PDA

View Full Version : Montare autoradio su Cr-v

Emanuele82
24-10-2004, 13:02
Ieri allo smau, ho trovato in offertona (79€) l'autoradio Panasonic CQ-C1300AN . Per l'utilizzo che ne volevo fare è piu' che adeguata! Pero' volevo sapere se montarsela da se è una cosa semplice. Ho una honda cr-v (prima generazione) che è sempre stata sprovvista di autoradio, ho smontato la plastica di protezione e ho cercato un connettore di forma simile a quello dell'autoradio ma non l'ho trovato.
Bisogna tagliare fili vari e ricollegarli?
Una autoradio è compatibile su ogni tipo di macchina?
Se è troppo laborioso come cosa, volevo andare da un elettrauto...quale è una cifra onesta che puo' chiedermi??

Grazie

Mr Hyde
24-10-2004, 13:23
devi controllare se la macchina è già predisposta per l'autoradio, ma credo proprio di si...

se è predisposta probabilmente devi comprare soltano un adattore

Emanuele82
24-10-2004, 13:26
Predisposta è predisposta, perche' in macchina ci sono casse e sul tetto c'è antenna a scomparsa.

Questo adattatore quanto viene a costare?
Collegando direttamente i fili (se è una stupidata, scusatemi ma non me ne intendo) si riesce a far andare?

sacd
24-10-2004, 14:25
Originariamente inviato da Emanuele82
Predisposta è predisposta, perche' in macchina ci sono casse e sul tetto c'è antenna a scomparsa.

Questo adattatore quanto viene a costare?
Collegando direttamente i fili (se è una stupidata, scusatemi ma non me ne intendo) si riesce a far andare?

Collegare i fili si può fare solo che è un'operazione lunga e da evitare per chi nn è esperto, un adattatore nn costa un capitale

Emanuele82
24-10-2004, 14:29
ok! Grazie per informazione!

Domani chiamo mio elettrauto e gli chiedo dell'adattatore!

Mr Hyde
24-10-2004, 17:45
con una 10ina di euro credo che tu te la possa cavare.. in fondo son pochi pezzi di filo lunghi al massimo una decina di centimetri e due pezzi di plastica..

Sgarboman
11-11-2004, 01:12
Un connettore ISO per l'autoradio costa sui 6€. se vuoi collegare direttamente i fili non è difficile (visto che in ogni caso li devi collegare al connettore) però devi tagliare il connettore dell'autoradio. Se hai bisogno...