PDA

View Full Version : Sondaggio: half life 2

wiltord
24-10-2004, 12:18
parteciperete al thread ufficiale di HL2?io personalmente non credo,è un gioco che mi voglio gustare con calma senza spoiler o consigli vari su cosa o come fare dei punti particolari..sarebbe una corsa a finire il gioco per postare impressioni etc....e sinceramente un capolavoro così atteso merita di essere giocato come si deve.
che ne pensate?

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 12:34
Originariamente inviato da wiltord
parteciperete al thread ufficiale di HL2?io personalmente non credo,è un gioco che mi voglio gustare con calma senza spoiler o consigli vari su cosa o come fare dei punti particolari..sarebbe una corsa a finire il gioco per postare impressioni etc....e sinceramente un capolavoro così atteso merita di essere giocato come si deve.
che ne pensate?
ehm esiste la sezione spoiler:mc:

wiltord
24-10-2004, 12:35
e tu pensi davvero che la rispetteranno?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 12:36
e tu pensi davvero che la rispetteranno?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e i mod perchè esistono secondo te'

wiltord
24-10-2004, 12:43
secondo me sarà un calderone di spoiler...vedremo...

Custode
24-10-2004, 12:52
Sinceramente i motivi per non partecipare al thread di H-L2, secondo me, sono altri: ultimamente ci si scanna per un non niente.

Ciao.

Xilema
24-10-2004, 12:56
Sicuramente parteciperò ma... cominciamo da subito a dire che chi vuole proprio spoilerare... almeno si degni di mettere un avviso grande come una casa !

Thunder82
24-10-2004, 13:28
Originariamente inviato da Custode
Sinceramente i motivi per non partecipare al thread di H-L2, secondo me, sono altri: ultimamente ci si scanna per un non niente.

Ciao.

quoto

Stalker
24-10-2004, 13:34
Attendo HL2 in mistica contemplazione da sei anni, ergo ho deciso da tempo che NON parteciperò né seguirò il 3d ufficiale (forse darò una sbirciata al primo post che sintetizza le info più rilevanti, se si seguirà l'esempio di D3).

Temo troppo gli spoiler, l'idiota di turno che ti rovina la festa è sempre in agguato...:sofico:

wiltord
24-10-2004, 20:04
Originariamente inviato da Stalker
Attendo HL2 in mistica contemplazione da sei anni, ergo ho deciso da tempo che NON parteciperò né seguirò il 3d ufficiale (forse darò una sbirciata al primo post che sintetizza le info più rilevanti, se si seguirà l'esempio di D3).

Temo troppo gli spoiler, l'idiota di turno che ti rovina la festa è sempre in agguato...:sofico:

esattamente quello che intendevo.
;)

DevilMalak
24-10-2004, 20:06
non so ancora se partecipare o no :sofico:

ShadowThrone
24-10-2004, 20:07
si...
è tempo di prendere il piede di porco e ... randellare!!!

Psiche
24-10-2004, 21:07
Originariamente inviato da Stalker

Non mancherò di avvisare prima ed editare poi. ;)

DevilMalak
24-10-2004, 22:10
Originariamente inviato da Psiche

speriamo :D

wiltord
25-10-2004, 08:20

la mia paura è che ciò nn avvenga sempre e purtroppo in maniera tempestiva, rovinando l'esperienza di gioco a tutti gli altri....adesso so che qualcuno dirà "allora non frequentare la discussione e basta!".infatti è quello che farò.sono solo curioso di sapere se qualcun altro la pensa come me.

Mostro!!
25-10-2004, 08:22
Scommetto 1 panino che il primo che lo prova dice.....:

Si bello, qua la su.....grafica....spari....lol.......

meglio Doom3 cmq......:sofico:

:rotfl::rotfl:

ray_hunter
25-10-2004, 08:46
Spero anch'io che il primo post sia sullo stile di quello di Doom III, magari senza la lista dei comandi da console che lo faceva diventare lungo un chilometro

Leron
25-10-2004, 09:36
SPOILER

Evidenziare la scritta invisibile per leggerlo
Non fatelo se non volete rovinarvi la orpresa
NON quotate questo testo!!!

questo è il testo dello spoiler

mi pare che una cosa del genere dovrebbe essere abbastanza protetta.... non sicura ma almeno protetta... ovviamente bisogna stare attenti allo sfondo, se è blu o grigio

Maury
25-10-2004, 09:51
Si potrebbe inserire il TAG per gli spoiler, alcuni forum lo usano già, molto comodo :)

MaBru
25-10-2004, 10:00
Più che degli spoiler io ho paura di tutti i post cosiddetti "fuffa", fatti solo per aumentare il contapost ed incasinare il 3d.

Psiche
25-10-2004, 16:51
Originariamente inviato da Maury
Si potrebbe inserire il TAG per gli spoiler, alcuni forum lo usano già, molto comodo :)
Seeeeeeeeeeeeeeee, come no! Se aspettiamo che edivad attivi tale tasto stiamo freschi... :D :cry:

Scherzi a parte, proverò a sentirlo.

;)

Leron
25-10-2004, 16:57
Seeeeeeeeeeeeeeee, come no! Se aspettiamo che edivad attivi tale tasto stiamo freschi... :D :cry:

Scherzi a parte, proverò a sentirlo.

;)
in effetti sarebbe MOLTO utile imho

Psiche
25-10-2004, 17:16
Apriamo un thread in area staff... l'unione fa la forza :sofico:

Kain79
25-10-2004, 18:19
Io gia penso alla gara che ci sarà per chi aprirà il 3d ufficiale :sofico: :sofico:

Psiche
25-10-2004, 18:48
Originariamente inviato da Kain79
Io gia penso alla gara che ci sarà per chi aprirà il 3d ufficiale :sofico: :sofico:
Basta depositare 1000€ sul conto corrente di Leron o yamaz specificando il nick per assicurarsi l'esclusiva :O

wiltord
25-10-2004, 18:53
Basta depositare 1000€ sul conto corrente di Leron o yamaz specificando il nick per assicurarsi l'esclusiva :O

non so mica se conviene....il post di apertura del thread per un gioco simile deve essere un'opera d'arte,da aggiornare quotidianamente...una bella responsabilità insomma.....:coffee:

DevilMalak
25-10-2004, 19:17
non so mica se conviene....il post di apertura del thread per un gioco simile deve essere un'opera d'arte,da aggiornare quotidianamente...una bella responsabilità insomma.....:coffee:

infatti... dovrebbero dare 1000 euro a quello che fa il thread, non il contrario ! :D:sofico: