante altrimenti sono c....:cry:
Mi sa' che alla fine lo prendero in italia .... quando mi deciderò:sperem:
grazie per il consiglio ;)
Originariamente inviato da Red Fish
Ciao volevo la vostra opinione su questo monitor, sapere se vale i 500 euro che chiedono !
Qualcuno lo possiede ? potete dirmi se è valido come si dice in europa?
grazie
Guarda, io attualmente sto ancora testando un VG712s, viewsonic.
Devo dire che come monitor mi sembra ottimo.
La viewsonic poi ha un servizio di garanzia impeccabile, on site.
Considera che questo monior mi è arrivato nuovo col corrire in sostituzione del mio CRT che aveva comiciato a fare le bizze. siccome non avevano disponibilità di un modello uguale al mio vecchio crt, mi hanno proposto questo.
ciao
Io ho acquistato due Viewsonic VP171, uno per me e uno per mio nipote, direttamente su un negozio online, qui in Italia. Il monitor è ottimo: luminoso, nitido, colori brillanti, ottimo anche per giocare. Nessun effetto scia. Comoda anche la possibilità di ruotare il pannello di 90 gradi per chi lavora spesso su documenti di testo e comoda anche la possibilità di regolazione verticale. Piccolo particolare da non sottovalutare: due monitor, nessun pixel bruciato su nessuno dei due ;) Viewsonic sembra avere standard molto elevati da questo punto di vista. Per me è stato un ottimo acquisto.
Red Fish
27-10-2004, 22:23
grazie per le risposte:D
se lo acquisto vi faro' sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.